Isybank - Cap III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo il regolamento non ho trovato nessuna esclusione a partecipare alla promo dei 50€ di buoni Amazon per i già clienti Intesa Sanpaolo, potete confermarmi?
Si confermo, io addirittura sono un IsyBank ex Intesa trasferito ad Ottobre e ho pure riaperto un altro conto con Intesa.
 
Penso che molti lo facciano per avere prima il buono… ma forse è solo una mia impressione
Ma secondo me i buoni lì inizieranno a distribuire quando finisce l' iniziativa (a gennaio) oppure voi dite che se domani faccio il bonifico e spendo 500€ mi arriva subito il buono ?
 
Ma secondo me i buoni lì inizieranno a distribuire quando finisce l' iniziativa (a gennaio) oppure voi dite che se domani faccio il bonifico e spendo 500€ mi arriva subito il buono ?
Mi sembra di aver letto che il buono lo lo danno a partire da dicembre, verificando periodicamente chi ha le condizioni. Poi magari lo fanno a tutti a gennaio… comunque non cambia molto
 
pagamento effettuato su pos estero" REVOLUT " , non significa trasferimento money transfer
Pure se fai un pagamento su Skrill Money Transfer esce pagamento su POS estero. Pure se fai un pagamento a un cambia valute esce pagamento POS. Ciò non toglie che siano trasferimenti di denaro.
 
pagamento effettuato su pos estero" REVOLUT " , non significa trasferimento money transfer
Ma che significa? Hai della documentazione a supporto? Puoi comprovare in modo inoppugnabile cosa intende la banca nel regolamento?

Un conto è esprimere una propria opinione e confrontarla con quella di altri, diverso è indicare come unico dogma qualcosa che stai definendo come tale senza alcun fondamento.
Si definisce disinformazione, dalle mie parti.
 
Buonasera come postato nel gruppo conto Credem faccio la stessa domanda qui..ho chiesto chiusura conto Credem con isybank. Inizio procedura il 25 ottobre fine 14 novembre. Ad oggi il conto non è ancora chiuso ma ho un addebito di 12 euro non mi torna. La causale dell'addebito è la stessa del trasferimento del saldo che sarebbe 9,50 . È la prima volta che mi capita una cosa del genere e volevo sottolineare che sono in ritardo per la chiusura del conto e vorrei capire se posso fare qualcosa per rompere le scatole. Adesso con chi me la devo prendere con isybank o Credem?
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-15-22-47-14-57_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7.jpg
    Screenshot_2023-11-15-22-47-14-57_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7.jpg
    118,5 KB · Visite: 69
Buonasera come postato nel gruppo conto Credem faccio la stessa domanda qui..ho chiesto chiusura conto Credem con isybank. Inizio procedura il 25 ottobre fine 14 novembre. Ad oggi il conto non è ancora chiuso ma ho un addebito di 12 euro non mi torna. La causale dell'addebito è la stessa del trasferimento del saldo che sarebbe 9,50 . È la prima volta che mi capita una cosa del genere e volevo sottolineare che sono in ritardo per la chiusura del conto e vorrei capire se posso fare qualcosa per rompere le scatole. Adesso con chi me la devo prendere con isybank o Credem?

ma che c'è scritto di preciso? Commissioni bonifico da Sara...cosa?
 
Ragazzi ma al posto di ricaricare Revolut si può creare un link di pagamento (quello revolut.me/nomeutente) che poi vai a pagare con la carta isybank. A differenza della ricarica questo dovebbere essere un pagamento a tutti gli effetti quindi dovebbe rientrare nella promo senza problemi
 
ma che c'è scritto di preciso? Commissioni bonifico da Sara...cosa?
Quello e il mio cognome non per intero ...cmq aprendolo sta scritto trasferimento saldo importo originario 9,50(sarebbe il saldo Credem )e commissione accredito bonifico
 
Ciao ragazzi, scusate la domanda ma come si fa a usare la carta di debito on line? Basta inserire il numero? Io sapevo che a volte non vengono accettate questo tipo di carte.
 
Quello e il mio cognome non per intero ...cmq aprendolo sta scritto trasferimento saldo importo originario 9,50(sarebbe il saldo Credem )e commissione accredito bonifico
ok...quindi è come se tu stesso ti sia bonificato il saldo che avevi su credem in divisa diversa da euro o in euro ma da paese fuori area SEPA...perchè nel foglio illustrativo si legge:

Bonifico - Extra SEPA
Le seguenti condizioni sono applicabili a tutti i bonifici espressi in divisa diversa da euro e ai bonifici espressi in euro da o verso paesi esterni all'area SEPA
Accredito bonifico in ingresso € 12,00
Addebito disposizione di bonifico € 12,00
 
ok...quindi è come se tu stesso ti sia bonificato il saldo che avevi su credem in divisa diversa da euro o in euro ma da paese fuori area SEPA...perchè nel foglio illustrativo si legge:

Bonifico - Extra SEPA
Le seguenti condizioni sono applicabili a tutti i bonifici espressi in divisa diversa da euro e ai bonifici espressi in euro da o verso paesi esterni all'area SEPA
Accredito bonifico in ingresso € 12,00
Addebito disposizione di bonifico € 12,00
Ma sono matti? 😱😱😱
 
scusate, ma ricaricando bbva direttamente tramite g-pay non si fà prima ? tramite g-pay risulta come pagamento pos e si è risolto il problema o sbaglio?
 
scusate, ma ricaricando bbva direttamente tramite g-pay non si fà prima ? tramite g-pay risulta come pagamento pos e si è risolto il problema o sbaglio?
non voglio fare il casto e puro.
ma tutte queste cose sono elusioni al regolamento. Forse passano forse no.
vale la pena solo se non si spendono i 500 euro
 

arrivata anche a me la promo e chiedo
da come l'hanno scritta sembrerebbe che per avere la promo uno debba :
a) accreditare lo stipendio
b) oppure fare un bonifico di almeno 800 euro con successiva spesa di almeno 500 euro tramite carta.


In alternativa è scritta male e avrebbero dovuto dare le due possibilità e poi dire fatta una delle due scelte spendere almeno 500 euro con carta.

Poi si sa che più scrivono infondendo dubbi e più non danno buoni.

scusate son poi andato a leggere meglio sul sito e in ogni caso vanno spesi i 500 euro....

Ecco come funziona: dal 15 novembre al 7 gennaio entra nell’app isybank e accetta il regolamento di "isycashback". Ti basta avere accreditato il tuo stipendio, la pensione o aver ricevuto un bonifico di minimo 800€ sul tuo conto. Se poi spendi almeno 500€ con le tue carte di debito entro il 7 gennaio, il Buono Regalo Amazon.it* sarà tuo scaricandolo tramite il link che riceverai via mail.
 
Ultima modifica:
Buonasera come postato nel gruppo conto Credem faccio la stessa domanda qui..ho chiesto chiusura conto Credem con isybank. Inizio procedura il 25 ottobre fine 14 novembre. Ad oggi il conto non è ancora chiuso ma ho un addebito di 12 euro non mi torna. La causale dell'addebito è la stessa del trasferimento del saldo che sarebbe 9,50 . È la prima volta che mi capita una cosa del genere e volevo sottolineare che sono in ritardo per la chiusura del conto e vorrei capire se posso fare qualcosa per rompere le scatole. Adesso con chi me la devo prendere con isybank o Credem?
Credem sono ridicoli per quanto riguarda la chiusura del conto, io avevo fatto richiesta con BBVA e non ottenevo risposta, poi feci la richiesta via PEC e il giorno dopo iniziarono a stressarmi l'anima con diverse chiamate, perchè volevano la conferma telefonica ( in realtà non era quello il vero motivo, il motivo era convincermi a non chiuderlo).

Quindi credo proprio che il problema sia da imputare a Credem.
 
Qual'era il tuo saldo su Credem?
Hai scritto che il conto è ancora aperto, entra e verifica.

Anch'io ieri ho ricevuto un bonifico estero da me stesso ma non ho e mai avuto conti extra sepa!
Dopo più di un'ora di attesa al numero verde, chi mi ha risposto è stata solo capace di aprire un ticket perché vedeva solo quello che vedevo io.

Vista l'assistenza non prenderei più in considerazione questo conto come principale!
 
Qual'era il tuo saldo su Credem?
Hai scritto che il conto è ancora aperto, entra e verifica.

Anch'io ieri ho ricevuto un bonifico estero da me stesso ma non ho e mai avuto conti extra sepa!
Dopo più di un'ora di attesa al numero verde, chi mi ha risposto è stata solo capace di aprire un ticket perché vedeva solo quello che vedevo io.

Vista l'assistenza non prenderei più in considerazione questo conto come principale!
Ma parli di isybank o credem ? Perchè mi stò un pò perdendo
 
ok...quindi è come se tu stesso ti sia bonificato il saldo che avevi su credem in divisa diversa da euro o in euro ma da paese fuori area SEPA...perchè nel foglio illustrativo si legge:

Bonifico - Extra SEPA
Le seguenti condizioni sono applicabili a tutti i bonifici espressi in divisa diversa da euro e ai bonifici espressi in euro da o verso paesi esterni all'area SEPA
Accredito bonifico in ingresso € 12,00
Addebito disposizione di bonifico € 12,00
Hai centrato il problema. Soluzione: portare a zero il saldo del conto CREDEM in chiusura prima che avvenga il trasferimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro