ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ragazzi, venerdì dovrebbero uscire i risultati della trimestrale.
Da venerdì avremo le idee più chiare e ISP potrà subire uno scossone sul mercato in senso positivo o negativo?
 
se sui 21000-22000 e distribuzione, vorra dire che il mib perdera' ancora 5000 punti , poi a quel punto ci sara una pausa di riflessione, e isp a seguire.o no
 
se sui 21000-22000 e distribuzione, vorra dire che il mib perdera' ancora 5000 punti , poi a quel punto ci sara una pausa di riflessione, e isp a seguire.o no

Nessuno ha la palla magica.. Oggi.. Ho visto gli ultimi 10.anno di isp
. Ho notato che il titolo a sempre. Lateralizzato..e il. Dividendo elargito sempre ricco... Oggi vedo troppo Pessimismo sul titolo e posso. Dire solo una cosa... Ma.chi ha tutte queste perplessità o certezze negative sul. Futuro.. Basta vendere in perdita o mettersi short... Nessuno vi dirà nulla. Fidatevi... Qui addirittura si parla. Di titolo a 0. 8... Titolo. A 1.2/1.3... Titolo che taglierà il dividendo.... Hahahahahah:D:D:D:D... Stupendo... Mi sembra di vivere il 2020....possiamo dirlo al. Mio amico russo che adesso bazzica anche nel. Nostro forum... Su eni la. Stessa roba... Hahahhahhahah... Il. Petrolio era arrivato nell'abisso.... I ratti troll uscivano dovunque... Hahha
 
se sui 21000-22000 e distribuzione, vorra dire che il mib perdera' ancora 5000 punti , poi a quel punto ci sara una pausa di riflessione, e isp a seguire.o no

penso anche io che il nostro indice possa perdere altri 5000 punti ,ma se lo fa arriverà il panic selling ed isp potrebbe arrivare benissimo a 1,2 ,oramai non manca molto ,vedremo cosa ci attende .
il bottom è impossibile centrarlo ,si deve entrare a step già da questi prezzi :yes:
 
La trim. avrà poca influenza, può avere impatto solo in caso sia inferiore alle attese, e dati vanno interpretati per le singole voci perchè le trim. vengono pubblicate tutte infiocchettate. Già mi immagino reazioni del tipo "ma perchè scende con risultati così??".
Qualche movimento di brevissimo magari ci sarà, dipenderà anche dai volumi secondo me, più probabile con volumi bassi.
Risultati in linea o leggermente sopra alle aspettative avranno effetti tra il "chi se ne frega" e il "che noia ste trimestrali sempre uguali".
Vediamo se ci azzecco :)
 
Nessuno ha la palla magica.. Oggi.. Ho visto gli ultimi 10.anno di isp
. Ho notato che il titolo a sempre. Lateralizzato..e il. Dividendo elargito sempre ricco... Oggi vedo troppo Pessimismo sul titolo e posso. Dire solo una cosa... Ma.chi ha tutte queste perplessità o certezze negative sul. Futuro.. Basta vendere in perdita o mettersi short... Nessuno vi dirà nulla. Fidatevi... Qui addirittura si parla. Di titolo a 0. 8... Titolo. A 1.2/1.3... Titolo che taglierà il dividendo.... Hahahahahah:D:D:D:D... Stupendo... Mi sembra di vivere il 2020....possiamo dirlo al. Mio amico russo che adesso bazzica anche nel. Nostro forum... Su eni la. Stessa roba... Hahahhahhahah... Il. Petrolio era arrivato nell'abisso.... I ratti troll uscivano dovunque... Hahha

Che differenza c'è tra il tuo commento e quello di coloro che tu chiami troll (che tra l'altro il tizio ha espresso una opinione molto tranquilla)?
 
praticamente se dovesse scendere a 1 e si fa ALL IN diventa una rendita vitalizia a vita e si raddoppia pure il captale..
per me gli ingredienti per farla arrivare a 1 ci sono tutti recessione economica elezioni a settembre con vittoria dei pagliacci del CDX ,basta solo attendere sulla riva del fiume .
 
Ultima modifica:
praticamente se dovesse scendere a 1 e si fa ALL IN diventa una rendita vitalizia a vita e si raddoppia pure il captale..
per me gli ingredienti per farla arrivare a 1 ci sono tutti recessione economica elezioni a settembre con vittoria dei pagliacci del CDX ,basta solo attendere sulla riva del fiume .

Consigli per il voto di settembre?
 
praticamente se dovesse scendere a 1 e si fa ALL IN diventa una rendita vitalizia a vita e si raddoppia pure il captale..
per me gli ingredienti per farla arrivare a 1 ci sono tutti recessione economica elezioni a settembre con vittoria dei pagliacci del CDX ,basta solo attendere sulla riva del fiume .

a proposito di pagliacci, chissà quanti altri nei prossimi due mesi sentiranno doveroso mostrare il grugno fuori dalla tana
 
Consigli per il voto di settembre?

ci sono due scelte ...

1)se si vuole mandare a belle donne questo paese e raccogliere isp a 1 votare CDX
2) se si vuole stabilità e concretezza evitando il crollo di isp votare PD

la rottura del PD con il m5s darà praticamente la vittoria la CDX :shit:
 
Sarei di destra ma concordo con te e voterò pd.
Nn ne sono felice ma meglio così che avere la Meloni presidente

ci sono due scelte ...

1)se si vuole mandare a belle donne questo paese e raccogliere isp a 1 votare CDX
2) se si vuole stabilità e concretezza evitando il crollo di isp votare PD

la rottura del PD con il m5s darà praticamente la vittoria la CDX :shit:
 
Che differenza c'è tra il tuo commento e quello di coloro che tu chiami troll (che tra l'altro il tizio ha espresso una opinione molto tranquilla)?

Se vuoi ti evidenzio dove trovi la parola troll nella mia frase…..i ratti troll uscivano dovunque…quest’ultima frase era riferita ai troll del forum Eni che uscivano dalle latrine in quanto vedevano il prezzo del petrolio a -20 usd…. Hai la cosa di paglia per caso…non era riferito a te… leggi bene e poi ne parliamo…era una semplice discussione tra me e dimm…. O no…..
 
praticamente se dovesse scendere a 1 e si fa ALL IN diventa una rendita vitalizia a vita e si raddoppia pure il captale..
per me gli ingredienti per farla arrivare a 1 ci sono tutti recessione economica elezioni a settembre con vittoria dei pagliacci del CDX ,basta solo attendere sulla riva del fiume .

Secondo me arriverà a 2 cents …e li farai il colpaccio… prepara i liquidi..
 
ci sono due scelte ...

1)se si vuole mandare a belle donne questo paese e raccogliere isp a 1 votare CDX
2) se si vuole stabilità e concretezza evitando il crollo di isp votare PD

la rottura del PD con il m5s darà praticamente la vittoria la CDX :shit:

Li vedo troppo convinti quelli del CDx …ne vedremo delle belle alle votazione…la gente non dimentica il trattamento che hanno dato a draghi….almeno spero…
 
Nessuno ha la palla magica.. Oggi.. Ho visto gli ultimi 10.anno di isp
. Ho notato che il titolo a sempre. Lateralizzato..e il. Dividendo elargito sempre ricco... Oggi vedo troppo Pessimismo sul titolo e posso. Dire solo una cosa... Ma.chi ha tutte queste perplessità o certezze negative sul. Futuro.. Basta vendere in perdita o mettersi short... Nessuno vi dirà nulla. Fidatevi... Qui addirittura si parla. Di titolo a 0. 8... Titolo. A 1.2/1.3... Titolo che taglierà il dividendo.... Hahahahahah:D:D:D:D... Stupendo... Mi sembra di vivere il 2020....possiamo dirlo al. Mio amico russo che adesso bazzica anche nel. Nostro forum... Su eni la. Stessa roba... Hahahhahhahah... Il. Petrolio era arrivato nell'abisso.... I ratti troll uscivano dovunque... Hahha

Chi ha esperienza decennale su forum finanziari e borse valori sa benissimo come funziona.
Durante le discese si fa a gara a chi spara il tp più basso,durante i rialzi il contrario.
Calcolando che il 99% dei frequentatori di forum sono caz.zari pensionati o dipendenti della PA annoiati o disoccupati ludopatici direi che la loro credibilità in ambito finanziario è paragonabile a quella dei terrapiattisti in ambito geografico.
Quindi magnate sereni e dormite rilassati,isp andrà dove deve andare indipendentemente dalle castronate che leggerete sul fol.
 
Chi ha esperienza decennale su forum finanziari e borse valori sa benissimo come funziona.
Durante le discese si fa a gara a chi spara il tp più basso,durante i rialzi il contrario.
Calcolando che il 99% dei frequentatori di forum sono caz.zari pensionati o dipendenti della PA annoiati o disoccupati ludopatici direi che la loro credibilità in ambito finanziario è paragonabile a quella dei terrapiattisti in ambito geografico.
Quindi magnate sereni e dormite rilassati,isp andrà dove deve andare indipendentemente dalle castronate che leggerete sul fol.

Sono d'accordissimo con te... Al 100%%%%%... Buona serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro