Isybank - Cap III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio persempre

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/7/06
Messaggi
214
Punti reazioni
68
Si proviene da qui:

Isybank - banca digitale

Isybank S.p.A.
Sede legale Via Monte di Pietà, 8 - Milano
Capitale Sociale € 30.000.000,00
Codice ABI 03385
Partita IVA 11991500015
CF 05435910962
sito: isybank
PEC: info@pec.isybank.com

Isybank è nuova la banca digitale di Intesa Sanpaolo (ex Banca 5),
controllata al 50% dal Gruppo Intesa Sanpaolo e al 50% da Mooney

Diventa cliente
 
Riscattato oggi il buono Amazon da questo link e già inserito, conto aperto il giorno 9. Grazie Isybank OK!
riscattato e aggiunto:clap:
:bye:
1697628030053.png

1697628322481.png
 
Ultima modifica:
Conto chiuso con portabilità oggi, richiesta fatta il 7 ottobre.
Avevo il mykey bloccato non so come mai, ma non ci sono stati problemi. Che sia stato chiuso anche quello?
 
Grazie. Riscattato buono anche io. Potrei chiuderlo con BBVA ma per ora lo lascio visto che ho filiale ISP vicino dove non sono mai andato ma potrebbe fare comodo in futuro.
 
Grazie. Riscattato buono anche io. Potrei chiuderlo con BBVA ma per ora lo lascio visto che ho filiale ISP vicino dove non sono mai andato ma potrebbe fare comodo in futuro.
filiale intesa vicina e appena usato per versamento cardless, comodissimo! Ho fideuram che non me lo permette sebbene dello stesso gruppo
 
spero che rifacciano la promo 100 euro amazon, così ci ritento, visto che questa volta non ci sono riuscito
 
Perché IsyBank mi manda l'estratto conto di settembre in modalità cartacea quando ho la rendicontazione online, mentre non mi manda la carta di debito pur avendo il piano IsySmart?
 
Ma la filiale digitale è li tanto per? Non è disponibile a causa dell'elevato numero di richieste, non che qualcuno rispondesse anche prima però. A me serve un semplice timbro e firma, non credo che possa farlo una filiale intesa sanpaolo; mi sa che non mi vogliono come cliente...
 
Qualcuno ha difficoltà con bancomat pay nei negozi? Dopo aver inquadrato il QR ho una schermata in cui dovrei inserire l'importo da pagare, ma mi appare solamente un minuscolo box arancione ma non posso digitarci nulla. Per i pagamenti su Amazon invece nessun problema
 
Qualcuno ha difficoltà con bancomat pay nei negozi? Dopo aver inquadrato il QR ho una schermata in cui dovrei inserire l'importo da pagare, ma mi appare solamente un minuscolo box arancione ma non posso digitarci nulla. Per i pagamenti su Amazon invece nessun problema
Con BancomatPay di solito non devi inserire la cifra da pagare (non è Satispay).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro