Isp vol. 27

Francamente non si capisce una mazza.
Mosca non vuole parlare con Kiev, Putin insiste con la forza ma i mercati non ci credono evidentemente!!


Evidentemente il mercato crede alla " neutralizzazione" dell'Ucraina.
Stop alla Nato
 
Molte posizioni tenute overnight. A meno che domattina non facciano un selloff, la cosa depone bene per voi daytraders.
 
Putin non negozia proprio nulla. Vuole l'Ucraina e la prenderà.Non è mica scemo...

Si è ci metteva tutto questo tempo per prendersi l'Ucraina? Putin sta facendo un gioco molto intelligente il suo scopo è solo Zelensky.
 
Putin chiede all'esercito ucraino di "prendere il potere" a Kiev e di rimuovere Zelensky.

Esatto. Quello è il suo scopo e lì arriverà. Zelensky, o scappa o viene distrutto e lo sa ormai anche lui.
 
Uscito in after a 4750 da 4150, lascio un 20% tanto per vedere.
We troppo lungo per i miei gusti :D

Buon fine settimana a tutti;)
 
Quello che temo non è che ci sia l'incontro o meno, temo le richieste di Putin per chiudere i giochi.
Voi la vedete meglio la situazione?
 
Fondamentalmente la situazione dovrebbe "normalizzarsi" quando ci sara' (credo a breve) il cambio
di chi comanda in Ucraina, alla Russia (cioe' a Putin) interessa avere un governo fantoccio/tappetino
simile a quello in Bielorussia, cioe' au autocrate completamente e sempre schierato a favore degli interessi
del padrone.
 
che piacere risentire i cascatori di piedi, mi ero preoccupato che si fossero rotto la faccia:censored:
 
Quello che temo non è che ci sia l'incontro o meno, temo le richieste di Putin per chiudere i giochi.
Voi la vedete meglio la situazione?

La vedo molto male.
Putin vuole senza dubbio annientare il capo della "banda di drogati"... e poi speriamo si fermi.
Sottolineo... speriamo!
 
La vedo molto male.
Putin vuole senza dubbio annientare il capo della "banda di drogati"... e poi speriamo si fermi.
Sottolineo... speriamo!

Già. Speriamo.

Oggi seguivo quanto segue:



Dicevano di quanto fosse pericolosa quella piccola parte di Russia tra Lituania e Polonia. Perché se i russi in quella porzione decidessero di andare in Bielorussia a supporto, dovrebbero praticamente passare in uno dei due Stati aderenti alla Nato. A quel punto la Nato sarebbe sostanzialmente obbligata ad intervenire in quanto si tratterebbe di invasione a lei stessa. E la cosa non sarebbe affatto simpatica.
 
Ultima modifica:
Da un punto di vista grafico, sul weekly è ancora in un canale rialzista.
 

Allegati

  • Isp weekly channel line.jpg
    Isp weekly channel line.jpg
    93,6 KB · Visite: 9
Da un punto di vista grafico, sul weekly è ancora in un canale rialzista.

Sarà. Ma questo è un momento che va bene per voi impavidi ed esperti.
Io sto bello schiacciato perché non sono in grado di valutare la situazione. Ieri aveva una quotazione interessante se fosse capitato per altri motivi. Ma questo scenario mi fregherebbe. Soprattutto adesso che sta nel mezzo.
 
Già. Speriamo.

Oggi seguivo quanto segue:



Dicevano di quanto fosse pericolosa quella piccola parte di Russia tra Lituania e Polonia. Perché se i russi in quella porzione decidessero di andare in Bielorussia a supporto, dovrebbero praticamente passare in uno dei due Stati aderenti alla Nato. A quel punto la Nato sarebbe sostanzialmente obbligata ad intervenire in quanto si tratterebbe di invasione a lei stessa. E la cosa non sarebbe affatto simpatica.

Esatto!
Con "speriamo" intendevo proprio questo... ma non avevo neanche coraggio di scriverlo.

Potrebbe evitare di passarci "volutamente"...
Oppure potrebbe accadere magari "per errore".
E' un soffio la differenza...
Io sono seriamente spaventata... e a questo punto chi se ne frega che Isp scenda a 2,20...
 
Indietro