Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove la trovate la voce su isy per accedere tramite i dati di intesa? Io quando la scaricai avevo solo apri il conto oppure registrati e mi chiedeva come prima cosa il cellulare, non cc e PIN intesa, poi mi fermai e la disinstallai.
Si in effetti quando entri per la prima volta in ISY è così, deviregistrarti, poi se non ricordo male una volta Che ti trovi a metà registrazione ti recuperano il codice titolare che è quello che hai anche su intesa, mentre il ragazzo nel precedente commento ha fatto l’accesso su mobile senza avere il conto isp

P.S anche perché se si entra sui Isybank senza un conto aperto non si può fare nulla, anche perché non puoi collegare neanche XME BANKS
 
Certo ma quanto costerebbe produrre raccomandate ecc e mandarle a tutti? Ormai si va sempre più verso comunicazioni non per posta (vedi ad esempio il domicilio digitale con PEC)
Anche gli operatori telefonici ormai comunicano rimodulazioni via SMS o in bolletta. Non mandano mica raccomandate o lettere a casa specifiche. Sarebbe stato ancora più difficile da scovare se l’avessero inserita all’interno dell’estratto conto (che tantissime persone non si prendono neanche la briga di leggerlo), invece hanno fatto una comunicazione apposita.
Da informatico, avrebbero potuto tranquillamente inserire dei popup in fase di accesso homebanking come avviene quando comunicano disservizi notturni o un bel banner sul sito perché non è difficile da implementare.
È tutta strategia di marketing per dire che stanno acquisendo clienti :asd:
Onestamente ritengo che non appena implementano le funzionalità mancanti (versamento assegni, carta di credito, mutuo) proseguiranno le migrazioni
Appunto, sto contestando l'SMS di avviso dei gestori per i mortivi già spiegati nei miei messaggi precedenti.
 
ho attivato isybank per avere il buono Amazon da 100 euro. la promo vale anche per chi è già cliente Fideuram... ho visto che c'è anche bancomatpay... ma è zero commissioni?
 
ho attivato isybank per avere il buono Amazon da 100 euro. la promo vale anche per chi è già cliente Fideuram... ho visto che c'è anche bancomatpay... ma è zero commissioni?
Sì, bancomat pay è gratuito per ogni importo, sia verso altre persone sia verso commercianti. I limiti sono 500€ giornalieri e 1500€ mensili. Le condizioni sono le stesse per tutti i piani (isylight, isysmart e isyprime)
 
Adesso per chi apre conto offrono buono Amazon 100 €. Ma per chi è cliente intesa stetta tale promo?
Aperto una settimana fa non c'era il buono Amazon. Managgia
 
Per gli attuali clienti niente 😅
 
Una info, per i versamenti di contanti, si possono fare nelle filiali fisiche o ATM di ISP???
 
In poche parole, basta aprire il conto isylight (per non pagare nessun canone), scaricare l'app e senza fare nulla si riceve inseguito il buono Amazon?
 
Una info, per i versamenti di contanti, si possono fare nelle filiali fisiche o ATM di ISP???
Si si posso effettuare per adesso a tutti gli ATM ISP versamenti in contanti ma per adesso non è ancora supportato il versamento degli assegni…
 
In poche parole, basta aprire il conto isylight (per non pagare nessun canone), scaricare l'app e senza fare nulla si riceve inseguito il buono Amazon?
Leggendo la normativa si dovrebbe bastare, effettivamente a loro interessa mettere dentro nuovi clienti, alla fine si fa leva sul fatto che una volta che apri il cc bene o male lo usi, almeno penso…
 
ho attivato isybank per avere il buono Amazon da 100 euro. la promo vale anche per chi è già cliente Fideuram... ho visto che c'è anche bancomatpay... ma è zero commissioni?
Bene quindi mi confermi che sono esclusi solo coloro che possiedono già il conto ISP, mentre i clienti solo fideuram rientrano…
 
per passare dal piano isysmart al piano isylight è previsto un costo? la mia idea sarebbe tenere isysmart per un anno ossia finché il canone è gratuito e poi passare a isylight. (in questo modo otterrei pure la carta fisica gratuitamente)
 
Dalle testimonianze precedenti risulta gratuito e risulta restare attiva la carta
 
- una domanda che ho già fatto ma non ho ancora trovato risposta:

è possibile esportare in excel la lista dei movimenti? (con l'app ISP, sulla schermata del conto dove c'è il saldo e gli ultimi movimenti, si cliccava su "tutti i movimenti" e poi c'è la possibilità di esportare in excel o pdf)
 
- una domanda che ho già fatto ma non ho ancora trovato risposta:

è possibile esportare in excel la lista dei movimenti? (con l'app ISP, sulla schermata del conto dove c'è il saldo e gli ultimi movimenti, si cliccava su "tutti i movimenti" e poi c'è la possibilità di esportare in excel o pdf)
Si è possibile anche con ISYBANK
 
Si è possibile anche con ISYBANK
Grazie mille! sono un po' un maniaco dell'archiviazione.. questo era un aspetto che mi mancava per il passaggio..
Ma quindi l'app è proprio uguale? ci sono delle differenze con quelle di ISP?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro