Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo questa funzione nell'app, c'é solo la voce prelievo cardless. Sará che staranno testando la funzione o prevedono un'attivazione progressiva.
Penso che sia sufficiente aggiornare l'app all'ultima versione disponibile e ti comparirà l'opzione. Io ho la versione 1.2.0, aggiornata all' 11 settembre.
 
Io ho già testato il versamento cardless con Isybank. Davvero semplicissimo. Funziona perfettamente con notifica in tempo reale.
Penso che sia sufficiente aggiornare l'app all'ultima versione disponibile e ti comparirà l'opzione. Io ho la versione 1.2.0, aggiornata all' 11 settembre.
Grazie! Effettivamente dopo aggiornamento appare anche a me versamento contanti e assegni cardless. OK!
 
Intendevo che si parlava di questa funzione come modo per verificare il dispositivo .
Avevo capito, perciò ho detto che per fare quella verifica occorre, invece, che il device sia già verificato. Forse servirà come token o altro, lo ignoro.
 
E' agevole chiudere questo conto ? Qualcuno che diceva che si può chiudere direttamente dall'app ?
Si è semplicissimo, lo fai direttamente dall'App. A me hanno impiegato 18 giorni per chiuderlo.
Se ricordo bene vai ne tuo profilo e poi su Rapporti e quindi scegli il conto corrente. Vedrai un pulsante di recesso.
 
Grazie! Effettivamente dopo aggiornamento appare anche a me versamento contanti e assegni cardless. OK!

Questa e' una cosa ottima.

Poter versare qualche assegno (anche se oramai e' uno strumento in disuso tra i privati..:" e' sempre una cosa comodissima.

Tanti anni fa usai il circuito unicredit per versare su Fineco un rimborso da parte dell'assicurazione.
Quella la mia unica volta, ma puo' tornare utile.
 
oggi mi è stato aperto. sarà stata decisiva la nuova identificazione che ho provato ieri sera con spid
 
Io ho già testato il versamento cardless con Isybank. Davvero semplicissimo. Funziona perfettamente con notifica in tempo reale.
Ottimo, questa è comodissima come funzionalità, soprattutto vista la diffusione dei punti ISP.
 
Si è semplicissimo, lo fai direttamente dall'App. A me hanno impiegato 18 giorni per chiuderlo.
Se ricordo bene vai ne tuo profilo e poi su Rapporti e quindi scegli il conto corrente. Vedrai un pulsante di recesso.
Confermo; nella sezione "dettaglio piano", dopo il riassunto dei costi dei servizi, sul fondo.
Screenshot_2023-09-19-07-59-10-994_com.intesasanpaolo.isybank.mobile-edit.jpg
 
Qualcuno di voi ha già ricevuto il buono?
 
Qualcuno di voi ha già ricevuto il buono?
Da regolamento:

"Dal 23 settembre 2023 decorre il “Periodo di richiesta premio”: entro 15 giorni dall’apertura del Piano come sopra individuata, i Destinatari in regola con le norme di partecipazione riceveranno dal Promotore una e-mail personale di conferma del diritto al premio, contenente il link da raggiungere per poter scaricare il premio stesso"
 
Neanche San Gennaro mi ha fatto il miracolo della notifica di avvenuto diniego in app. 99% passerò a isybank con documento cartaceo, no passaporto e cellulare antico e piangerò sangue.
 
Per ricevere il buono amazon occorre utilizzare la carta? avere un saldo attivo? fare un bonifico?
Oppure è sufficiente soltanto aver aperto il conto senza alcuna movimentazione?
 
Neanche San Gennaro mi ha fatto il miracolo della notifica di avvenuto diniego in app. 99% passerò a isybank con documento cartaceo, no passaporto e cellulare antico e piangerò sangue.
Sinceramente ho parlato con il mio gestore, è stato molto chiaro, mi ha detto che dopo aver fatto diniego non ci dovrebbero essere problemi anche perché da come mi ha detto giustamente che ISP è una società seria e non si permette di fare questi passaggi se il cliente ha espresso diniego quindi secondo me Ok
 
Non devi manco leggere il regolamento.
 
Per chi si è ritrovato con le credenziali bloccate ci sono aggiornamenti? Nessuno ha risolto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro