Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a sapere se concorrono o no ? Nell'app non c'è nessun contatore delle transazioni valide.
Se ad altri utenti hanno conteggiato le ricariche verso altri conti e prepagate, non penso che Revolut venga trattato diversamente (al di là che, da regolamento, nessuna di quelle transazioni dovrebbe essere conteggiata).
 
Come fai a sapere se concorrono o no ? Nell'app non c'è nessun contatore delle transazioni valide.
Se ad altri utenti hanno conteggiato le ricariche verso altri conti e prepagate, non penso che Revolut venga trattato diversamente (al di là che, da regolamento, nessuna di quelle transazioni dovrebbe essere conteggiata).
Dipende sempre dall'MCC.
 
Ho capito che dipende dal MCC, ma come fate a sapere che le ricariche Revolut hanno un MCC che non verrà conteggiato ?
Non c'è nel regolamento un elenco esplicito di MCC non validi, solo genericamente una categoria "money transfer".
Il fatto che non sia stato ancora erogato il buono a un utente che ha fatto ricarica Revolut, vuol dire poco; anche a me non è stato ancora erogato il buono, e ho fatto solo acquisti regolari.
 
Ho capito che dipende dal MCC, ma come fate a sapere che le ricariche Revolut hanno un MCC che non verrà conteggiato ?
Non c'è nel regolamento un elenco esplicito di MCC non validi, solo genericamente una categoria "money transfer".
Il fatto che non sia stato ancora erogato il buono a un utente che ha fatto ricarica Revolut, vuol dire poco; anche a me non è stato ancora erogato il buono, e ho fatto solo acquisti regolari
Ho fatto 500 euro di ricarica Revolut, tra qualche giorno se mi danno il buono vi confermo se funziona o no.
Alcuni utenti hanno già confermato che ricariche su conto BBVA e Tinaba funzionano.
 
Ultima modifica:
Ho fatto 500 euro di ricarica Revolut, tra qualche giorno se mi danno il buono vi confermo se funziona o no.
Alcuni utenti che hanno già confermato che ricariche su conto BBVA e Tinaba funzionano.
Revolut non funziona, confermo io ne ho fatti più di 500 euro.
bbva in che senso funziona? ricarica con conto con carta?
 
Ho fatto 500 euro di ricarica Revolut, tra qualche giorno se mi danno il buono vi confermo se funziona o no.
Alcuni utenti che hanno già confermato che ricariche su conto BBVA e Tinaba funzionano.
Un utente ha riportato la testimonianza che ha ricevuto il buono amazon ricaricando 500,00€ con tinaba
 
Ho capito, ma l'erogazione del buono non è istantanea quando spendi i 500€, magari ti arriverà a gennaio.
Periodicamente intesa inserisce in lista i nominativi di chi ha diritto ad essere erogato il buono amazon cosi mi hanno detto quando sono stato ricontattato dall'operatrice
 
è possibile aprire isybank per le imprese?
 
Periodicamente intesa inserisce in lista i nominativi di chi ha diritto ad essere erogato il buono amazon cosi mi hanno detto quando sono stato ricontattato dall'operatrice
Si ma la lista scommetto che nemmeno loro possono vederla
 
Io ho speso i 500€ da un pò ma quando richiedo il buono mi dice sempre

1703579619550.png


Ovviamente è tutto corretto, è normale o devo contattare l'assistenza ?
 
Sempre in attesa di verifica dispositivo, accade questa stranezza ...
Il conto precedente è chiuso ma l' app mi riconosce e mi abilita per promo cashback e mi fornisce anche il codice amico per la nuova iniziativa del porta un amico in isybank.... immagino sia un errore :shit:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro