Isp vol. 27

Essendo dentro (ottica assolutamente long ) con Pmc 2,3 che cosa mi consigliate di fare?

io aspetterei a fare altri acquisti...cioè a prescindere dal grande crollo di oggi acquisterei solo per mediare una eventuale perdita...che dite?

Non vedo segnali di inversione, anzi per cui venderei in gain e ricomprerei più sotto. Poi dipende anche di altri fattori che non conosco ovvero quante ne hai in carico, hai disponibilità economiche discrete? se si all'ultima puoi attendere e fare interventi ogni 10-15 cent al ribasso. Ma personalmente venderei e aspetterei. Questo per il consiglio che hai chiesto, ma i soldi sono tuoi per cui fai sempre con la tua testa
 
tutto e' possibile falco..0.06 di rmi potrebbe 0.005 ma mi sembra troppo
son fiducioso che possa risalire in giornata
sperem

Certo ci mancherebbe. Speriamo che risale in giornata anche per quelli che non sono long come me.
 
Io con pmc a 2.70 circa sto fermo almeno fino a 2.20. Poi vedo di abbassarlo.
 
Bella botta non c'è che dire
Era da tempo che non si vedeva una sospensione e dei -10 su alcuni titoli del mib.

Fortunatamente ero molto esposto sui BTP che reggono anzi sono pure positivi

Sto switchando qualcosa in questo senso.

Chissà e quando se ne esce da questa situazione

Chi le voleva a sconto è stato servito.
 
oggi panic of sell
 
È l'arma più potente nell’arsenale occidentale, ma l’ultima che gli Stati Uniti e l’Unione europea vorrebbero utilizzare: escludere la Russia dallo Switf avrebbe effetti devastanti per Mosca, ma come un’esplosione nucleare danneggerebbe gravemente anche tutti i paesi in qualche modo legati al Paese.

Allora si che si ride a cercare i minimi e i rimbalzi.
 
Compro.
Ci si rilegge tra 2 mesi.
Saluti
 
il minimo del trimestre c'era da fare e non venitemi a dire che io ero al cremlino con putin e sapevo.:)
 
2,50
2,40
2,23 i supportoni dove acquistare

graficamente se tiene i 2,60 nessun problema

se va sotto sono possibili 2,26 entro marzo
2,34 entro aprile
2,40 entro maggio[
/QUOTE]

anche placandosi i venti di guerra sono sempre possibili quei livelli da toccare nei mesi citati.
ovviamente non escludo rimbalzi.
 
vediamo in quanto tempo recuperiamo i 2,60. poi servirebbe tanta forza per tornare sopra.
senza impegnarmi troppo direi che 2,50 sarà il prezzo estivo.
il range semestrale per fine luglio è 2,58-2,23 a stringersi verso il target temporale.
 
vediamo in quanto tempo recuperiamo i 2,60. poi servirebbe tanta forza per tornare sopra.
senza impegnarmi troppo direi che 2,50 sarà il prezzo estivo.
il range semestrale per fine luglio è 2,58-2,23 a stringersi verso il target temporale.

Cioè a tuo parere non basteranno 6 mesi per recuperare il crollo di oggi?
 
vediamo in quanto tempo recuperiamo i 2,60. poi servirebbe tanta forza per tornare sopra.
senza impegnarmi troppo direi che 2,50 sarà il prezzo estivo.
il range semestrale per fine luglio è 2,58-2,23 a stringersi verso il target temporale.

Nei tuoi calcoli, hai considerato un buyback da 3.5Mld?
 
Indietro