Isybank - banca digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Sav9 La seconda volta che lo hai aperto se vai alla sezione archivio dove sono conservati i contratti… Vedi il contratto my key con la data della prima volta o te lo fa firmare di nuovo e quindi hai la nuova data?
 
@Sav9 La seconda volta che lo hai aperto se vai alla sezione archivio dove sono conservati i contratti… Vedi il contratto my key con la data della prima volta o te lo fa firmare di nuovo e quindi hai la nuova data?
La data è quella della prima volta. 15 Giugno
 

Allegati

  • Screenshot_2023-09-11-20-05-42-33_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7~2.jpg
    Screenshot_2023-09-11-20-05-42-33_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7~2.jpg
    149 KB · Visite: 27
Mi è arrivata la notifica in app del passaggio ad isy senza ulteriori dettagli sulle tempistiche. A questo punto, visto il buono Amazon che ha l'unico vincolo nel regolarmente di non avere rapporti in essere con intesa al momento della richiesta, non è conveniente chiudere direttamente con isp e ld eventualmente riaprire poco dopo isy? Visto che la promozione ha anche una durata abbastanza lunga.
 
Anche se tu lo chiudessi ora, durante il Periodo promozionale saresti comunque titolare di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo.
 
Anche se tu lo chiudessi ora, durante il Periodo promozionale saresti comunque titolare di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo.
Però poco più avanti dice "in essere", se lo chiudo, non è più tale, no?
 
anch'io ero bloccato lì
ho risolto con sfondo nero e luce naturale, però ho dovuto virare su patente + tessera sanitaria
Proverò domani...
stasera ho riprovato disinstallando app, con spid, con carta identità, con patente e niente....
in un paio di casi in cui ero riuscito a farmi accettare foto alla fine mi han detto che il documento è diverso da quello caricato a suo tempo sullo spid.... mi verrebbe da dire che uno dei due legga qualche dato errato.
 
Ci sono delle condizioni da rispettare per ricevere il buono da 100 euro con isybank? Oltre ad aprire il conto..
 
Però poco più avanti dice "in essere", se lo chiudo, non è più tale, no?
Il giorno che è iniziata la promozione avevi il conto ? Cioè era in essere ?

Estatto da regolamento:
.....
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:  tutti i dipendenti del Promotore  tutti i soggetti terzi che abbiano collaborato a qualsiasi titolo alla realizzazione dell’Operazione  tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale
....

La frase è ambigua.

Comunque se fosse per tutto il periodo penso avrebbero scritto "durante tutto il periodo promozionale"
 
Ultima modifica:
comunque a me l'app isybank pare identica a Fideuram e intesa... non dovevano collaborare con una fintech per sviluppare un'astronave? boh...
 
Il giorno che è iniziata la promozione avevi il conto ? Cioè era in essere ?

Estatto da regolamento:
.....
Sono esclusi dalla partecipazione all’Operazione:  tutti i dipendenti del Promotore  tutti i soggetti terzi che abbiano collaborato a qualsiasi titolo alla realizzazione dell’Operazione  tutti i soggetti titolari di un rapporto di conto corrente presso Intesa Sanpaolo in essere durante il Periodo promozionale
....

La frase è ambigua.

Comunque se fosse per tutto il periodo penso avrebbero scritto "durante tutto il periodo promozionale"
Probabilmente il gioco non vale la candela, ho comunque il modulo prime gratis senza limiti con tutto a 0.
 
Probabilmente il gioco non vale la candela, ho comunque il modulo prime gratis senza limiti con tutto a 0.
Non c'è nessun gioco. Sei escluso dal buono in ogni caso. Per qualsiasi promo funziona così. Per "durante" si intende anche un giorno.

P.S.:
Se tu dici "ho avuto l'influenza durante l'inverno", non significa che l'hai avuta per tre mesi.
 
Ultima modifica:
fatto richiesta apertura con spid, poi ho dovuto inquadrare la patente... e conto aperto in 5min.
carina l'app, sembra veloce e ben fatta. Ho chiesto il piano base tanto di carte fisiche ne ho anche troppe, delle altre migliorie mi importa poco.

Comunque fa ridere vedere anche con questo piano si pagano ancora gli "addebiti diretti", ok che è il piano base ma nessun conto li fa più pagare.
 
comunque a me l'app isybank pare identica a Fideuram e intesa... non dovevano collaborare con una fintech per sviluppare un'astronave? boh...
Sinceramente, è vero che l’app è uguale anche se più fluida…

Dai, in oltre diamogli un po’ di tempo ⏱️
 
C'è qualcosa che non va con BancomatPay e Isybank (e forse solo il mio account). Io ho sospeso il servizio su Unicredit dove l'avevo attivo e ho attivato su Isybank ma ho dovuto registrarmi nuovamente a BancomatPlay perchè non mi riconosce più. E ho quindi perso tutti i punti precedenti (non li ho persi ma se usassi IsyBank dovrei cominciare da capo). La cosa peggiore però è che riesco a scambiare soldi con amici ma non riesco a pagare bollette tramite PagoPa. Quando tento mi arriva la notifica su Isybank ma mi dice che per motivi di sicurezza il pagamento non può essere completato. Allora chiudo e riapro l'app e mi arriva l'avviso che BancomatPay sta per arrivare e potrò inviare e ricevere soldi con amici (l'ho già fatto, entrambe le cose). A qualcuno capita la stessa cosa?

Altro errore che trovo nell'app è quando mi reco in domiciliazioni in cui mi appare un avviso di errore ma cancellandolo riesco ugualmente ad entrare.
 
Non c'è nessun gioco. Sei escluso dal buono in ogni caso. Per qualsiasi promo funziona così. Per "durante" si intende anche un giorno.

P.S.:
Se tu dici "ho avuto l'influenza durante l'inverno", non significa che l'hai avuta per tre mesi.
Continuo a non essere convinto, se fosse come dici tu non era necessario scrivere in essere, che sottintende attivo durante richiesta del conto isy. Se lo chiudo, non ho nulla in essere al momento della richiesta, che lo fosse prima poco importa perché non è specificato.
 
Continuo a non essere convinto, se fosse come dici tu non era necessario scrivere in essere, che sottintende attivo durante richiesta del conto isy. Se lo chiudo, non ho nulla in essere al momento della richiesta, che lo fosse prima poco importa perché non è specificato.
Cerca su Treccani o altro il significato di "durante" ed hai risolto ogni tuo dubbio.

Se ti scrivo ho avuto in essere tre auto a noleggio durante le mie ferie ed ero da solo. Tu cosa capisci ?

Ma anche se ti dicessi ho avuto in essere una sola macchina a noleggio durante le mie ferie, secondo te intendo per tutto il periodo ?
Certamente no, perchè le mie ferie sono iniziate da quando ho preso l'aereo e sono arrivato a destinazione poi il giorno dopo ho noleggiato l'auto....
...e l'ho tenuta noleggiata solo una settimana, poi le altre 3 settimane in spiaggia, sempre stesso albergo.
Se l'ultimo giorno la direzione dell'albergo mi chiedesse: "Lei ha avuto in essere una auto noleggio durante il suo soggiorno qui da noi ?"
"Certamente: l'ho avuta solo la prima settimana". "Bene, allora dato che Lei ha avuto in essere durante le 4 settimane che era qua da noi una auto a noleggio, potrà partecipare ad un concorso....."

Conclusione. Avere un'auto a noleggio in essere durante il periodo di soggiorno in quell'albergo, significa che avrei potuto tenere l'auto un giorno solo fino al max di tutte e 4 le settimane. Non significa che devo obbligatoriamente tenerla 4 settimane.
 
Ultima modifica:
comunque a me l'app isybank pare identica a Fideuram e intesa... non dovevano collaborare con una fintech per sviluppare un'astronave? boh...
A quanto ho capito, la cosa che hanno sviluppato nuova è la piattaforma dietro le quinte. Per il palcoscenico hanno usato quello che avevano già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro