ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dentro a 1,63 poca roba anche se non ci credo minimamente che si torni a votare
 
Solo randellate, dentro a 1,68 credevo un affare :wall:
 
Dentro a 1,63 poca roba anche se non ci credo minimamente che si torni a votare

Non si puo' mai andare a votare( democraticamente) perche' chissa ' mai c'e' sempre un'emergenza . Per fortuna ci sono DEMOCRATICAMENTE le scadenze obbligate (....) piaccia o no.
 
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post dopo diversi mesi da quando mi sono iscritto, sono incastrato su ISP a valori + alti ed in gnenere su parecchi bancari ed assicurativi ma , al momento, non sono troppo preoccupato. In questo momento per voler essere ottimisti direi che il BB potrà avere un'efficacia inaspettata. Deve passare la tempesta, quando e come si vedrà.....
 
Non con questa classe politica, con questi ITALIANI.
4 anni fa credevano di cambiare il mondo, ovviamente voto ben retribuito, votando un bibitaro e una manica di disoccupati, questo è il risultato.
Ora per raccattare qualche voto alle prossime elezioni facendo i duri e puri fanno cadere un governo nel momento peggiore degli ultimi decenni.:wall:
Per la precisione e per una corretta attribuzione delle responsabilità sulle colpe o sui meriti, per 9 degli ultimi 10 anni il governo è stato creato dall'Europa e guidato dal PD.
 
aspetto sul supporto mensile intorno a 1,42 per fare un po' di BB insieme a Messina... tanto prima o poi ci arriva (sembra più prima che poi) :bye:
 
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post dopo diversi mesi da quando mi sono iscritto, sono incastrato su ISP a valori + alti ed in gnenere su parecchi bancari ed assicurativi ma , al momento, non sono troppo preoccupato. In questo momento per voler essere ottimisti direi che il BB potrà avere un'efficacia inaspettata. Deve passare la tempesta, quando e come si vedrà.....

Di nuovo sto bb come se ancora dovessimo osannarlo.
Ma come diavolo fai a pensare ad uno strappo in su con i problemi che abbiamo?
Vabbè...
 
Solo randellate, dentro a 1,68 credevo un affare :wall:

Secondo me l'affare poteva esserci solo ed al massimo per un eventuale rimbalzo a brevissimo a 1,75, per il resto con tutte le prospettive negative compreso l'assurdo rischio dell'uso di armi nucleari l'unica cosa da fare è aspettare.
 
Solo randellate, dentro a 1,68 credevo un affare :wall:

con questo clima in genere purtroppo temo sia il classico "coltello che cade"
se non risolvono almeno la questio politica non so dove finirà la discesa... e lo dico da long purtroppo :rolleyes:
 
Di nuovo sto bb come se ancora dovessimo osannarlo.
Ma come diavolo fai a pensare ad uno strappo in su con i problemi che abbiamo?
Vabbè...

...hai ancora la voglia di rispondere? Lascia perdere ;) l'asticella si è messa a scavare cercando quel fondo...che mai arriva
 
Settimanale isp aggiornato


1,780
:specchio:
1,620


1,7008 chiusura
 
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post dopo diversi mesi da quando mi sono iscritto, sono incastrato su ISP a valori + alti ed in gnenere su parecchi bancari ed assicurativi ma , al momento, non sono troppo preoccupato. In questo momento per voler essere ottimisti direi che il BB potrà avere un'efficacia inaspettata. Deve passare la tempesta, quando e come si vedrà.....

Il problema è che la tempesta non si è ancora abbattuta...
 
in piena crisi di governo - oggi pomeriggio voto di fiducia - cercate il rischio per un movimentuccio da pochi spicci? Come vi va
Ma finché è tutto gratis....va bene cosi
 
https://ibb.co/6JNSk3K
Immagine 2022-07-14 114743.jpg

speriamo che da qui reagisca anche se i volumi sono un po' bassi per essere un bottom, altrimenti nuovi affondi ci saranno :'(
 
in piena crisi di governo - oggi pomeriggio voto di fiducia - cercate il rischio per un movimentuccio da pochi spicci? Come vi va
Ma finché è tutto gratis....va bene cosi

Il commissario all’Economia della Commissione europea, Paolo Gentiloni, ha detto che l’Europa sta seguendo la crisi politica in Italia con «preoccupato stupore».

e a ruota ci insegneranno a votare :o

Tutto con la scusa di un termovalorizzatore da creare in un posto dove zoccole grosse come faine prendono residenza fissa:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro