ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel periodo dal 18 luglio al 22 luglio 2022, Intesa Sanpaolo ha acquistato complessivamente 92.000.000 azioni, pari a circa lo 0,46% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per azione pari a 1,6843 euro, per un controvalore totale di 154.959.500,00 euro.

Alla data del 22 luglio 2022, dall'avvio del programma, Intesa Sanpaolo ha acquistato complessivamente 237.965.083 azioni, pari a circa l’ 1,19% del capitale sociale, a un prezzo medio di acquisto per azione pari a 1,6863 euro, per un controvalore totale di 401.278.748,01 euro.


https://group.intesasanpaolo.com/it/investor-relations/comunicati-stampa-price-sensitive/2022/07/20220725-execbb3-it

Maledetti, che bel pmc che hanno :D :D :D
 
infatti il bb avanza
ma le quotazioni sono sempre ferme sui minimi :censored:

adrianaaaa
 
vabbe ragazzi
stemperate gli animi
non vale la pena farsi brutto sangue per nullaOK!
 
Parlo di politica, roberto.
Perché questa ironia?
Non riesco a capirla.
Proprio.

Credo che ad oggi la situazione politica italiana abbia più incidenza sul titolo rispetto al dax o alla chiusura di un gasdotto.

Se togli l'analisi tecnica credo non ci sia nulla da dire su ISP, abbiamo parlato alla noia di BB, DVD futuri, DVD futuri si/no, alzamento dei tassi e incidenza possibile sui bancari.

Togli gli Ot e si scrive venerdì con la trimestrale.
 
Credo che ad oggi la situazione politica italiana abbia più incidenza sul titolo rispetto al dax o alla chiusura di un gasdotto.

Se togli l'analisi tecnica credo non ci sia nulla da dire su ISP, abbiamo parlato alla noia di BB, DVD futuri, DVD futuri si/no, alzamento dei tassi e incidenza possibile sui bancari.

Togli gli Ot e si scrive venerdì con la trimestrale.

Ma non è la situazione politica.
Io non capisco perché si debbano esprimere preferenze politiche.
Ognuno se le può tenere per sé e se proprio vuole esprimerle lo faccia in una arena politica.
Qui mi sembra del tutto fuori luogo...
Se poi vuole parlare del tempo e del caldo lo faccia pure chissenefrega
 
Ma non è la situazione politica.
Io non capisco perché si debbano esprimere preferenze politiche.
Ognuno se le può tenere per sé e se proprio vuole esprimerle lo faccia in una arena politica.
Qui mi sembra del tutto fuori luogo...
Se poi vuole parlare del tempo e del caldo lo faccia pure chissenefrega

Ora ho capito
 
sorry
premetto che sono 100% apolitico
volevo solo rimarcare con il post l'incidenza negativa di questa politica sul paese

non volevo seminare zizzania nel forum
è stato l' istinto di rabbia verso questa politica
e poi ho poco tempo per scrivere ,preferisco fare trading senza distrazioni di nessun genere
 
Ma non è la situazione politica.
Io non capisco perché si debbano esprimere preferenze politiche.
Ognuno se le può tenere per sé e se proprio vuole esprimerle lo faccia in una arena politica.
Qui mi sembra del tutto fuori luogo...
Se poi vuole parlare del tempo e del caldo lo faccia pure chissenefrega

Correttooo e condivido
 
Settimanale isp aggiornato


1,700
:specchio:
1,580

Supporto in salita

Resistenza ai max di ieri

Vediamo in che direzione oggi si va...
 
Ultima modifica:
Perché qlc ha detto che ISP con i volumi che ha non può essere manomessa,
e/o manovrata
Nulla di più falso come detto ieri con gli strumenti a disposizione oggi dei BURATTINAI....tutto è possibile peccato per i BUOI io per primo. ...adrianaaaaa
 
Gli esperti di Goldman Sachs hanno analizzato anche altri segnali, provenienti sia dall'obbligazionario che dall'azionario, per arrivare alla conclusione che una recessione non è imminente, anche se i rischi sono in aumento. Inoltre, secondo gli esperti della grande banca d'investimento, anche se l'economia entrasse in una spirale negativa, NON SI TRATTEREBBE DI UNA RECESSIONE GRAVE. Sarebbe, secondo l'economista di Goldman Sachs Vickie Chang, una recessione "mild", ovvero mite, leggera. Le probabilità che si verifichi una recessione entro i prossimi 12 mesi sono giudicate quasi PARI A ZERO, mentre la percentuale sale al 38% per l'anno successivo.

Stanno cominciando a mescolare le carte i luminari… hahahha….non sanno dove attaccarsi per provare a far scendere il prezzo delle materie prime
 
E poi c'è RUMBA che il 6.luglio alle 12 e 58
Scrive così
prossimi giorni rimbalzo quasi certo probabilità > 80%, dopo non si sà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro