Mr. Robert
Utente Registrato
- Registrato
- 10/9/23
- Messaggi
- 245
- Punti reazioni
- 28
Devi avere 200 messaggi
![Grinning face with sweat :sweat_smile: 😅](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f605.png)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Devi avere 200 messaggi
Avevi ancora il MyKey usato in precedenza aperto?Aggiorno ...ho disinstallato la app e provato a registrare con altra mail ma niente da fare, ricorda il numero di cellulare e mi considera vecchio cliente impedendomi l' apertura.
Ti riferisci al pin ?Avevi ancora il MyKey usato in precedenza aperto?
Allora per risolvere la situazione a mio parere devi provare a chiudere Il MyKey, anche se questo ti porterà via un po’ di tempoTi riferisci al pin ?
Si, mi ha "costretto" ad usare quello che avevo nella prima apertura.
Il MyKey non l’ho mai chiuso, l’avevo aperto anni fa in filiale quando ho aperto il conto ISP, da app non credo si possa fare, penso dovrai andare o in filiale oppure inviare una PEC, in alternativa prova a contattare il servizio clientiSi puo chiudere in autonomia da app o devo contattare l' assistenza ?
Tempo perso. Ho provato anche io ad aprire di nuovo un conto che avevo chiuso e per il quale avevo chiuso anche mykey e non si può riaprire. Ci sono chiare lacune a livello tecnico. Almeno com ing si può recuperare il codice cliente e il PIN e riaprire con il servizio clienti, ma qui la vedo dura e non ne vale nemmeno la pena.Allora per risolvere la situazione a mio parere devi provare a chiudere Il MyKey, anche se questo ti porterà via un po’ di tempo
Si poteva chiudere da app, ma non serve a quanto pare. Dovrebbero intervenire loro e azzerare le tue credenziali.Si puo chiudere in autonomia da app o devo contattare l' assistenza ?
Possibile? Nel momento in cui chiudi il MyKey e richiedi un nuovo conto, la procedura comincia nuovamente da 0 in quanto i vecchi rapporti sono stati estinti…Tempo perso. Ho provato anche io ad aprire di nuovo un conto che avevo chiuso e per il quale avevo chiuso anche mykey e non si può riaprire. Ci sono chiare lacune a livello tecnico. Almeno com ing si può recuperare il codice cliente e il PIN e riaprire con il servizio clienti, ma qui la vedo dura e non ne vale nemmeno la pena.
Invece mi considera ancora cliente. Forse non hanno chiuso veramente sto mykey a questo punto.Possibile? Nel momento in cui chiudi il MyKey e richiedi un nuovo conto, la procedura comincia nuovamente da 0 in quanto i vecchi rapporti sono stati estinti…
Con la chiusura in APP del conto non chiudono anche il MyKey, ricordo un altro utente del FOL che aveva richiesto La chiusura successivamenteInvece mi considera ancora cliente. Forse non hanno chiuso veramente sto mykey a questo punto.
Per comprendere se il tuo MyKey è chiuso o meno, installa un momento Mobile e prova ad accedere con le credenziali, se riesci ad entrare anche se non visualizzi nulla, vuol dire che il MyKey è ancora apertoInvece mi considera ancora cliente. Forse non hanno chiuso veramente sto mykey a questo punto.
Ho chiuso prima il conto e poi mykey. Si poteva fare da app. Infatti dopo non potevo più entrare.Con la chiusura in APP del conto non chiudono anche il MyKey, ricordo un altro utente del FOL che aveva richiesto La chiusura successivamente
Ok allora dovrebbe Occuparsene la Filiale Online di questa situazioneHo chiuso prima il conto e poi mykey. Si poteva fare da app. Infatti dopo non potevo più entrare.
È una carenza lato tecnico sicuramente. Ricordo di avere chiuso mykey e di non potere più entrare nel conto. Ora mi riconosce e mi chiede il PIN ma il PIN non lo considera valido e non si può recuperare. Un pastrocchio.Grazie ad entrambi ...mi chiedo se sia una strategia voluta o lacune tecniche che sfuggono ai loro ragionamenti![]()
Per esperienza mia diretta, se sei interessato a riaprire il conto, fallo con un numero di telefono di qualche familiare o amico. Una volta aperto il conto, vai nella sezione del tuo profilo e inserisci il tuo vero numero di telefono, te lo farà modificare senza problemi.È una carenza lato tecnico sicuramente. Ricordo di avere chiuso mykey e di non potere più entrare nel conto. Ora mi riconosce e mi chiede il PIN ma il PIN non lo considera valido e non si può recuperare. Un pastrocchio.
Hai aperto due volte isybank oppure altro prodotto intesa? Secondo me il problema è proprio isybank. Magari tra qualche mese risolveranno ma non mi va di fare magheggi o chiamarli (inutile comunque secondo me) per 30 euro.Per esperienza mia diretta, se sei interessato a riaprire il conto, fallo con un numero di telefono di qualche familiare o amico. Una volta aperto il conto, vai nella sezione del tuo profilo e inserisci il tuo vero numero di telefono, te lo farà modificare senza problemi.