Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso quella carta venga sostituita “digitalmente” o meglio, il sistema identificherà quella carta come una carta Isybank
Eh sì, alla fine non è la carta a fare le funzioni ma il conto su cui poggia. No, per carità, niente digitale, spero possa essere usata ancora in fisico altrimenti è come stare su isylight in pratica. (e a me hanno proposto prime). A meno che per sostituita digitalmente non volessi dire tipo nei loro sistemi come viene rilevata e non che diventa a tutti gli effetti una carta digitale tipo isylight pur essendo fisica.
 
Certo versare dallo sportello assegni è veloce e pratico, però ancora nulla…
No, ma poi è l'unico modo, dentro non te lo fanno versare perché non hai + accesso a essere servito una volta su isy. Io ormai vedo tutti disumani, figurati se ti fanno la gentilezza di farti poggiare per cose che con isybank non puoi fare in alcun modo.
 
No, ma poi è l'unico modo, dentro non te lo fanno versare perché non hai + accesso a essere servito una volta su isy. Io ormai vedo tutti disumani, figurati se ti fanno la gentilezza di farti poggiare per cose che con isybank non puoi fare in alcun modo.
Perchè no, alla fine sarà come per un cliente fideuram la filiale ISP, quindi può effettuare operazioni ma non avere assistenza (Almeno penso)
 
Perchè no, alla fine sarà come per un cliente fideuram la filiale ISP, quindi può effettuare operazioni ma non avere assistenza (Almeno penso)
Ah tu dici che la filiale fisica non si perderà del tutto ma solo il consulente? Non male sarebbe.
 
Ah tu dici che la filiale fisica non si perderà del tutto ma solo il consulente? Non male sarebbe.
Almeno penso, anche perché molti servizi sono legati ad ISP (Come i mutui) comunque questo si vedrà, prima o poi penso mi capiterà di versare un assegno su ISYBANK
 
Almeno penso, anche perché molti servizi sono legati ad ISP (Come i mutui) comunque questo si vedrà, prima o poi penso mi capiterà di versare un assegno su ISYBANK
Prima o poi, ad oggi molto semplice con i bonifici
 
Almeno penso, anche perché molti servizi sono legati ad ISP (Come i mutui) comunque questo si vedrà, prima o poi penso mi capiterà di versare un assegno su ISYBANK
E noi saremo qui a sapere come è andata hahahaha. Comunque faccio un piccolo ot, sai se su questo forum si può parlare in qualche sezione tipo di smartphone (specificamente consigli per l'acquisto). O tutte le sezioni sono a tema economi, finanza ecc.? Chiedo qua perché è il primo forum/gruppo di discussione dove non c'è gente marcia, aggressiva, che flamma a ogni singolo post mi hanno fatto scocciare non so su quante parti (lo cloaca maxima sono i gruppi su facebook)...
 
La cosa migliore è aver registrato quando è stata fatta la chiamata, la registrazione è in archivio (Nel mio archivio in GDrive), non si sa mai sperando di non doverla usare però senza di essa è la tua parola contro la loro…
Spero che tu li abbia prima avvisati e chiesto conferma prima di procedere con la registrazione
 
Ok, allora si saranno segnati che a te il diniego devono farlo veramente ahhaha. Scherzi a parte, spero sia fatto a tutti quelli che l'hanno chiesto.
Si effettivamente penso ci stiamo preoccupando per nulla, anche Perchè credo che diniego venga effettuato a tutti, comunque non so qualcuno ha richiesto qualche codice legato alla richiesta?
 
Si effettivamente, anche se credo il diniego venga effettuato a tutti, comunque non so qualcuno ha richiesto qualche codice legato alla richiesta?
No, io stavo talmente contento e soddisfatto che attaccai subito dopo che mi disse avrei avuto comunicazione sempre nella sezione archivio, non chiesi manco più o meno quando (anche se a ogni persona dicono una cosa diversa, fine settembre, inizio ottobre, metà ottobre, entro ottobre, prima del passaggio effettivo, nessuna conferma, non esiste alcun isybank è solo un'allucinazione di massa).
 
Almeno penso, anche perché molti servizi sono legati ad ISP (Come i mutui) comunque questo si vedrà, prima o poi penso mi capiterà di versare un assegno su ISYBANK
Secondo me sarà come webank dove nelle Filiali fisiche di Banco BPM non vogliono nemmeno sentirne parlare.
Farai le mere operazioni ammesse che richiedono uno sportello.
 
Secondo me sarà come webank dove nelle Filiali fisiche di Banco BPM non vogliono nemneno sentirne parlare.
Farai le mere operazioni ammesse che richiedono uno sportello.
Beh, meglio che "non è un nostro problema", se uno deve versare un assegno e non può al bancomat perché gli hanno forzatamente cambiato il conto. Se uno parte già isy già deve tenere in conto di cosa si può e cosa non, ma le PMU...
 
Perchè dovrebbero cambiare l'IBAN a chi rimane in ISP ?
Scusate il fraintendimento, Intendevo dire tutti coloro che hanno ricevuto la comunicazione (Coloro che non hanno ricevuto la comunicazione rimarranno con il loro IBAN!!)
 
Sulla mancanza dell’ home banking concordo, magari arriverà in futuro.
dubito...

Tecnicamente e correttamente con che termine va fatto il rifiuto? Diniego? Non voglio passare a isybank? Altro...
 
Ultima modifica:
dubito...

Tecnicamente e correttamente con che termine va fatto il rifiuto? Diniego? Non voglio passare a isybank? Altro...
Sta scritto nel documento, 15 settembre se il passaggio è il 15 ottobre, 30 settembre se è il 18 marzo 2024.
 
Forse non avevo letto bene, a me risultava di comunicare la scelta entro il 30 settembre.
 
Se rientri nel gruppo di marzo si, c'era una persona qui sul forum il cui limite era tipo il 12 o il 15.
Ho appena riletto i pdf, io passerei a isy il 18 marzo; per il diniego ho tempo fino al 30 settembre.
Come già detto, se avessero avuto almeno un sito web magari avrei accettato...
Questi pensano che la gente viva solo di cellulare.

Ma la cosa che non ho mai sopportato di ISP, è che mandano queste modifiche unilaterali dove decido loro per te. Come se fossimo marionette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro