Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai aperto due volte isybank oppure altro prodotto intesa? Secondo me il problema è proprio isybank. Magari tra qualche mese risolveranno ma non mi va di fare magheggi o chiamarli (inutile comunque secondo me) per 30 euro.
Ho aperto due volte isybank. Chiuso la prima volta per la questione della verifica del dispositivo (non ho CIE né passaporto) che mi limitava in tantissime operazioni. Ho chiuso conto e MyKey. A chiusura avvenuta (dopo 12 gg lavorativi) ho riaperto il conto nella modalità che dicevo (ovvero numero di telefono diverso dal mio, che si può subito modificare in seguito). Importante: evitare spid perché non permette alcun riconoscimento biometrico e ciò si ripercuote nel fatto che il dispositivo successivamente potrà essere verificato solo tramite CIE, passaporto o per uso continuato del dispositivo. Identificandosi con altro metodo (patente nel mio caso), ad un certo punto chiederà di fare riconoscimento attraverso selfie liveness, ciò permetterà al loro sistema di acquisire i sufficienti dati biometrici per permettere la verifica del dispositivo una volta che il conto sarà aperto.
 
Ci sono dei disservizi nelle app del gruppo Intesa, mi sa che tocca attendere. Non riesco a parlare col servizio clienti via chat per dirne una.
 
Presente
C'è voluta tanta pazienza e tanto tempo, lato mio, per eseguire le verifiche in diretta con l'assistenza (telefonate da più di 1 ora), screenshot e mail, ma alla fine hanno risolto (è capitato che mi chiamassero per essere certi che fosse tutto OK).
Quindi chiamali (di nuovo) o manda loro una mail, meglio ancora una PEC
Grazie. pec a che indirizzo?
 
Ci sono dei disservizi nelle app del gruppo Intesa, mi sa che tocca attendere. Non riesco a parlare col servizio clienti via chat per dirne una.
La chat per me è come se non esistesse da Settembre 😖
 
A me hanno risposto con settimane di ritardo assistenza vergognosa come da stile intesa
Personalmente non ho nulla da dire all‘assistenza intesa né tantomeno ISY, ora togliendo i vari problemi con la chat per il resto sia in filiale sia via chiamata non ho di certo da lamentarmi…
 
Personalmente non ho nulla da dire all‘assistenza intesa né tantomeno ISY, ora togliendo i vari problemi con la chat per il resto sia in filiale sia via chiamata non ho di certo da lamentarmi…
al telefono rispondono sempre e con attese brevi ma io mi riferivo alla chat...
 
Stavo cercando di aprire il conto ma allo step n. 3 la procedura si interrompe con il messaggio "errore chiamata multicanalità", qualcuno ha informazioni per superare questo problema?
Mi auto cito, dopo parecchie telefonate all'assistenza non ho risolto niente.
La svolta c'è stata scrivendo (app@isybank.com) all'assistenza allegando lo screenshot relativo al messaggio di errore e l'indicazione del codice fiscale, nel giro di un'ora il problema si é chiuso.
 
Mi auto cito, dopo parecchie telefonate all'assistenza non ho risolto niente.
La svolta c'è stata scrivendo (app@isybank.com) all'assistenza allegando lo screenshot relativo al messaggio di errore e l'indicazione del codice fiscale, nel giro di un'ora il problema si é chiuso.
A me han riscontrato problema verifica dispositivo , come per un utente che ha scritto qualche post sopra, non ho possibilità di passaporto e CIE .... pensi valga ugualmente ?
 
A me han riscontrato problema verifica dispositivo , come per un utente che ha scritto qualche post sopra, non ho possibilità di passaporto e CIE .... pensi valga ugualmente ?
Una domanda, ma la verifica del dispositivo non viene effettuata all’ATM?
 
A me han riscontrato problema verifica dispositivo , come per un utente che ha scritto qualche post sopra, non ho possibilità di passaporto e CIE .... pensi valga ugualmente ?
Io mi sono registrato con spid e caricamento foto patente, ora sono in fase verifica da parte della banca
 
Buonasera. Ho il piano Isylight.Fino a settimana scorsa avevo la carta nel Google Wallet. Poi l'ho eliminata. Oggi ho provato a rimetterla ma non funziona. Dopo averla eliminata non posso più reinserirla?
 
Per quanto riguarda la promo del buono Amazon da 30 Euro, secondo voi una persona che ha già il conto ma non ha ancora attivato Isyreward e durante il processo di attivazione di quest’ultimo inserisce il codice amico di un’altra persona poi compie la transazione richiesta per poter accedere la promo, riceverà il buono Amazon da 30 Euro anche se il conto è già stato attivato in precedenza o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro