isp Vol. 26

Sì poi nel lungo è uno dei titoli a mio avviso più promettenti.

si, concordo. sono un ex dirigente FCA. come per la caduta COVID. bisogna capire quando entrare.

ho tradato FCA con soddiisfazione. con ISP e Ferrari sono la mia passione. Ultimamente solo ISP.
 
Sì poi nel lungo è uno dei titoli a mio avviso più promettenti.

entrato in primavera del 2020, prima della fusione.
ancora tutto nel cassetto, ad oggi il guadagno "virtuale" più grande che abbia mai fatto
 
Nn mi meraviglierei se chiudesse in pari...
 
Sono entrato senza abbassare l'in
Ero sul divano a digerire una cime di rapa con un filo d'olio novello con panzerottata per completare un venerdì tutt'altro che radioso sia come tempo che come andamento borsistico.
Vediamo fino a chiusura che fa!
 
Intanto che scrivevo vedo un 535:p
 
Sono entrato senza abbassare l'in
Ero sul divano a digerire una cime di rapa con un filo d'olio novello con panzerottata per completare un venerdì tutt'altro che radioso sia come tempo che come andamento borsistico.
Vediamo fino a chiusura che fa!

hahahahahahah :)
 
Se non rompe 2,52...
si riparte da rompere 2,59 ...
 
Anche oggi abbiamo beccato qualcosa

527-550 :bye:
 
Addirittura ho visto un verde per un attimo in una gionata come questa. :)
 
Unico titolo verde e con volumi. Tiene botta nonostante un Mib che perde quasi 2 punti. Ormai è evidente che qualcuno di importante la sta spingendo da inizio anno. Mai visto un comportamento simile negli ultimi anni. Qualcosa sta succedendo nell ombra...😱😉
 
Chiusura pure positiva
Ah ah ah
ISP il nome te l'avevano messo bene 10 anni fa ...
 
Unico titolo verde e con volumi. Tiene botta nonostante un Mib che perde quasi 2 punti. Ormai è evidente che qualcuno di importante la sta spingendo da inizio anno. Mai visto un comportamento simile negli ultimi anni. Qualcosa sta succedendo nell ombra...😱😉

Al prossimo mib + sfonda 2,60...
 
Curioso di vedere cosa cavolo fa stasera l'ammerica. E' un po' di tempo che durante il giorno tiene e poi la sera collassa.

Ma oggi altro che tenere, è un mare di rosso...
 
Indietro