Isybank - Cap III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la carta di debito fisica riporta il nome dell’intestatario o è anonima?
 
buonasera a tutti, avrei difficoltà a raggiungere i 500 euro di spesa... conoscete qualche escamotage? grazie mille.
Se hai la carta Curve, puoi fare 3 Go Back in Time verso la carta di debito di Isybank (nella versione Free o X) e se sono spese economicamente interessanti è già qualcosa. Con il profilo Black o Metal poi i GBiT sono infiniti l'unico limite è il tempo OK!
 
Se hai la carta Curve, puoi fare 3 Go Back in Time verso la carta di debito di Isybank (nella versione Free o X) e se sono spese economicamente interessanti è già qualcosa. Con il profilo Black o Metal poi i GBiT sono infiniti l'unico limite è il tempo OK!
Per "escamotage" intendeva un metodo per prendere il buono senza spendere i 500€. :-)
 
Se hai la carta Curve, puoi fare 3 Go Back in Time verso la carta di debito di Isybank (nella versione Free o X) e se sono spese economicamente interessanti è già qualcosa. Con il profilo Black o Metal poi i GBiT sono infiniti l'unico limite è il tempo OK!
io ho fatto così con due spese, mi fermo qui visto che erano su BBVA e non vorrei rischiare che succeda qualcosa visto che sono suscettibili :D
 
invia pec per avere conferma e conoscere il giorno esatto di chiusura del conto.
Prima di contattarli cercavo qualche conferma qui su FOL, siccome non ho avuto nessun riscontro, domani chiedo direttamente ad Isybank
 
dopo aver passato l'app dal telefono al tablet (dove non funzionava), averla disinstallata dal tablet e rimessa sul telefono, la app non funziona più. provato in tutti i modi: disinstalla-reinstalla, svuota cache app isy, svuota cache google play services, svuota cache google play store. restart telefono. chiamata isybank due volte. niente. qualche esperto d'informatica qui?..Peccato volevo farmi anche il cashback 50€ amazon dopo i 100 di apertura. Riprovo per qulche giorno e poi mando pec e chiudo perchè isy app mi ha snervato e banca digitale call center sono buoni a nulla..riallineo, riallineo..dicono, ma cosa riallineano?
 
Se io faccio un bonifico da 801 euro verso il mio conto isybank e poi lo faccio tornare subito indietro già il giorno stesso dell'accredito, e poi ogni volta che devo fare la spesa carico il conto sul momento con i contanti tramite gli ATM di intesa e spendo con la carta di debito (ad esempio carico 100 euro con contanti e li spendo quasi tutti o quasi, poi la volta dopo carico altri 50 e spendo, la volta dopo altri 70 e spendo e così via fino ad arrivare a 500 euro totali spesi), sono idoneo a ricevere il buono Amazon da 50 euro?

Ho già attivato l'avviso tramite app, e l'unico modo che ho di spendere i 500 euro è nella modalità descritta sopra.
 
Se io faccio un bonifico da 801 euro verso il mio conto isybank e poi lo faccio tornare subito indietro già il giorno stesso dell'accredito, e poi ogni volta che devo fare la spesa carico il conto sul momento con i contanti tramite gli ATM di intesa e spendo con la carta di debito (ad esempio carico 100 euro con contanti e li spendo quasi tutti o quasi, poi la volta dopo carico altri 50 e spendo, la volta dopo altri 70 e spendo e così via fino ad arrivare a 500 euro totali spesi), sono idoneo a ricevere il buono Amazon da 50 euro?

Ho già attivato l'avviso tramite app, e l'unico modo che ho di spendere i 500 euro è nella modalità descritta sopra.
Dal punto di vista teorico, il regolamento non vieta di fare come hai riportato, non indica espressamente un periodo di permanenza minimo degli 800€ bonificati per "attivare" la promo, quindi dovresti rientrare; poi, personalmente non ho esperienza sufficiente con il gruppo Intesa Sanpaolo per ipotizzare se l'uso descritto possa essere eventualmente sgradito alla banca, ma questa, ovviamente, è un'altra questione.
 
Se hai la carta Curve, puoi fare 3 Go Back in Time verso la carta di debito di Isybank (nella versione Free o X) e se sono spese economicamente interessanti è già qualcosa. Con il profilo Black o Metal poi i GBiT sono infiniti l'unico limite è il tempo OK!
Mi informo su carta curve.... Grazie mille
 
Buongiorno a tutti,perdonate la domanda banale ma come pago in negozio fisico con la carta digitale? Per acquisto on line credo non cambi niente. Non sono molto esperto. Grazie mille.
 
Volevo pagare un F24 dal sito di Poste Italiane con carta Isybank come ho fatto molte volte ma quando tento di accedere mi dice che non sono un utente verificato e devo recarmi in un ufficio postale. E' una novità?
a me fa continuare fino a inserire i dati del modello, poi non ho provato, proverò il mese prossimo.
Forse dipende da quanti ne hai fatti in passato, io 2-3 all'anno.
 
Buongiorno a tutti,perdonate la domanda banale ma come pago in negozio fisico con la carta digitale? Per acquisto on line credo non cambi niente. Non sono molto esperto. Grazie mille.
Associando la carta virtuale a un wallet digitale (Google Wallet, Apple Pay, etc) e utilizzando per i pagamenti fisici uno smartphone o smartwatch dotato di tecnologia NFC, oppure associandola a una carta Curve, come ti hanno suggerito pochi post sopra.
 
Se io faccio un bonifico da 801 euro verso il mio conto isybank e poi lo faccio tornare subito indietro già il giorno stesso dell'accredito, e poi ogni volta che devo fare la spesa carico il conto sul momento con i contanti tramite gli ATM di intesa e spendo con la carta di debito (ad esempio carico 100 euro con contanti e li spendo quasi tutti o quasi, poi la volta dopo carico altri 50 e spendo, la volta dopo altri 70 e spendo e così via fino ad arrivare a 500 euro totali spesi), sono idoneo a ricevere il buono Amazon da 50 euro?

Ho già attivato l'avviso tramite app, e l'unico modo che ho di spendere i 500 euro è nella modalità descritta sopra.
ho mandato ieri 800, ripresi oggi, tramite bonifico istantaneo.
 
Per la promo è ritenuto valido un versamento contanti di 800€? O devono arrivare per forza tramite bonifico?
 
Associando la carta virtuale a un wallet digitale (Google Wallet, Apple Pay, etc) e utilizzando per i pagamenti fisici uno smartphone o smartwatch dotato di tecnologia NFC, oppure associandola a una carta Curve, come ti hanno suggerito pochi post sopra.
Grazie mille!
 
Finalmente arrivato bonifico del saldo del conto chiuso il 27/10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro