Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!!

Vincent Vеga;56403442 ha scritto:
ma vedrai che non frega niente a nessuno
continueranno a martellare con la vaccinazione e il greenpass
ormai è un culto

Presupposto del greenpass è che la vaccinazione funzioni
Se non funziona, il greenpass non serve, servono i lockdown per tutti
così i novax saranno contenti, chiuso per tutti, mal comune mezzo gaudio
 
Presupposto del greenpass è che la vaccinazione funzioni
Se non funziona, il greenpass non serve, servono i lockdown per tutti
così i novax saranno contenti, chiuso per tutti, mal comune mezzo gaudio

Uk mostra che non serve alcun lockdown. Quelli che parlano di lockdown per ogni scemenza,
hanno il lockdown al cervello da inizio pandemia. Il lockdown e' stato fatto solo per non intasare
gli ospedali. Non ha senso fare lockdown se la saturazione delle TI e dei reparti e' bassa.

Gli inglesi non hanno chiuso niente, non hanno saturato gli ospedali, i casi stanno crollando.

Come al solito, voi "dalla parte della scienza", ignorate i dati.

Le comiche.
 
It's over.
Neanche i giornali amici nascondo piu' la verita'.

C.D.C. Internal Report Calls Delta Variant as Contagious as Chickenpox - The New York Times

mE4qidf.png

dicono anche che la delta causa più spesso malattia grave :rolleyes:
 
Presupposto del greenpass è che la vaccinazione funzioni
Se non funziona, il greenpass non serve, servono i lockdown per tutti
così i novax saranno contenti, chiuso per tutti, mal comune mezzo gaudio
la vaccinazione è un dogma per i provaxx
da non cavia posso dirti che semplicemente aspetto i risultati e poi traggo le conclusioni
questo è rispettare la scienza

questa è la realtà per chi si avventura a fare da cavia oggi (e non tiene conto di quanto appena ufficializzato dal CDC)

aSesaSP.png
 
Vincent Vеga;56403442 ha scritto:
ma vedrai che non frega niente a nessuno
continueranno a martellare con la vaccinazione e il greenpass
ormai è un culto

non è un culto, è uno dei più grandi magna-magna della storia
 
Uk mostra che non serve alcun lockdown. Quelli che parlano di lockdown per ogni scemenza,
hanno il lockdown al cervello da inizio pandemia. Il lockdown e' stato fatto solo per non intasare
gli ospedali. Non ha senso fare lockdown se la saturazione delle TI e dei reparti e' bassa.

Gli inglesi non hanno chiuso niente, non hanno saturato gli ospedali, i casi stanno crollando.

Come al solito, voi "dalla parte della scienza", ignorate i dati.

Le comiche.

ah non hanno chiuso niente fino al 19 luglio :D :rotfl:

va beh dai

ti stai incartando. è evidente che l'alternativa ai vaccini e al greenpass sono NUOVI LOCKDOWN, questo ha detto Draghi, e questo succederà ,le fantasie degli aperturisti non si sono MAI realizzate e mai si realizzeranno
Si va verso zone gialle forse già in agosto, e probabili zone arancioni a settembre. Con chiusure AUTOMATICHE, non c'è bisogno neppure che Draghi faccia un altro decreto

Ma cosa pretendete? Il vaccino non funziona --> lockdown inevitabili
 


un sentito ringraziamento ai ceo di pfizer, moderna e colleghi e a tutti quelli che li hanno aiutati a diffondere i loro vaccini del casso, sapendo in anticipo (dal 2001) a cosa conducono i vaccini imperfetti
speriamo solo che i tre o quatto milioni di persone che saranno ancora vive tra due anni non ripetano i nostri errori
 
lo dicevo l'altro giorno....dovrebbero eliminare subito il green pass e chiedere anche scusa

il greenpass in caso di lockdown generale sarebbe superato, a cosa ti servirebbe il greenpass se il locale dove potresti andare è chiuso, come previsto dalla normativa vigente del sistema a zone?
 
Uk mostra che non serve alcun lockdown. Quelli che parlano di lockdown per ogni scemenza,
hanno il lockdown al cervello da inizio pandemia. Il lockdown e' stato fatto solo per non intasare
gli ospedali. Non ha senso fare lockdown se la saturazione delle TI e dei reparti e' bassa.

Gli inglesi non hanno chiuso niente, non hanno saturato gli ospedali, i casi stanno crollando.

Come al solito, voi "dalla parte della scienza", ignorate i dati.

Le comiche.

Uk hanno chiuso eccome, quando abbiamo chiuso anche noi, che abbiamo riaperto prima

Sei libero di ritenere che i lockdown non servono, ma Mario Draghi la pensa diversamente, e pensa tu non c'è neanche bisogno che faccia un provvedimento, sarà tutto automatico nel caso succeda quello che io spero davvero non succeda, cioè che i vaccini non riescano a contenere l'epidemia.
Possiamo parlare all'infinito in un forum, parliamo, ipotizziamo, discutiamo, poi decide Mario Draghi

La stessa cosa che avviene in CDM: discutono, ipotizzano, concordano, poi decide Mario :D

quindi FINO A PROVA CONTRARIA questa affermazione è vera:

in caso di funzionamento insufficiente dei vaccini a settembre ci saranno AUTOMATICAMENTE nuovi lockdown con passaggi AUTOMATICI (o quasi) in zona gialla, arancione, rossa.
 
Questa storia della chiusura automatica è una barzelletta dato che dipende da parametri fissati dal governo e dal governo modificabili, tanto è vero che li hanno già modificati per non chiudere.
Sarebbe come dire che a 25 °C mi si accende il condizionatore dato che ho impostato quel valore; non voglio che parta ?
Click e lo metto a 26° C.
 
Questa storia della chiusura automatica è una barzelletta dato che dipende da parametri fissati dal governo e dal governo modificabili, tanto è vero che li hanno già modificati per non chiudere.
Sarebbe come dire che a 25 °C mi si accende il condizionatore dato che ho impostato quel valore; non voglio che parta ?
Click e lo metto a 26° C.

esatto. cambiano le regole 2 giorni prima e non si chiude più, esattamente come è avvenuto la settimana scorsa, quando 3-4 regioni avrebbero dovuto passare in zona gialla da lunedì e il governo ha messo i limiti di ospedalizzati oltre a quelli di incidenza e come è successo altre X volte (a gennaio, a natale, a ottobre) con cambi di regole dell'ultimo secondo per aprire attività o zone che dovevano chiudere o chiudere quelle che dovevano aprire.
 
Questa storia della chiusura automatica è una barzelletta dato che dipende da parametri fissati dal governo e dal governo modificabili, tanto è vero che li hanno già modificati per non chiudere.
Sarebbe come dire che a 25 °C mi si accende il condizionatore dato che ho impostato quel valore; non voglio che parta ?
Click e lo metto a 26° C.

beh certo, ma cambia poco, è tutta questione di volontà politica. dal punto di vista della comunicazione è importante invece, c'è differenza tra dover decidere di fare una cosa, e non decidere nulla, lasciare che scattino gli automatismi previsti
 
ah non hanno chiuso niente fino al 19 luglio :D :rotfl:

va beh dai

ti stai incartando. è evidente che l'alternativa ai vaccini e al greenpass sono NUOVI LOCKDOWN, questo ha detto Draghi, e questo succederà ,le fantasie degli aperturisti non si sono MAI realizzate e mai si realizzeranno
Si va verso zone gialle forse già in agosto, e probabili zone arancioni a settembre. Con chiusure AUTOMATICHE, non c'è bisogno neppure che Draghi faccia un altro decreto

Ma cosa pretendete? Il vaccino non funziona --> lockdown inevitabili

Povero charlie, crede che i lockdown siano tutti uguali ...

questa la roadmap Uk

What are the key lockdown exit dates

March 8: Schools to reopen for all; people can meet one other person outside

March 29: Outdoor meetings of six can happen; ‘stay at home’ order lifted

April 12: Non-essential retail can reopen; pubs and restaurants can serve people outdoors; holiday rentals resume; gyms and indoor leisure can reopen for individuals

May 17: Indoor mixing in groups of six; pubs and restaurants open indoors; hotels, cinemas and other indoor venues reopen; sports stadiums allow some fans inside; international travel may return (pending a separate review)

June 21: Indoor and outdoor mixing limits removed
 
Cioè fammi capire...uno è ricco "perchè così può esercitare un controllo sulla popolazione?" Cioè una cosa ex-post sarebbe una causa? :wtf:
Ma che ragionamento è???
Se poche famiglie posseggono la ricchezza è perchè sanno fare soldi, contrariamente a tanti altri.
Ti rendo noto che la stragrande maggioranza dei miliardari non ha ereditato i miliardi. Li ha fatti.
E non mi meraviglio dei complotti. Solo che questo mi sembra una cavolata. Se uno vuole dominare il mondo con un liquido, fa prima a immetterlo nell'aria (ah già...le scie chimiche...) oppure negli acquedotti. Farebbe molto prima, invece di inventare tutta sta roba.

Io ho parlato di famiglie non di imprenditori.
Mi riferisco a famiglie nobili/reali ma anche altre che rimangono nell'ombra e non trovi nelle classifiche dei miliardari pubblicate nelle riviste che leggi quando sei sulla tazza :D

Fatta questa puntualizzazione prova a ragionare...tenendo conto che non esiste solo ciò che vedi di fronte a te :eek:

Dimenticavo...anche i ricchi imprenditori che si sono fatti da soli devono scendere a compromessi con parecchia gente per tagliare certi traguardi.
 
Ultima modifica:
Povero charlie, crede che i lockdown siano tutti uguali ...

questa la roadmap Uk

What are the key lockdown exit dates

March 8: Schools to reopen for all; people can meet one other person outside

March 29: Outdoor meetings of six can happen; ‘stay at home’ order lifted

April 12: Non-essential retail can reopen; pubs and restaurants can serve people outdoors; holiday rentals resume; gyms and indoor leisure can reopen for individuals

May 17: Indoor mixing in groups of six; pubs and restaurants open indoors; hotels, cinemas and other indoor venues reopen; sports stadiums allow some fans inside; international travel may return (pending a separate review)

June 21: Indoor and outdoor mixing limits removed

Povero Charlie non ne imbrocca una da quando e' iniziata la pandemia. Lui spera che torni il lockdown cosi' fare il bidello in smartworking...
 
Indietro