Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
É possibile convertire il conto cointestato con intesa a questo?
 
Nei miei contatti c'è un numero di linea fissa, 351..., che non è il mio né ho mai inserito.
Capita anche a voi?
 
a mio padre ha provato accesso e da credenziali bloccate....su app dice di contattarli, l'ho fatto mi hanno spedito un modulo da compilare per reset credenziali, mah

non vorrei perchè li ho aperti uno dopo l'altro il mio e il suo ora lo blocchino mi sembra poco corretto nel caso, vediamo
Stessa sorte per mia nipote..dal servizio clienti non hanno saputo dare spiegazioni alle credenziali bloccate, solo suggerire di andare in filiale! Il conto in ogni caso è attivo, spero non influisca per il buono questo blocco
 
Ultima modifica:
Per chi è in possesso dela carta di debito potrebbe dirmi se è presente il nome?! Grazie
 
Stessa sorte per mia nipote..dal servizio clienti non hanno saputo dare spiegazioni alle credenziali bloccate, solo suggerire di andare in filiale! Il conto in ogni caso è attivo, spero non influisca per il buono questo blocco
Si ma se sono bloccate ti hanno detto loro a tel che è attivo?
 
Si ma se sono bloccate ti hanno detto loro a tel che è attivo?
Il conto è stato aperto ieri. Entrando in app, è sembrato tutto regolare. Infatti arrivata mail che annunciava conto attivo. Oggi improvvisamente aprendo l'app la sorpresa delle credenziali bloccate
 
Il conto è stato aperto ieri. Entrando in app, è sembrato tutto regolare. Infatti arrivata mail che annunciava conto attivo. Oggi improvvisamente aprendo l'app la sorpresa delle credenziali bloccate
Si avevo capito, ma io non sarei così sicuro che con accesso bloccato poi diano il buono
 
Dovevo passare dei soldi ad un altro contatto che aveva Isybank. Ho usato il bonifico sperando fosse istantaneo ma non lo è, infatti l'ho revocato. Almeno è più veloce di un bonifico verso altra banca?
 
Vediamo se ci sarà la possibilità di aprire un conto trading
 
Vediamo se ci sarà la possibilità di aprire un conto trading
antonio-razzi-crozza.gif
 
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi , ISYBANK , Isylight , con il buono Amazon ......come conto corrente è un conto gratis solo per un'anno?
Poi diventa 3.90 ....? O è gratis in teoria per sempre ? Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi , ISYBANK , Isylight , con il buono Amazon ......come conto corrente è un conto gratis solo per un'anno?
Poi diventa 3.90 ....? O è gratis in teoria per sempre ? Grazie a chi saprà rispondermi.
Attualmente sono proposti 3 tipi diversi di piani di conto corrente, ovvero:
Piano IsyLight – gratuito.
Piano IsySmart – 3,90 € / mese, gratuito per i primi 12 mesi.
Piano IsyPrime – 9,90 € / mese.

Il tutto, fino a comunicazione di variazioni da parte della banca.
 
Salve, mia madre ha dovuto reinstallare la app e volendo entrare nel conto non riconosce ne cellulare ne codice fiscale quindi l'errore dice di rivolgersi alla filiale digitale. Come si sblocca sta situazione?
 
Salve, mia madre ha dovuto reinstallare la app e volendo entrare nel conto non riconosce ne cellulare ne codice fiscale quindi l'errore dice di rivolgersi alla filiale digitale. Come si sblocca sta situazione?
Chiama la filiale digitale
 
Ragazzi comunque per quelli a cui viene rifiutata l'apertura del conto, consiglio di rifare la procedura senza cambiare niente ma facendo solo ESTREMA attenzione allo scatto della foto rimanendo immobili. L'idea che mi sono fatto è che se la foto è un po' sfocata invece di chiedere un nuovo invio delle foto, mandano il rifiuto con testo standard senza dare spiegazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro