Iljohn
Utente Registrato
- Registrato
- 19/7/23
- Messaggi
- 923
- Punti reazioni
- 189
Basta andare alla cassa li ti proiettano sul tablet il logo dinamico e a quel punto è fattaC' è uno "sportello specifico" per questo tipo di richieste ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Basta andare alla cassa li ti proiettano sul tablet il logo dinamico e a quel punto è fattaC' è uno "sportello specifico" per questo tipo di richieste ?
No io leggo ricarica carta....ma se vai su carte e giù nei movimenti cosa vedi scritto? io con la ricarica Bbva vedo "bonifici_effettuati" pur avendo pagato con la carta.
Io sto usando la carta digitale su gpay. Se vado sulle spese, solo una parte sono categorizzate come "Pagamenti". La maggioranza sono categorizzate come "Altro". Anche acquisti presso negozi fisici (bar, abbigliamento ed altro).
La stessa cosa succede pure a voi?
È improbabile sia un'anomalia, perchè mi pare che sarei il primo mi pare a segnalarla, ma non vorrei non fossero conteggiate per il buono...
Per scrupolo li ho chiamati al numero 800303303.La categorizzazione dipende dal codice MCC e sì, è abbastanza inaccurata. L'avevo già segnalato tempo addietro.
Isybank - Cap III
Se però le stesse operazioni le guardi non sotto "carte" ma sotto "conti", vedi che sono categorizzate un po' meglio (ristoranti, trasporti, telefonia, supermercato, ecc.)
Stesso problema per me e stesse condizioni di CIE e passaporto.Ah. Speriamo che il motivo sia questo. Ieri, cercando un po' nell'app il motivo per cui non funzionava il Wallet, ho visto che il mio telefono non è verificato. Non ho CIE né passaporto. Oggi ho chiamato due volte. Il primo operatore ha fatto un "aggiornamento" di qualcosa. Ha detto di aspettare dieci minuti e riprovare a riattivare il wallet e se non avesse funzionato, richiamare.
Ho provato ma niente. Ho richiamato ma non abbiamo risolto niente.
Non so se le scorse settimane il telefono era verificato. Il Wallet funzionava ma non sapevo di questa cosa del telefono certificato
Perfetto, vediamo settimana prossima di fare il riconoscimento del dispositivo, sperando non chiedano CIE o passaporto visto che andrei da loro proprio per bypassare quel "limite" .Basta andare alla cassa li ti proiettano sul tablet il logo dinamico e a quel punto è fatta
Da regolamento, che avrai sicuramente letto:per il buono amazon da 50 euro, va bene anche un versamento dei 800 euro alla cassa automatica (contact less) in contanti? Oppure devono pervenire soltanto tramite bonifico?
[...] ricevano l’accredito di almeno una mensilità dello stipendio o della pensione (di qualsiasi importo) o, in alternativa, un bonifico di almeno € 800,00 in un’unica soluzione [...]
Non mi pare ci possano essere dubbi a riguardo.[...] ricevere l’accredito sul Conto di almeno una mensilità dello stipendio o della pensione (saranno considerati tali gli accrediti che riportino la seguente causale: “stipendio o pensione”) oppure, alternativamente, ricevere un bonifico di almeno € 800,00 in un’unica soluzione [...]
Ho capito, quindi non va bene. Grazie mille. Gentilissimo.Da regolamento, che avrai sicuramente letto:
Non mi pare ci possano essere dubbi a riguardo.
In pratica questa è una funzione che ha anche ISP una volta mi è capitato di usarla solo che alla fine se apri un PDF loro non lo vedo, se vai sul conto non possono vedere i movimenti, possono solo indicare, ed in oltre puoi interrompere quando vuoiOggi ho chiamato il supporto. Per verificare delle cose l'operatore mi ha fatto abilitare la condivisione dello schermo. L'operatore ti da un codice, lo inserisci e lui vede lo schermo dello smartphone. Non credo possa controllare il dispositivo, ma può indicarti dove andare facendo apparire dei punti luminosi.
Il fatto che l'app Isybank abbia questa funzione a me non piace.
Per carità, devi inserire tu il codice e non credo possa controllare lo smartphone, quindi sicuramente è ok, però non mi piace uguale.
L' ha proposto anche a me l' operatrice al telefono ma ho declinato per stesse tue considerazioniOggi ho chiamato il supporto. Per verificare delle cose l'operatore mi ha fatto abilitare la condivisione dello schermo. L'operatore ti da un codice, lo inserisci e lui vede lo schermo dello smartphone. Non credo possa controllare il dispositivo, ma può indicarti dove andare facendo apparire dei punti luminosi.
Il fatto che l'app Isybank abbia questa funzione a me non piace.
Per carità, devi inserire tu il codice e non credo possa controllare lo smartphone, quindi sicuramente è ok, però non mi piace uguale.
Esatto ci piacciono le cose misteriose!!Salve a tutti, a quanto pare non esiste un contatore per verificare quanti amici abbiamo invitato
Io ho già invitato un amico il quale ha già attivato il conto e compiuto una transazione come da regolamento per accedere al premio ma al momento né io né lui abbiamo ricevuto alcuna e-mail di conferma!Salve a tutti, a quanto pare non esiste un contatore per verificare quanti amici abbiamo invitato. Per chi ha già invitato un amico, ricevete una mail di conferma subito dopo, oppure bisogna attendere?
Esatto ci piacciono le cose misteriose!!
Penso che quando l’amico completa tutta la procedura a quel punto arriva la mail con il buono
Non avete ricevuto nemmeno il buono.. c'è da attendere allora, grazie milleIo ho già invitato un amico il quale ha già attivato il conto e compiuto una transazione come da regolamento per accedere al premio ma al momento né io né lui abbiamo ricevuto alcuna e-mail di conferma!
e-mail?Arrivato buono 50€, grazie ISP, sempre parlato bene.
nessuno?gentilmente se / quando qualcuno che ha partecipato a isycashback ricaricando REVOLUT riceve il buono amazon, ce lo annunci qui. grazie!
Ciao, fatto diverse apple pay con revolut, risultano come pagamenti ma comunque non vengono conteggiate, ad oggi nessun bonus ricevutonessuno?