Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se uno passa a smart per sfruttare la promozione gratis , può tornare poi a light gratuitamente?
 
La cosa mi risulta nuova francamente...
Articolo a pagamento.

rep.PNG
 
Sì che si può, dall'ultimo aggiornamento. Accedendo all'app, facendo tap su operazioni, scorrendo il menù c'è la voce versamento cardless; è anche possibile il versamento di assegni.
Io non vedo questa funzione nell'app, c'é solo la voce prelievo cardless. Sará che staranno testando la funzione o prevedono un'attivazione progressiva.
 
Ho provato a rifare identificazione con spid e foto della carta di identità cartacea ma sempre stessa risposta di sospensiva in corso e attesa di 72 ore.
Altro che banca Smart e easy qua è un macello
 
Ciao, sono proprietario di un CC Intesa Sanpaolo il quale è soggetto a variazione con spostamento su Isybank, vorrei evitare tale movimentazione: come posso fare?
Grazie.
 
Ciao, sono proprietario di un CC Intesa Sanpaolo il quale è soggetto a variazione con spostamento su Isybank, vorrei evitare tale movimentazione: come posso fare?
Grazie.
Se sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.
 
Ho provato a rifare identificazione con spid e foto della carta di identità cartacea ma sempre stessa risposta di sospensiva in corso e attesa di 72 ore.

Come hai fatto a rifare l'identificazione ?
A me l'app si accorge che ho già una richiesta di apertura in corso e riparte dalla firma del contratto.
 
Se sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.
Gentilissimo! Ho appena controllato le notifiche, fortunatamente leggo che avrei tempo sino al 30/09/2023.
Che tu sappia, vi è un processo automatico o devo attendere domattina per parlare con un operatore?
 
Come hai fatto a rifare l'identificazione ?
A me l'app si accorge che ho già una richiesta di apertura in corso e riparte dalla firma del contratto.
Appena rientravo mi diceva che i documenti che avevo messo ieri erano sfocati e dovevo rifare l'identificazione
 
Se sei coinvolto dal trasferimento trovi la news nella sezione Archivio dell'App, mi pare che il limite fosse il 12 e il 30/9. Devi chiamare il numero verde Intesa 800.303.303 e comunicare il diniego del passaggio verso isybank. Ti serve il PIN e il codice titolare se non chiami dal numero di cellulare associato al conto.
Io dovetti inserirli comunque nel messaggio registrato e chiamai dal Cell certificato, però non dall' app in effetti ma dal tastierino normale del telefono
 
Quando apri l'App e agiti lo smartphone per visualizzare il numero verde da chiamare viene richiesto il codice titolare?
 
Quando apri l'App e agiti lo smartphone per visualizzare il numero verde da chiamare viene richiesto il codice titolare?
Interessa anche a me, da tastierino chiedono cc e PIN dell' app, anche se si passa a un messaggio registrato vorrei evitare la seconda volta se devo richiamare per il diniego. Vorrei capire se c'è un modo per chiamare da già autenticato.
 
Io non vedo questa funzione nell'app, c'é solo la voce prelievo cardless. Sará che staranno testando la funzione o prevedono un'attivazione progressiva.

Io ho già testato il versamento cardless con Isybank. Davvero semplicissimo. Funziona perfettamente con notifica in tempo reale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro