ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lascerei stare GS che sono un po' di parte e hanno pure la papalina in testa e USURAI
 
rotti 1,57 direzione 1,4 o no
 
Perché pensavi che con il BB il titolo sarebbe salito!? Guarda Eni...

non ero io che pensavo quello...
ho sempre detto che il bb non influenzerà minimamente l'andamento del titolo
ma che isp seguirà quello che è l'andazzo generale.
 
non ero io che pensavo quello...
ho sempre detto che il bb non influenzerà minimamente l'andamento del titolo
ma che isp seguirà quello che è l'andazzo generale.

Oltre al bb ci sarà anche un mini adc a 1.55 per le azioni da conferire ai dipendenti. Se tanto mi dà tanto, il mercato terrà conto anche di questo e a mio avviso è molto probabile che nelle prossime settimane prima veda 1.55 e poi vada anche sotto...
 
Oltre al bb ci sarà anche un mini adc a 1.55 per le azioni da conferire ai dipendenti. Se tanto mi dà tanto, il mercato terrà conto anche di questo e a mio avviso è molto probabile che nelle prossime settimane prima veda 1.55 e poi vada anche sotto...

È già in pancia Just do it
Non cercare di giustificare un ulteriore ribasso con scuse senza senso ogni anno ISP assegna a gratis o a sconto azioni ai dipendenti bravi e propositivi non diciamo MINKKK
 
Scende perché
GS la shorta mano numero 1 nel book
Per farein modo che la mano numero 2 nel book possa arraffare il più possibile dal book tenuto soffocato dai primi.TUTTO QUI l adc per i dipendenti gli fa un baffo come tante altre cose futili. Vi saluto vado a fare un po' di elioterapia
 
Savona il più filibustiere di tutti uno messo li perché più bravo a fare uno più uno di un altro e neppure giusto.un GRANDE pure lui
 
È già in pancia Just do it
Non cercare di giustificare un ulteriore ribasso con scuse senza senso ogni anno ISP assegna a gratis o a sconto azioni ai dipendenti bravi e propositivi non diciamo MINKKK

Ne riparliamo a settembre e vediamo chi ci si è avvicinato di più...
 
Oltre al bb ci sarà anche un mini adc a 1.55 per le azioni da conferire ai dipendenti. Se tanto mi dà tanto, il mercato terrà conto anche di questo e a mio avviso è molto probabile che nelle prossime settimane prima veda 1.55 e poi vada anche sotto...

A 1,55 ci può andare senza che nemmeno ci si debba fare tante domande, è li a due passi.
La roba si compra quando inizia ad interessare e si vende quando tutti se le strappano di mano, al momento l'azionario, soprattutto italiano, non mostra alcun interesse del mercato. Inoltre credo che fondi e risparmio gestito abbiano ancora da snellirsi un po', man mano che la gente ritirerà capitali. Quando il processo si invertirà "dovremmo", forse, accorgercene, chissa dove chissà quando.
Non essendo un flash crash di tempo ce n'è, eccome se ce n'è.
 
Ultima modifica:
Più e più volte ho già scritto che sono pronto a ricredermi sull'efficacia del BB ma purtroppo per i long non è così
la considerazione per settembre va bene anche se detto così come scrivi tu mi sa di sfida ragazzo mio.....
 
A 1,55 ci può andare senza che nemmeno ci si debba fare tante domande, è li a due passi.
La roba si compra quando inizia ad interessare e si vende quando tutti se le strappano di mano, al momento l'azionario, soprattutto italiano, non mostra alcun interesse del mercato. Inoltre credo che fondi e risparmio gestito abbiano ancora da snellirsi un po', man mano che la gente ritirerà capitali. Quando il processo si invertirà "dovremmo", forse, accorgercene, chissa dove chissà quando.
Non essendo un flash crash di tempo ce n'è, eccome se ce n'è.

Prima 1.55 e poi sotto. Il tuo ragionamento non fa una grinza, proprio per questo non sarò acquirente prima di 1.20. Non ci arriva? Bene, mi tengo i soldi in tasca...
 
Più e più volte ho già scritto che sono pronto a ricredermi sull'efficacia del BB ma purtroppo per i long non è così
la considerazione per settembre va bene anche se detto così come scrivi tu mi sa di sfida ragazzo mio.....

Per gli azionisti un BB fatto a prezzi bassi può essere solo positivo nel medio/lungo: si annullano più azioni. Quindi per chi è dentro ci sarà da soffrire ancora, ma poi le soddisfazioni dovrebbero arrivare…
Perché settembre? Per tanti motivi: elezioni in Italia, possibile recessione, perché periodo agosto/ottobre di solito non favorevole alle borse...
 
BB a prezzi bassi lessi che il BB portava a 2 mah che dire delle banderuole nonché 👅 biforcuta ecc ecc ho capito non ci vuole molto basta dire ho sbagliato sul BB per motivi ...indicibilima non si può ragazzo mio
 
BB a prezzi bassi lessi che il BB portava a 2 mah che dire delle banderuole nonché 👅 biforcuta ecc ecc ho capito non ci vuole molto basta dire ho sbagliato sul BB per motivi ...indicibilima non si può ragazzo mio

Come ho già scritto basta guardare Eni e il suo BB...
 
Prima 1.55 e poi sotto. Il tuo ragionamento non fa una grinza, proprio per questo non sarò acquirente prima di 1.20. Non ci arriva? Bene, mi tengo i soldi in tasca...

banca che e' arrrivata a quotare 2,90 nelle ultime 52 settimane ..caspita
 
Ne riparliamo a settembre e vediamo chi ci si è avvicinato di più...
A cosa,
a dire stupidaggini poi scrivi che il periodo agosto ottobre è statisticamente negativo per cui vieni dalla mia parte che asserire che il BB porta a 2 è da lingua biforcuta a parte ritrattare dopo dicendo che si va sotto 1.55 eo vicino a 1.2 bravi complimenti a voi faccendieri biscazzieri a dirla tutta piccolissimi e insignificanti
diavoli di GS.e la chiudo QUI essendo flat.
Qlc cosa scriviate è da millantatori...
Attendo con brama di leggere le vostre MINKKK fantozziane
 
Ciao ragazzi, una domanda, dato che sto acquisendo e imparando tantissime nozioni e concetti sul trading, seppur sia ancora acerbo.
Vorrei sapere se è possibile generare uno Stop Loss di un titolo azionario italiano dalla piattaforma di Credit Agricole.
Inoltre, seppur mi sia documentato, non mi è ancora chiara la differenza tra Stop Loss e Stop Limit.
Ringrazio coloro che mi risponderanno.
 
Ne riparliamo a settembre e vediamo chi ci si è avvicinato di più...
A cosa,
a dire stupidaggini poi scrivi che il periodo agosto ottobre è statisticamente negativo per cui vieni dalla mia parte che asserire che il BB porta a 2 è da lingua biforcuta a parte ritrattare dopo dicendo che si va sotto 1.55 eo vicino a 1.2 bravi complimenti a voi faccendieri biscazzieri a dirla tutta piccolissimi e insignificanti
diavoli di GS.e la chiudo QUI essendo flat.
Qlc cosa scriviate è da millantatori...
Attendo con brama di leggere le vostre MINKKK fantozziane

Intanto impara a scrivere in italiano grammaticamente corretto, poi ne riparliamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro