Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Offerta valida dal 3 luglio al 20 settembre 2023 applicata sia ai nuovi clienti sia ai clienti che modificano un piano già in essere.
Dopo i primi 12 mesi il tuo canone mensile sarà 3,90 €.
Questa è la promo per il canone gratuito, non del buono Amazon.
Sul sito devi recuperare il regolamento del buono.
 
Vado fuori OT..tra isybank e Credem per apertura dei conti ne sto leggendo di tutti i colori..anche se tra le 2 Credem è quella più comprensibile
 
Scusate una info io avendo un piano isilight posso prendere il buono da 100 euro migrando al piano isysmart oppure devo chiudere e riaprire?
Altre scuse se ne avete gia' parlato.
In che data hai aperto il tuo conto?
Nel regolamento per il buono Amazon c'è anche questa condizione:

"siano nuovi clienti del Promotore, non essendo già titolari di un qualunque Piano Isybank a fardata dal 15 giugno 2023"
 
Vado fuori OT..tra isybank e Credem per apertura dei conti ne sto leggendo di tutti i colori..anche se tra le 2 Credem è quella più comprensibile
Non ho avuto problemi con l'apertura di entrambi i conti
 
Questa è la promo per il canone gratuito, non del buono Amazon.
Sul sito devi recuperare il regolamento del buono.
si ma essendo nuovo cliente ricado nella promozione del buono anche avendo aperto isyLight.
Leggendo avevo inteso che fosse necessara l'apertura di isySmart ma ho interpretato male.

Se diventi cliente isybank, un buono per te. Dal 9 settembre al 15 ottobre 2023, scarica la nostra app e apri un conto scegliendo tra i piani isyLight, isySmart o isyPrime per ottenere un Buono Regalo Amazon.it* da 100€. Entro 15 giorni dall'apertura del conto riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni per ottenere il tuo buono. Semplice, vero?
 
si ma essendo nuovo cliente ricado nella promozione del buono anche avendo aperto isyLight.
Leggendo avevo inteso che fosse necessara l'apertura di isySmart ma ho interpretato male.

Se diventi cliente isybank, un buono per te. Dal 9 settembre al 15 ottobre 2023, scarica la nostra app e apri un conto scegliendo tra i piani isyLight, isySmart o isyPrime per ottenere un Buono Regalo Amazon.it* da 100€. Entro 15 giorni dall'apertura del conto riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni per ottenere il tuo buono. Semplice, vero?
Si, ho capito cosa vuoi dire. Il buono è valido per tutti i piani come è scritto all'Art. 6: FINALITÀ
 
Finalmente sono riuscito ad attivare la carta! Chissà perchè non me la faceva attivare. Comunque ho notato che si può cambiare il circuito preferenziale ma nel caso mandano una nuova carta.
 
come vi trovate? io l'ho appena aperto, per ora attivazione in pochi minuti e carta virtuale già attiva, attendo la fisica.
 
Scusate una info io avendo un piano isilight posso prendere il buono da 100 euro migrando al piano isysmart oppure devo chiudere e riaprire?
Altre scuse se ne avete gia' parlato.
Se hai aperto il conto dal 9/9 in poi avrai il buono, altrimenti a tuo nome non puoi avere il buono in nessun modo, idem se sei già cliente Intesa.
 
Finalmente sono riuscito ad attivare la carta! Chissà perchè non me la faceva attivare. Comunque ho notato che si può cambiare il circuito preferenziale ma nel caso mandano una nuova carta.
E con isySmart si paga? Quindi se cambio verso il circuito VISA sulla carta ci sarà il logo VISA? L'ho visto quando aprii il conto lo scorso giugno, ma non ricordo il percorso.
 
Bene, almeno una cosa è andata. Per il PIN non può chiedere di resettarlo e ricrearlo o di recuperarlo in qualche modo?
Con Intesa si può, chiami, resettano il PIN, poi devi rispondere alla email che ti in inviano allegando la copia di un documento di riconoscimento, penso sia lo stesso anche con isybank.
 
E con isySmart si paga? Quindi se cambio verso il circuito VISA sulla carta ci sarà il logo VISA? L'ho visto quando aprii il conto lo scorso giugno, ma non ricordo il percorso.

Di pagare non si paga ma non ho visto la selezione del circuito. Almeno, non sono arrivato fino a quel punto. Io adesso ho Mastercard e Pagobancomat. Certo, se ci fosse Visa un pensierino a cambiare lo farei ma non so se andando avanti c'è la possibilità di scegliere Visa.
 
Bene, almeno una cosa è andata. Per il PIN non può chiedere di resettarlo e ricrearlo o di recuperarlo in qualche modo?
Siccome lui non è molto avvezzo ai conti online e app (l'ho convinto io ad aprirlo più per il buono che altro) ho provato a fare recupera pin, ma in pratica da errore (non ricordo che tipo di errore).
 
Non penso che sia possibile riprovare, anche se reinstalli l'app riconosce che hai già una procedura di apertura in corso.
Il fatto è che, secondo me, anche aspettando 72 ore non succederà nulla.
Lo penso pure io. Ma come si fa a parlare con la chat? Non mi fa parlare con loro perché non sono ancora clienti
 
Finalmente sono riuscito ad attivare la carta! Chissà perchè non me la faceva attivare. Comunque ho notato che si può cambiare il circuito preferenziale ma nel caso mandano una nuova carta.

Perchè è complicato?
Io ho aperto il conto ieri, ho scelto isySmart, ho richiesto la carta fisica. La carta virtuale (con lo stesso PAN della fisica) l'ho già aggiunta a GPAY.
 
Ragazzi ho un dubbio. Ho completato l'apertura con spid e al primo accesso ho rimandato l'attivazione della carta. Poi mi sono messo a smanettare attraverso l'app e le varie funzionalità compresa quella delle carte. Solo dopo ho attivato la carta. Ora ho notato che c'è nel carrello una notifica che dice configurazione carta del piano n. XXX con scritto da completare. Se entro dentro e provo a continuare mi dice che non ho i requisiti per farlo. Se clicco annulla mi dice che l'apertura del conto verrà eliminata e non sarà riprendibile. Tra l'altro ho già ricevuto email che conferma l'attivazione del piano. Che faccio?
 
Con Intesa si può, chiami, resettano il PIN, poi devi rispondere alla email che ti in inviano allegando la copia di un documento di riconoscimento, penso sia lo stesso anche con isybank.
Bene, ma devi citare @mm93 perchè è a lui che interessa. Io l'ho aiutato a contattare l'operatore.
 
Ragazzi ho un dubbio. Ho completato l'apertura con spid e al primo accesso ho rimandato l'attivazione della carta. Poi mi sono messo a smanettare attraverso l'app e le varie funzionalità compresa quella delle carte. Solo dopo ho attivato la carta. Ora ho notato che c'è nel carrello una notifica che dice configurazione carta del piano n. XXX con scritto da completare. Se entro dentro e provo a continuare mi dice che non ho i requisiti per farlo. Se clicco annulla mi dice che l'apertura del conto verrà eliminata e non sarà riprendibile. Tra l'altro ho già ricevuto email che conferma l'attivazione del piano. Che faccio?
Se hai Isylight in quel modo dovresti acquistare la carta fisica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro