Isybank - Cap II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wheell

Sic Luceat Lux
Registrato
21/6/11
Messaggi
3.339
Punti reazioni
909
Da quanto vedo, al contrario di molti, non ho avuto problemi con l'apertura del conto. La procedura di attivazione (SPID+foto tessera cartacea) è stata abbastanza facile e veloce.
I problemi sono arrivati dopo però: in pratica dopo meno di 48 ore dall'apertura del conto lo hanno bloccato, premetto che il conto era del tutto operativo, subito dopo l'apertura sono riuscito ricevere un bonifico istantaneo di piccolo importo senza alcun problema.
Se provo ad accedere, dopo la schermata di benvenuto esce scritto che le mie credenziali sono state bloccate e di contattare la filiale digitale per risolvere il problema.
Ho quindi provveduto a chiamare il loro call center e potuto constatare che anche la loro assistenza, al contrario di altre banche, lascia a desiderare. Tempi di attesa superiori ai 20 minuti e continuo scarica barile tra gli operatori dei vari dipartimenti della loro assistenza (4).
Alla fine tra l'altro non hanno capito quale fosse il problema del blocco (la mia situazione economica è la stessa con la quale ho aperto diversi altri conti senza mai problemi o blocchi) e hanno semplicemente fatto una segnalazione della problematica per la mia utenza.
C'è qualcun altro a cui sono state bloccate le credenziali e quindi l'accesso all'app? Sieti riusciti a risolvere?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

una breve delucidazione ... è obbligatorio attivare la carta digitale nel piano isylight per ricevere il buono Amazon 100 euro?
Non avendo intenzione di utilizzarla, eviterei l' attivazione ...grazie in anticipo a chi vorrà rispondere OK!
 
Da quanto vedo, al contrario di molti, non ho avuto problemi con l'apertura del conto. La procedura di attivazione (SPID+foto tessera cartacea) è stata abbastanza facile e veloce.
I problemi sono arrivati dopo però: in pratica dopo meno di 48 ore dall'apertura del conto lo hanno bloccato. Se provo ad accedere, dopo la schermata di benvenuto esce scritto che le mie credenziali sono state bloccate e di contattare la filiale digitale per risolvere il problema.
Ho quindi provveduto a chiamare il loro call center e potuto constatare che anche la loro assistenza, al contrario di altre banche, lascia a desiderare. Tempi di attesa superiori ai 20 minuti e continuo scarica barile tra gli operatori dei vari dipartimenti della loro assistenza (4).
Alla fine tra l'altro non hanno capito quale fosse il problema del blocco (la mia situazione economica è la stessa con la quale ho aperto diversi altri conti senza mai problemi o blocchi) e hanno semplicemente fatto una segnalazione della problematica per la mia utenza.
C'è qualcun altro a cui sono state bloccate le credenziali e quindi l'accesso all'app? Sieti riusciti a risolvere?
Si io leggi nel topic Le ultime pagine stessa casistica
 
Da quanto vedo, al contrario di molti, non ho avuto problemi con l'apertura del conto. La procedura di attivazione (SPID+foto tessera cartacea) è stata abbastanza facile e veloce.
I problemi sono arrivati dopo però: in pratica dopo meno di 48 ore dall'apertura del conto lo hanno bloccato, premetto che il conto era del tutto operativo, subito dopo l'apertura sono riuscito ricevere un bonifico istantaneo di piccolo importo senza alcun problema.
Se provo ad accedere, dopo la schermata di benvenuto esce scritto che le mie credenziali sono state bloccate e di contattare la filiale digitale per risolvere il problema.
Ho quindi provveduto a chiamare il loro call center e potuto constatare che anche la loro assistenza, al contrario di altre banche, lascia a desiderare. Tempi di attesa superiori ai 20 minuti e continuo scarica barile tra gli operatori dei vari dipartimenti della loro assistenza (4).
Alla fine tra l'altro non hanno capito quale fosse il problema del blocco (la mia situazione economica è la stessa con la quale ho aperto diversi altri conti senza mai problemi o blocchi) e hanno semplicemente fatto una segnalazione della problematica per la mia utenza.
C'è qualcun altro a cui sono state bloccate le credenziali e quindi l'accesso all'app? Sieti riusciti a risolvere?
Esistono call center di assistenza con operatori non presi della strada e con reali competenze? Potresti elencarli? Son tutti così...
 
Oggi mi è arrivata la carta di debito e appena tolta dalla busta sembra usata 🤔🤔🤔
Mai capitato di vedere il chip e la carta stessa con le striature come se fosse già stata inserita nel bancomat ...
 

Allegati

  • IMG20230914194612.jpg
    IMG20230914194612.jpg
    4,4 MB · Visite: 253
  • IMG20230914194603.jpg
    IMG20230914194603.jpg
    3,8 MB · Visite: 252
Oggi mi è arrivata la carta di debito e appena tolta dalla busta sembra usata 🤔🤔🤔
Mai capitato di vedere il chip e la carta stessa con le striature come se fosse già stata inserita nel bancomat ...
Vero strano
 
Oggi mi è arrivata la carta di debito e appena tolta dalla busta sembra usata 🤔🤔🤔
Mai capitato di vedere il chip e la carta stessa con le striature come se fosse già stata inserita nel bancomat ...
Conta che se era sigillato dentro la busta non dovrebbero esserci problemi chi sa, anche se io una chiamata alla Filiale Digitale prima di attivare la carta la farei
 
No o meglio l'unica soluzione è andare in filiale fisica mi hanno detto
Speriamo che il blocco non influenzi la ricezione del buono. Per quanto mi riguarda, buono o no, vista la pessima figura di Isybank procederò alla chiusura tramite altra banca (e di solito i conti gratuiti che apro solo per buoni ecc. li lascio aperti se non sono proprio da buttare).
Esistono call center di assistenza con operatori non presi della strada e con reali competenze? Potresti elencarli? Son tutti così...
Concordo sul fatto che il livello dell'assistenza tramite call center sia generalmente basso (per banche, telefonia, ecc.), ma questi di Isybank nemmeno ci provano... (Quelli di Amazon ad esempio sono bravi).
 
Speriamo che il blocco non influenzi la ricezione del buono. Per quanto mi riguarda, buono o no, vista la pessima figura di Isybank procederò alla chiusura tramite altra banca (e di solito i conti gratuiti che apro solo per buoni ecc. li lascio aperti se non sono proprio da buttare).

Concordo sul fatto che il livello dell'assistenza tramite call center sia generalmente basso (per banche, telefonia, ecc.), ma questi di Isybank nemmeno ci provano... (Quelli di Amazon ad esempio sono bravi).
Posso solo immaginare quanto li paghino, quelli di Amazon sicuro meglio ma è anche vero che avere a che fare con Amazon è come tirare un dado a 12 facce con una sola sbagliata , con isybank una moneta... comunque per la carta che sembra usata non può essere che siano semplicemente i materiali scrausi riciclati più facilmente danneggiabili? Sono in pvc. Ecogreenminchiate e digitale ovunque.
 
Posso solo immaginare quanto li paghino, quelli di Amazon sicuro meglio ma è anche vero che avere a che fare con Amazon è come tirare un dado a 12 facce con una sola sbagliata , con isybank una moneta... comunque per la carta che sembra usata non può essere che siano semplicemente i materiali scrausi riciclati più facilmente danneggiabili? Sono in pvc. Ecogreenminchiate e digitale ovunque.
Vero la carta è molto probabile che essendo in materiale riciclato è normale ma il chip dovrebbe essere sano, però non so
 
Da quanto vedo, al contrario di molti, non ho avuto problemi con l'apertura del conto. La procedura di attivazione (SPID+foto tessera cartacea) è stata abbastanza facile e veloce.
I problemi sono arrivati dopo però: in pratica dopo meno di 48 ore dall'apertura del conto lo hanno bloccato, premetto che il conto era del tutto operativo, subito dopo l'apertura sono riuscito ricevere un bonifico istantaneo di piccolo importo senza alcun problema.
Se provo ad accedere, dopo la schermata di benvenuto esce scritto che le mie credenziali sono state bloccate e di contattare la filiale digitale per risolvere il problema.
Ho quindi provveduto a chiamare il loro call center e potuto constatare che anche la loro assistenza, al contrario di altre banche, lascia a desiderare. Tempi di attesa superiori ai 20 minuti e continuo scarica barile tra gli operatori dei vari dipartimenti della loro assistenza (4).
Alla fine tra l'altro non hanno capito quale fosse il problema del blocco (la mia situazione economica è la stessa con la quale ho aperto diversi altri conti senza mai problemi o blocchi) e hanno semplicemente fatto una segnalazione della problematica per la mia utenza.
C'è qualcun altro a cui sono state bloccate le credenziali e quindi l'accesso all'app? Sieti riusciti a risolvere?
Benvenuto...stesso identico problema! 3 conti su 5 in famiglia con le credenziali bloccate e nessuno dalla filiale digitale è in grado di capire il perchè. L'ultimo operatore con cui ho parlato oltretutto ha sottolineato che è inutile andare presso la filiale fisica perchè non sarebbe neppure di loro competenza...io mi sono rassegnato e spero solo che diano ugualmente il buono dal momento che il conto è comunque attivo, ciò che è bloccato è l'accesso per cui il regolamento è stato rispettato
 
Vero la carta è molto probabile che essendo in materiale riciclato è normale ma il chip dovrebbe essere sano, però non so
Guarda non so, ho capito che fanno ridere ma riusare carte di chi ha chiuso... credo vadano distrutte, si sarà facilmente rovinata nel trasporto, o nell imbustamento.
 
Speriamo che il blocco non influenzi la ricezione del buono. Per quanto mi riguarda, buono o no, vista la pessima figura di Isybank procederò alla chiusura tramite altra banca (e di solito i conti gratuiti che apro solo per buoni ecc. li lascio aperti se non sono proprio da buttare).
Vorrei poter fare lo stesso ma non ho fatto in tempo a salvarmi L' IBAN del conto....paradossale!
 
Questa isybank , da quanto leggo ,è messa male. Vero che sono nuovi,che il bonus sta funzionando ,ma non è che ispiri fiducia. Io sono ancora in dubbio se accettare la migrazione, ma non so se fare la cavia per accettsre il prime grstis mi aggrada.
 
Guarda non so, ho capito che fanno ridere ma riusare carte di chi ha chiuso... credo vadano distrutte, si sarà facilmente rovinata nel trasporto, o nell imbustamento.
Per la plastica ok , ma il chip se ci fai caso è proprio rigato come se fosse già stato inserito nel pos ... comunque ho provato ad attivarla e non si attiva 😅😅😅mi dice che c'è qualche problema e che nn si attiva quindi riprovare tra una settimana 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
 
Per la plastica ok , ma il chip se ci fai caso è proprio rigato come se fosse già stato inserito nel pos ... comunque ho provato ad attivarla e non si attiva 😅😅😅mi dice che c'è qualche problema e che nn si attiva quindi riprovare tra una settimana 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Vabbè, questi sono già in tilt e tra un mese dovrebbero migrare i primi 300k isp.
 
Questa isybank , da quanto leggo ,è messa male. Vero che sono nuovi,che il bonus sta funzionando ,ma non è che ispiri fiducia. Io sono ancora in dubbio se accettare la migrazione, ma non so se fare la cavia per accettsre il prime grstis mi aggrada.
Idem, mi proponevano isybank prime gratis per sempre (poi vabbè prima o poi arrivano le PMU) ma leggo veramente cose turche, il diniego l'ho fatto anche se per ora non ho riscontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro