Isp vol. 27

ragazzi il blocco dello swift e' solo per alcune banche... non è in toto'... state sereni...
 
ragazzi il blocco dello swift e' solo per alcune banche... non è in toto'... state sereni...

mi fa piacere :) ma credo che domattina uno scossone lo prendiamo.

da ricerche ISP è esposta in Russia per oltre 1 B$, :eek:
 
Ultima modifica:
mi fa piacere :) ma credo che domattina uno scossone lo prendiamo.

da ricerche ISP è esposta in Russia per oltre 1 B$, :eek:

rumba io ho gia' alleggerito su isp quando il titolo era a 2,695.. ho aumentato l'esposizione su unipol sai.... attendo al varco al momento... le banche non mi piacciono per adesso... troppo esposte alla guerra... ho gia' dato prendendo mazzate con bank america :-((( una bella botta...
 
rumba io ho gia' alleggerito su isp quando il titolo era a 2,695.. ho aumentato l'esposizione su unipol sai.... attendo al varco al momento... le banche non mi piacciono per adesso... troppo esposte alla guerra... ho gia' dato prendendo mazzate con bank america :-((( una bella botta...

Con ISP uscito a 2.9, rientrato a 2,83 rimasto in cu la to ho mediato a 2.39......domani esco completamente così mi creo un poco di minus che è già da un po che non ne ho :rolleyes:.

Mi consolo con SNAM in buon gain .......poi vedremo.
 
se passa il blocco swift ..lunedi si scende. vedremo

Questa è una idea di Johnson. Ma siamo sicuri che colpisce veramente la Russia e non anche tutti gli altri? E se la russia decidesse di farsi lo swift per conto proprio? P.S, chi domanda nu fa errori.
 
Concordo in toto.
Confesso di essere rientrato in ISP avantieri a 2,60 con un 30% del malloppo; credevo in una risoluzione pacifica, ma l'attacco mi ha colto di sorpresa.
Ieri non ci ho creduto ed ancora adesso non ci credo, pertanto sto fermo così e rimango alla finestra.

Alla faccia di chi diceva che erano gli americani guerrafondai che stavano punzecchiando i russi, oggi Putin ha dato ordine alle sue truppe russe di occupare tutta la Ucraina (e non solo il Donbass e dintorni) perché il presidente ucraino non vuole dialogare.
Ma mi chiedo: dialogo di che?
Mah. Se considero la morbida risposta dell'Occidente, fra qualche decennio già vedo restaurata la grande Madre Russia, con tutti i suoi sudditi sottomessi e con il placet della Cina, che nel frattempo si riprende Hong Kong.
Secondo me anche per Putin non sarebbe utile una guerra mondiale :censored:
Anche se purtroppo lo so che i pazzi sono imprevedibili ed irrazionali per definizione.
Ma per contro so anche che Putin non è un dissennato puro. :sperem:

Egoisticamente anch'io sono portato a pensare "speriamo che domani sia tutto finito".
Si, finito. Ma com'è finita?
Con la sottomissione del popolo ucraino e con l'Europa che si volta dall'altra parte come se ciò non fosse una cosa grave. :nono:
E con gli USA che potrebbero dire: " abbiamo fornito all'Ucraina armi e munizioni a iosa, ma purtroppo non è bastato". Quindi amen.

Come ha già scritto Anny: la vedo male.

Scusate l'o.t. ma tengo il magone. :huh:


Ma siamo veramente sicuri che la Russia stia combattendo per la sua distruzione anche? Oggi la guerra è diversa da ieri. La nato è già vicino alla Russia. Putin sa di avere un limite e oltre a quello si deve fermare per forza. Ad ogni modo se va male, sicuramente avremo un Adamo( che sarei io) ed una Eva (spero bella mora e con gli occhi azzurri), per ricominciare. Stavolta però sarà un Adamo diverso, quindi niente mela per Eva ma solo banana. ;)
 
Ultima modifica:
domani dovrebbe aprire a -20% isp con sto swift :rolleyes: intorno ai 2,05 cent penso

poi scendere ad 1,80 e 1,60 nel tempo forse anche 1 euro , che sto swift danneggierà tutti i bancari no? :confused:
 
domani dovrebbe aprire a -20% isp con sto swift :rolleyes: intorno ai 2,05 cent penso

poi scendere ad 1,80 e 1,60 nel tempo forse anche 1 euro , che sto swift danneggierà tutti i bancari no? :confused:

mi sembra un pronostico troppo pessimistico...sicuramente sui bancari il blocco dello SWIFT inciderà ma più che altro x quelle che hanno grandi rapporti con la Russia
 
Mosca: “Kiev conferma la disponibilità a negoziare”
Kiev ha confermato la sua disponibilità a tenere negoziati con la delegazione russa nella regione di Gomel. Lo ha annunciato il capodelegazione russo, Vladimir Medinsky, all’agenzia russa Tass. “Alle 15 (ora locale, ndr) circa abbiamo ricevuto conferma che i negoziati si terranno nella regione di Gomel, come noi avevamo suggerito”, le parole di Medinsky all’ambasciata russa a Minsk, in Bielorussia. Continua però a mancare una conferma diretta di Kiev.
 
Comunque di tutto sto bordello, il mondo ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Putin farà la fine di un Saddam qualsiasi prima o poi.
 
Ore 14.15 Putin ordina l'allerta del sistema di deterrenza nucleare russo
Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato di mettere in stato di allerta il sistema di deterrenza nucleare.
 
Germany Sunday 30 non drammatico, sul -1%

Tase positivo

Mantenete i nervi saldi, se trovano un accordo potremmo tenere. La tensione è salita troppo.
 
Ore 14.15 Putin ordina l'allerta del sistema di deterrenza nucleare russo
Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato di mettere in stato di allerta il sistema di deterrenza nucleare.


Chiedere negoziati e mettere in allerta il sistema nucleare non coincidono molto...
Quale la versione corretta e quale l'imbroglio?
 
Comunque di tutto sto bordello, il mondo ne avrebbe fatto volentieri a meno.
Putin farà la fine di un Saddam qualsiasi prima o poi.

penso che lo avveleneranno :-) ricorda le mie parole... si sta mettendo tutti contro anche i suoi.. è un folle
 
Ore 14.15 Putin ordina l'allerta del sistema di deterrenza nucleare russo
Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato di mettere in stato di allerta il sistema di deterrenza nucleare.

Addirittura ha detto niente popodimeno di mettere al massimo livello dello stato d’allerta il sistema di deterrenza nucleare….alla pronuncia massimo livello, i due generali presenti hanno avuto un sobbalzo….mi sa che lo faranno fuori i suoi generali “amici”…ma si rende conto che appena gli USA e la NATO percepiscono un reale attacco nucleare da parte della Russia quel paese sparisce dalla faccia della terra…gli americani hanno un sistema di controllo delle comunicazioni sul territorio russo totale….spero che i suoi generali che sanno il grosso rischio che potrebbe correre la Russia lo facciano fuori.
 
Indietro