Isybank - Cap III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, quindi non è esattamente un telefono di marca mainstream. :-)
Può darsi che l'app Isybank non sia stata testata con l'OS di realme, bisognerebbe vedere se altri con Realme hanno il problema. Do per scontato che tu non abbia sbloccato il bootloader o modificato il sistema operativo in alcun modo.
non son qui a discutere il mainstream. Ma ti assicuro che non ho mai avuto alcun problema con nessuna banca.
Ho provato ad installare anche su samsung, ma stesso risultato.

La cosa piu assurda è che non riesco a pagare nemmeno se inserisco su amazon/o altro il numero di carta digitale...
 
Ho provato ad installare anche su samsung, ma stesso risultato.
OK, se non ti funziona neanche su Samsung allora non saprei.
Io su Samsung zero problemi, e di sicuro quella è una marca ultra-testata.

La cosa piu assurda è che non riesco a pagare nemmeno se inserisco su amazon/o altro il numero di carta digitale...
Ah vabbè, questo non l'avevi detto... ma allora è la carta che non è funzionante, non è Google Wallet.
 
OK, se non ti funziona neanche su Samsung allora non saprei.
Io su Samsung zero problemi, e di sicuro quella è una marca ultra-testata.


Ah vabbè, questo non l'avevi detto... ma allora è la carta che non è funzionante, non è Google Wallet.
hai ragione. l ho scritto in un messaggio precedente. L'unica cosa che mi funziona è Bpay,

Non l'ho riportato in quest'ultimo messaggio di oggi, perche Isybank alle 14.10 (all'ennesima chiamata) mi ha confermato che la carta è perfettamente funzionante e attiva (non so cosa possa garantirlo)
 
Mi scuso in anticipo, vorrei chiedere : con la carta Isybank (virtuale, non fisica), si può pagare il MAV e i mod. F24? Sono arrivati oggi le spese condominiali (la seconda rata), di quasi 480 euro. Sarebbe ottimo se si riuscisse a pagare il MAV con la carta virtuale. Anche l'IMU cin il mod. F24. È possibile?
Vai su www.poste.it selezioni "servizionline" poi "pagaonline" puoi pagare comodamente da casa con la tua carta virtuale
 
un esempio dell'assurdità:

1701270983129.png
1701270963457.png




e poi si chiude con, metodo di pagamento non valido
 
Qualcuno a provato a inserire la carta nel Wallet di due iPhone?
 
Ragazzi qualcuno che ho avuto il problema su app che da credenziali bloccate? Ho provato a sentire l’assistenza 5 volte tra un operatore e l’altro oggi, ripristino pin, cancella e reinstalla app..niente. Hanno aperto segnalazione e tra 2/3 giorni dovrebbero vedere di sbloccare 🤬 qualcuno ha avuto problema simile? Grazie Vedi l'allegato 2957507
Alla fine hai risolto? Come è andata?

Sono nella stessa situazione e dovrei aspettare fino a venerdì massimo :(
 
Ho sempre utilizzato mail+password per accedere non ho mai avuto problemi.
Hai provato ad accedere con le credenziali "classiche" anzichè SPID?

Sì, stessa cosa. Hai per caso qualche prodotto postale? Postepay/Sim Postemobile/ecc?
 
Non so se è già stato detto ma da stasera si riesce a giocare con redward... bisogna solo aggiornare l'app 😉 io non ho vinto ma non avevo dubbi 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro