ISP:vol3°-thread operativo,news,grafici e altro-si riparte da 3,03

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te posso capì, beccato preciso venerdì su Generali 17,05 :yes:

Comunque complimenti perché a te capita spesso a me invece una volta su x :D

avevo letto..
pensa che io ero a 4 e mi ha lasciato con un bel marameo..la giornata aveva fatto 44 a 6 /7 era gia' in iper e pensavo che per la legge di Domenicacci riuscisse a fare i 4 ma mi ha lasciato la bocca amara.
pero' leggendo di te ho pensato:

almeno qualcuno ti ha inchiappettato.. :D peccato poi aver venduto prima di quella galoppata di ieri..ma tante'..conoscessimo tutti il futuro..non ci sarebbe la borsa :)
 
Grazie! ora mi appollaio qui sotto :D

p.s. credo inutilmente :(

eh mi sa di si..
a ben vedere al fib mancava 'nticchia per fare i 400 a 23115(fatto 23125)
anche lo facesse chiuderebbe sul minimo..non di piu' e dovresti pagare la TROMBIN TAX
 
eh mi sa di si..
a ben vedere al fib mancava 'nticchia per fare i 400 a 23115(fatto 23125)
anche lo facesse chiuderebbe sul minimo..non di piu' e dovresti pagare la TROMBIN TAX

ricomincio ad accumulare qualche pacchetto visto che sono a secco :rolleyes:
 
Gli è caduta addosso la tranvata della doicbanc che l'ha giudicata hold.
Comunque rimango dentro con il cippo a 3,096 e con la mia tt finanzierò la ripresa del paese...:wall:

nah...non credo...doichbanc ne spara tutti i giorni
 
3,088. Buono. Domani si può ritentare di entrare intorno ai 3 euro. :yes:
 
MARKET TALK: banche, utili saranno sostenuti da commissioni/trading (JPM)

MILANO (MF-DJ)--"Gli utili del primo trimestre dovrebbero essere sostenuti dalle forti commissioni e dal trading, con un trend positivo del costo del rischio, mentre il Net Interest Income dovrebbe restare sotto pressione". E'' quanto prevedono gli analisti di JPMorgan in un report sulle banche italiane scritto dopo dei recenti meeting che si sono tenuti a Milano. Nel dettaglio, gli esperti si aspettano un calo del Net Interest Income del 3% a/a mentre vedono una crescita delle commissioni e del trading rispettivamente del 7% a/a e del 29% a/a. Gli analisti pensano che Intesa Sanpaolo (neutral, Tp sale a 3,1 da 2,7 euro) offra "un certo upside dal momento che e'' l''istituto di credito posizionato meglio per beneficiare dei forti afflussi dell''asset management. Nel lungo termine, Unicredit (overweight, Tp sale a 7,3 da 6,7 euro) resta la nostra pick preferita tra le banche italiane" sulla base della valutazione e di un consenso che resta "troppo cauto rispetto ai miglioramenti" che si sono visti sul costo del rischio. Sul fronte dell''M&A, dai recenti incontri JPMorgan ha appreso che "il processo di consolidamento delle popolari sta accelerando". Su B.Mps la raccomandazione resta neutral e il prezzo obiettivo 0,7 euro.
 
entrato stamane a 3,10 non ho resistito ad attendere i 3,09.
domani si dovrebbe salire per l'ottima chiusura del 2014 e l aspettativa SUPER ottima del primo trimestre ....dai che mi aspetto di rivenderle a 3,24 prima del dividendo
 
Ottimo colpo undici tik sei un cecchino

Io ieri ho resettato a 3,15 e dopo aver giochicchiato in mattinata portando a casa qualche pizza mi sono inserito nuovamente con 2bei pacchi a 3,1


Su ENI idem riparto da 17,36 e domani arrivano i risultati del primo trimestre
 
che strana la preapertura di intesa..... ce stato un momento che dava valori assurdi
 
adesso si sono dati una calmata. Stessa cosa su ENI....
 
Oggi metto un sell a 3,128 e a 3,228, mentre il buy lo metto a 3,004. A oggi. :bye:
 
36-61 su eni fatto

isp vendo da ,11 in su

da ,07 incremento

bye :bye::bye:
 
Nn giornata di bancos oggi..se cede un po' il mib..li raccattiamo molto giu'
 
ho una strana sensazione..... quei 25 milioni di pezzi in apertura mi sanno tanto di schort......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro