ISP:vol3°-thread operativo,news,grafici e altro-si riparte da 3,03

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto lo stesso con enel qualche giorno fa,forse sono big che escono o movimenti per far scattare gli stop ,purtroppo noi non lo possiamo sapere.

OK! e dovrebbe pure torcarci da quelle partise non mi sbaglio ...magari ora gli basta 3e
 
sono passati almeno 50 milioni di pezzi in pochissimi minuti
 
Era successo quando il titolo era 2.55 ed era sceso a 2,36 avevo un grosso ordine in pancia a 2.38 ed avevo guadagnato un bel po in pochi minuti
 
sbaglio o stasera devono dire su italia e spagna il reting ?
 
sembra che abbia perso molta forza relativa rispetto a mib e altri bancari....sarei tentato a caricare uno shortone ma con lo scherzetto di oggi sono capaci di chiudere sui max...attendo
 
credetemi non ho mai atteso così volentieri la chiusura di piazza affari
 
BORSA MILANO annulla brevemente rialzo, calo temporaneo Intesa su falso comunicato 24/04/2015 16:35 - RSF

MILANO, 24 aprile (Reuters) - Piazza Affari annulla brevemente il rialzo, ma ritrova rapidamente il segno più.

L'indice FTSE Mib, che nel primo pomeriggio si era spinto a guadagnare l'1,5% circa, improvvisamente è scivolato quasi interritorio negativo, salvo risollevarsi nel giro di pochi secondi.

Attualmente, l'indice guadagna lo 0,8% circa.

Da notare che Intesa Sanpaolo (ISP.MI) ha registrato un movimento violento: da un progresso di ben oltre un punto percentuale earrivata a perdere l'1,5% circa, secondo un trader a causa di un comunicato, che un portavoce della banca chiarisce essere falso, riguardante le dimissioni del Ceo Carlo Messina.

"E' tutto il giorno che [la borsa] è volatile", commenta un dealer."Le banche sostengono il listino, per il resto è calma piatta. L'indice ha accennato a salire e poi a scendere, ma senza convinzione. Le notizie provenienti dall'Eurogruppo non hanno impattato".
 
non so da dove viene questa notizia ma non vendi 50mil di pezzi perchè questi scrivono una stronzata imho OK!
Probabilmente sono gli stessi che prima hanno shortato poi longato,milioni di euro in pochi istanti,in Usa mettono in galera per questa cose da noi al massimo una multa da 1000 euro :wall::wall::wall:
 
Ampio odore di merda comunque la si rigiri. Evidentemente qualcuno vuole speculare sul titolo
Passo la palla agli impavidi
 
a me mi ha preso a 3,0440 e a 3,0240 spero sia solo la notizia bufala non pensavo potesse beccare quei due ordini oggi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro