Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi comunque per quelli a cui viene rifiutata l'apertura del conto, consiglio di rifare la procedura senza cambiare niente ma facendo solo ESTREMA attenzione allo scatto della foto rimanendo immobili. L'idea che mi sono fatto è che se la foto è un po' sfocata invece di chiedere un nuovo invio delle foto, mandano il rifiuto con testo standard senza dare spiegazioni.
Non credo sia quello, se fannno lo scatto della foto significa che gli andava bene. Quanto allo sfuocata. figurati che io ho dovuto appoggiare lo smartphone su una pila di libri accanto alla carta di identita', in modo da mantenerlo assolutamente fermo. Foto accettata, apertura respinta. Tra l'altro il rifiuto e' stato istantaneo e la motivazione e' abbastanza esplicita, cioe':
il tuo profilo non e' compatibile con i nostri criteri di apertura del conto.
Penso piuttosto di essere inserito in una loro black list, per motivi a me sconosciuti. Me ne faro' una ragione...
 
Ciao a tutti, ho un dubbio che non sono riuscito a dissipare leggendo i vari post... Sono titolare di un conto Fideura che è una controllata di Intesa...rientrerebbe nelle esclusioni per la promozione dei buoni Amazon e visto come rapporto in essere con intesa oppure no? Grazie
 
è un motivo per il NON rilascio del buono? si è già loggata la prima volta.
Non ne ho idea... secondo me il buono lo riceve ugualmente, perchè anche se non può accedere, comunque il conto è attivo. Però ripeto, chiama la filiale e risolvi direttamente, non vedo altre soluzioni
 
Ciao a tutti, ho un dubbio che non sono riuscito a dissipare leggendo i vari post... Sono titolare di un conto Fideura che è una controllata di Intesa...rientrerebbe nelle esclusioni per la promozione dei buoni Amazon e visto come rapporto in essere con intesa oppure no? Grazie
Vedi QUESTO post.
 
A mio padre dopo aver aperto conto immediatamente ieri hanno bloccato accesso. Hanno chiesto un modulo per mail che è stato inviato. Hanno risposto che per lo sblocco conto bisogna che mio padre si rechi in filiale.... Credo lascerò perdere per lui
 
assurdo per un prodotto che si presenta come "la nuova banca online" chiedere di recarsi in filiale per risolvere un problema.
 
assurdo per un prodotto che si presenta come "la nuova banca online" chiedere di recarsi in filiale per risolvere un problema.
infatti che poi adesso vorrei capire ma qual'è la mia filiale? essendo un conto aperto da app e nell'apertura non ti fa scegliere una filiale di appoggio come fanno altre banche io che ne so quale sia?
tra l'altro mi hanno chiesto un modulo per sbloccarlo per mail che gli inviato e dopo hanno risposto cosi
premetto conto aperto con cid elettronica e selfie papà pensionato senza problemi con banche
quindi per me non vogliono pagare buono e trovano mille scuse....se sul mio lo pagheranno lo chiuderò subito per principio


Gentile cliente,
siamo spiacenti, ma non abbiamo potuto provvedere a sbloccare il suo Contratto Mykey e ad azzerare il Pin in quanto per lo sblocco del suo contratto si rende necessario l'esclusivo intervento della sua Filiale.


La invitiamo a mettersi in contatto con la sua filiale verificandone gli orari e i giorni di apertura accendendo a questo link
Nuove Modalità di accesso alle filiali
 
infatti che poi adesso vorrei capire ma qual'è la mia filiale? essendo un conto aperto da app e nell'apertura non ti fa scegliere una filiale di appoggio come fanno altre banche io che ne so quale sia?
tra l'altro mi hanno chiesto un modulo per sbloccarlo per mail che gli inviato e dopo hanno risposto cosi
premetto conto aperto con cid elettronica e selfie papà pensionato senza problemi con banche
quindi per me non vogliono pagare buono e trovano mille scuse....se sul mio lo pagheranno lo chiuderò subito per principio


Gentile cliente,
siamo spiacenti, ma non abbiamo potuto provvedere a sbloccare il suo Contratto Mykey e ad azzerare il Pin in quanto per lo sblocco del suo contratto si rende necessario l'esclusivo intervento della sua Filiale.


La invitiamo a mettersi in contatto con la sua filiale verificandone gli orari e i giorni di apertura accendendo a questo link
Nuove Modalità di accesso alle filiali


magari vedendo un'età (penso) maggiore dei clienti che si aspettano pensano che l'unico scopo sia quello di incassare il buono e dietro ci sia un figlio più giovane che istruisce... chissà.

Io penso di rientrare pienamente nel loro target, per sicurezza comunque ci ho bonificato qualcosa e già oggi ho iniziato a usare la carta tramite google pay, continuerò a farlo per un po'.
 
magari vedendo un'età (penso) maggiore dei clienti che si aspettano pensano che l'unico scopo sia quello di incassare il buono e dietro ci sia un figlio più giovane che istruisce... chissà.

Io penso di rientrare pienamente nel loro target, per sicurezza comunque ci ho bonificato qualcosa e già oggi ho iniziato a usare la carta tramite google pay, continuerò a farlo per un po'.
Potrebbe essere, li ho anche chiamati e in modo arrogante dicono che io ho bloccato le credenziali e che l'unico modo per sbloccarle è andare in qualsiasi filiale per sbloccarli dicendo che è scirtto nel contratto che si firma....

io ho detto in modo educato capisco il vostro punto di vista ma se non mi piace questa cosa essendo un conto completamente online ed ho chiesto per chiuderlo cosa devo fare?

risposta

se lo vuole chiudere deve PER FORZA recarsi in filiale, riattivare le credenziali e e chiuderlo da app....

Vi sembra normale?
 
Potrebbe essere, li ho anche chiamati e in modo arrogante dicono che io ho bloccato le credenziali e che l'unico modo per sbloccarle è andare in qualsiasi filiale per sbloccarli dicendo che è scirtto nel contratto che si firma....

io ho detto in modo educato capisco il vostro punto di vista ma se non mi piace questa cosa essendo un conto completamente online ed ho chiesto per chiuderlo cosa devo fare?

risposta

se lo vuole chiudere deve PER FORZA recarsi in filiale, riattivare le credenziali e e chiuderlo da app....

Vi sembra normale?

Le credenziali bloccate pregiudicano l'operatività ma il conto come ti è stato anche confermato dall'operatore è aperto. Secondo me il buono spetta comunque
 
Le credenziali bloccate pregiudicano l'operatività ma il conto come ti è stato anche confermato dall'operatore è aperto. Secondo me il buono spetta comunque
si ma se domani questi vogliono 10 euro di canone al mese se non sblocchi le credenziali a detta loro non puoi chiuderlo se non recandoti in filiale, come fai?

sul buono se poi prevede l'accesso alla app per riscuoterlo come non puoi fare nulla.....
 
Non ne ho idea... secondo me il buono lo riceve ugualmente, perchè anche se non può accedere, comunque il conto è attivo. Però ripeto, chiama la filiale e risolvi direttamente, non vedo altre soluzioni
Tramite pec
 
ho visto dal foglio informativo proprio ora che è possibile con pec ma qui sorge un altro problema

Per chiudere con pec ovviamente ho bisogno del numero del conto e/o contratto che sono visibili solo su app
ho controllato la mail ma non mandano nessuna documentazione sul tuo contratto.....idee?
 
Andare in filiale?
il conto è di mio padre che ho aperto insieme al mio per il buono. la filiale non è vicina quindi a questo punto siccome questo comportamento non mi è piaciuto vorrei chiuderlo
 
Non è previsto il diritto di ripensamento/recesso entro 14 giorni?
 
Come cliente Fideuram lo aperto un 5 minuti perché vale il pin dispositivo di Fideuram, immagino che anche il codice cliente sarebbe quello di Fideuram, adesso vediamo per il buono , in quanto tempo dovrebbe arrivare ?
 
Mamma mia, al netto di qualcuno a cui è andato tutto bene (tipo liljohn, il john scusa se storpio sempre il tuo nome ahhaha, il ragazzo col carlino nella foto) sto leggende cose turche per non dire schifose su sto isybank, avendo solo isp (avrei quindi sto schifo come cc principale e non come secondario o per avere buoni e chiuderlo ecc) maledico ogni giorrno che non mi arriva questa benedetta notifica del diniego... (seppur non sia arrivata a nessuno praticamente, anche il tizio che scrisse era arrivata è scomparso nel nulla e aveva due messaggi, possibile fake oppure è l'unico fortunato).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro