Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opzioni isybank , a quel punto 10 minuti di sottofondo :rolleyes:
Non ho capito...??
Comunque io ho chiamato proprio oggi quel numero e dopo un po' per trovare un operatore per una richiesta su isycashback mi hanno risposto in meno di un minuto.. In chat meglio lasciar perdere, non rispondo mai...:rolleyes:
 
Anche a me ...il conto l' avevo chiuso ma , all' inserimento registrazione, ni ha riconosciuto ...stesso gioco che fa conto arancio, ricorda i vecchi clienti e loro credenziali
Io non sono mai stato loro cliente....
Ho provato a chiamare l'assistenza e ho parlato con due operatori ma han detto che non sanno aiutarmi e di riprovare in un altro momento😔
 
Non ho capito...??
Comunque io ho chiamato proprio oggi quel numero e dopo un po' per trovare un operatore per una richiesta su isycashback mi hanno risposto in meno di un minuto.. In chat meglio lasciar perdere, non rispondo mai...:rolleyes:
Quando risponde l' automatico, chiede intesa o isybank ... ho digitato 2 per isybank ...
 
Io non sono mai stato loro cliente....
Ho provato a chiamare l'assistenza e ho parlato con due operatori ma han detto che non sanno aiutarmi e di riprovare in un altro momento😔
Temevo questa risposta ... assurdi, una volta che diventi cliente, non ti lasciano più nei loro sistemi :wall: :wall:
 
Buonasera,
Se qualcuno non è ancora cliente di isybank, e vuole registrarsi per avere il Buono Regalo Amazon.it da € 30. Lascio il Codice Amico
non puoi metterlo qui, toglilo prima che qualcuno ti segnali.
 
Ultima modifica:
Scusate, non ho voglia di leggere tutto il regolamento della nuova offerta del presenta un amico, il conto lo possono aprire con il buono anche chi è cliente isp ? va bene qualunque piano di isy ?
 
Scusate, non ho voglia di leggere tutto il regolamento della nuova offerta del presenta un amico, il conto lo possono aprire con il buono anche chi è cliente isp ? va bene qualunque piano di isy ?
Yes, da qualunque piano a qualunque piano, ISP compresi.
 
Sono l'unico a non aver ricevuto la mail?
 
Nemmeno io l'ho ricevuta, ma se cerchi isybank su google è il primo risultato.
Grazie, ho appena controllato! Solo stamattina ho consigliato questo conto alla mia ragazza, peccato oh
 
Grazie, ho appena controllato! Solo stamattina ho consigliato questo conto alla mia ragazza, peccato oh
Nel regolamento non mi pare di vederlo, ma sulla landing dicono che pure chi lo apre prendendo il buono può invitare, invitate altri amici e via.
 
Nel regolamento non mi pare di vederlo, ma sulla landing dicono che pure chi lo apre prendendo il buono può invitare, invitate altri amici e via.
C'è un contatore per gli amici invitati nell'app? Non riesco a trovarlo.
 
Grazie, ho appena controllato! Solo stamattina ho consigliato questo conto alla mia ragazza, peccato oh
Leggi bene il regolamento, a differenza di altre promo "presenta un amico", qui il codice presentatore si mette dopo aver aperto il conto, non prima. Di fatto, chi ha aperto da oggi in poi può essere "presentato" a posteriori.
 
Poco fa alla radio sentivo la pubblicità della promo del cashback. Poi moh che sta scadendo, mah!
Banner pubblicitari quando navigo a gogò.
ISYBANK OVUNQUE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro