ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la cavalla ha voglia di galoppare e bruciare shorter e fantasie strane di chi la vorrebbe a 2 cents.... Gagag:clap:
 
ot mi scuso anticipatamente p.f. leggete
https://www.finanzaonline.com/notiz...ato-per-meloni-euroscettica-e-anti-europeista


ed è x questo che da 30anni andiamo sempre peggio

come vorrei poter gridare anch'io questa verità
fine

Che barba.
Sei qui per la borsa o per gridare ai quattro venti??..
Vorrei (e molti insieme a me) che questo fol non diventasse presto una ammucchiata di considerazioni politiche farlocche che deviano
totalmente il vero argomento di discussione
 
Che barba.
Sei qui per la borsa o per gridare ai quattro venti??..
Vorrei (e molti insieme a me) che questo fol non diventasse presto una ammucchiata di considerazioni politiche farlocche che deviano
totalmente il vero argomento di discussione
premetto che ho anticipato ot
100% borsa
ma è innegabile che queste incidano negativamente sulla borsa e i titoli che la compongono
ti consiglio di fare la barba alla mattina appena alzato che ti riesce meglio
 
Per ora la soglia di 1.70xx mi sembra saponata, torniamo subito sotto.
Pero' per oggi mi contenterei di chiudere a 1.69 alto.
Poi vediamo in settimana se si consolida la salita, anche se lenta,
e magari con la trimestrale/semestrale se prendiamo la strada giusta.
@global
quando lo rivredremo il 2.0xx nel "settimanale ISP aggiornato"? :yes:
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Credit Suisse reaffirms its Neutral rating
07/25/2022 | 11:31am BST

Credit Suisse's research confirms his advice and maintains his neutral opinion on the stock. The target price is decreased from EUR 2 to EUR 1.90.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022
 
INTESA SANPAOLO S.P.A. : Credit Suisse reaffirms its Neutral rating
07/25/2022 | 11:31am BST

Credit Suisse's research confirms his advice and maintains his neutral opinion on the stock. The target price is decreased from EUR 2 to EUR 1.90.

© MarketScreener with dpa-AFX Analyser 2022

Se pensi che il loro giudizio valga qualcosa….pensa quando dicevano 2.9…. Poco tempo fa… e scendeva a rotta di collo…
 
Credit Suisse, che rimane neutrale, vede comunque EUR 1.90 come raggiungibili. La maggioranza degli analisti rimane positiva e con tp superiori a EUR 2. Quindi... Restiamo in attesa... Ovviamente, se il contesto macro rimane negativo, non possiamo aspettarci miracoli, almeno per il momento...
 
premetto che ho anticipato ot
100% borsa
ma è innegabile che queste incidano negativamente sulla borsa e i titoli che la compongono
ti consiglio di fare la barba alla mattina appena alzato che ti riesce meglio

E io ti consiglio di non fare sciocche ironie.
La politica potrà influenzare l'andamento del titolo ma
NON deve essere oggetto di questo fol.
Ai voglia le boiate che andremmo a leggere ogni giorno se andassimo avanti a predicare ognuno per la sua parte il proprio personale credo politico.
Che quazzo c'entra, me lo spieghi, con le considerazioni che dovremmo fare sul nostro titolo?
O vuoi che ognuno faccia propaganda politica in "aiuto" a chi è preposto per farla?
 
@astro,
Andiamo al mare il prossimo fine settimana?

Io certamente e poi anche in campagna.
Darò una occhiata al titolo e al FOL ogni tanto ma penso che i "credo politici" non daranno scampo.
Perciò al largo dalle boiate decisamente off topic.
Ciao!
Al mare sono già stato ma vado su e giù per impegni vari.
 
Buona la spinta comparto bancario su rialzo tassi.
rocki12 ti sei fatto un'idea più o meno quanto fieno porta in cascina,in capo al prezzo del titolo?
 
..acquistate ancora un pò.Era meglio settimana scorsa..ma non mi lamento..vediamo l'eseguito quanto mi battono come prezzo finale.
 
cè stato un attimo di debolezza forse dovuta a questa news:censored:
 
bravo, stattene al mare! immagino che tu abbia scelto una località dove vicino ci sia almeno un circo con i pagliacci così riesci ad unire il dilettevole, i bagnetti, con l'utile per la tua vocazione

Il solito cafoncello che non avendo argomenti spara le sue scemenze.
Ho detto che sarebbe necessario e utile per tutti che questo fol non diventi una ammucchiata di considerazioni politiche.
Che obiezioni hai cafoncello?
Che ognuno può scrivere quello che gli pare anche se è totalmente off topic e in uno spazio certamente non dedicato alla politica?
Per questo io sarei un "pagliaccio"?..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro