ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INTESA SANPAOLO S.P.A. : JP Morgan reaffirms its Buy rating
07/07/2022 | 08:43am BST

JP Morgan is positive on the stock with a Buy rating. The target price is reduced from EUR 2.80 to EUR 2.40.

A loro hanno affidato il bb giusto? Che branco di ladri che sono tutti quanti.
 
PRONTO A RICREDERMI E FARE AMMENDA DELLA MIA POCA FEDE SULLA EFFICACIA DEL
BB.ISP
 
715 e 725 ancora un out
potrebbero servire caso mai tornassero sotto 1,7

buona la partenza oggi
 
PRONTO A RICREDERMI E FARE AMMENDA DELLA MIA POCA FEDE SULLA EFFICACIA DEL
BB.ISP

sapevo che per un motivo o per l'altro ti saresti ricreduto, chissà che dolore sarebbe stato smettere di scrivere dopo che in poco più di un anno, tanto per gradire, avevi gratificato il forum con la bellezza di 15688 messaggi ... mica son quisquiglie :D
 
un colpo alla botte e un colpo al cerchio, oggi vendono btp lunghi , e sostengono azionario . o no x dare un po di credibilita.
 
Ma li vedi gli altri bancari oggi? Efficacia del bb?

Io personalmente prima che mi bannaserero per aver esternato pesantemente la mia negatività sull'efficacia del BB nel fare salire i prezzi tranne rarissime eccezioni HO SEMPRE ASSERITO L'OPPOSTO CHE i BB non servono o servono molto molto poco e raramente a dare forza verso un rialzo dei prezzi....ma pronto a ricredermi
 
un colpo alla botte e un colpo al cerchio, oggi vendono btp lunghi , e sostengono azionario . o no x dare un po di credibilita.

Non è questione di credibilità, semplicemente il gain va portato a casa prima che si riduca o addirittura sparisca.
 
sapevo che per un motivo o per l'altro ti saresti ricreduto, chissà che dolore sarebbe stato smettere di scrivere dopo che in poco più di un anno, tanto per gradire, avevi gratificato il forum con la bellezza di 15688 messaggi ... mica son quisquiglie :D

E tu pensa sono logato dal 2001
Sai quanti banner pubblicitari in tutto questo tempo sprecato a scrivere ho visionato .... E quanto fatturato ho fatto fare al FOL
 
Io personalmente prima che mi bannaserero per aver esternato pesantemente la mia negatività sull'efficacia del BB nel fare salire i prezzi tranne rarissime eccezioni HO SEMPRE ASSERITO L'OPPOSTO CHE i BB non servono o servono molto molto poco e raramente a dare forza verso un rialzo dei prezzi....ma pronto a ricredermi

ma l'interesse di Intesa non dovrebbe essere quello di riacquistare al minor costo possibile?
 
ma di preciso perchè si sale? in generale intendo
mia curiosità
non vedo news driver positive... anzi solo negative
 
...è sempre lui. Lo stesso dell'altro giorno che ha ipotizzato condizioni sui dividendi futuri.
_____________________________________________________________________

*Banche: Enria, livello capitalizzazione rimane solido

*Banche: Enria, aumento tassi in contesto di crescita e' positivo per profitti

______________________________________________________________________

Per indirizzare il sentiment giocano con le parole
 
ma di preciso perchè si sale? in generale intendo
mia curiosità
non vedo news driver positive... anzi solo negative

Rimbalzo tecnico...L'estate e lunga...
TENARIS +8% Stellantis +5.5% ENI +3%sono titoli amati dai fondi,solidi,ottimi risultati,avevano perso molto..Unicredit..BB...BPM da sempre recupera molto sui rimbalzi...Bper partita ora...ISPI...Messina vuole acquistare sui minimi...fa meglio solo di Mediolanum....
 
chi vede tutto rosa e chi tutto nero, questo scherza poco in quanto a tetraggine compulsiva

Lascia perdere.
Ho un pmc che farebbe gola a quasi tutti.
Però non è questione di ********* sulla tetraggine compulsiva ma di guardare il titolo con oggettività.
In questo momento a me pare un titolo da evitare assolutamente per il long a differenza di (pochi) altri bancari.
Poi se la vedi in maniera differente sono solo fatti tuoi.
Non apprezzo i tuoi post da sempre.
Ti avevo chiesto una spiegazione su una risposta ad un mio post recente e non l'hai data non essendo in grado di darla.
Saluti
 
...è sempre lui. Lo stesso dell'altro giorno che ha ipotizzato condizioni sui dividendi futuri.
_____________________________________________________________________

*Banche: Enria, livello capitalizzazione rimane solido

*Banche: Enria, aumento tassi in contesto di crescita e' positivo per profitti

______________________________________________________________________

Per indirizzare il sentiment giocano con le parole

Appunto.
Massa di imbroglioni
 
E tu pensa sono logato dal 2001
Sai quanti banner pubblicitari in tutto questo tempo sprecato a scrivere ho visionato .... E quanto fatturato ho fatto fare al FOL

Non ho capito.
Ti stai ricredendo sull'efficacia del bb perché la vedi salire oggi????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro