Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Algoritmo, come hai verificato che i 500 sono considerati validi e raggiunti al fine della promo?
ho scaricato il file excel con tutte le transazioni fatte con carta. comunque ora riprovo a generare il buono.

versare dei contanti sul conto con la carta virtuale presso istituto intesa san paolo è semplice? è gratuito soprattutto?
 
ho scaricato il file excel con tutte le transazioni fatte con carta. comunque ora riprovo a generare il buono.

versare dei contanti sul conto con la carta virtuale presso istituto intesa san paolo è semplice? è gratuito soprattutto?
Si veloce, semplice e immediato
 
Scusate, potete postare il link per inserire email e codice fiscale per riscuotere il buono? Grazie.
 
domandina da ritorno dalle vacanze: in teoria chi gioca subito l'isyreward del mercoledì alle dieci ha più probabilità di vittoria di chi lo fa alle 22 perché più passa il tempo e meno buoni ci sono (sono 50 in tutto), quindi secondo voi è più probabile vincere alle 10 o un po' più tardi? Vale qualunque considerazione: intuito, esperienza, calcolo della normale e altre considerazioni statistiche e non. :bye:
 
domandina da ritorno dalle vacanze: in teoria chi gioca subito l'isyreward del mercoledì alle dieci ha più probabilità di vittoria di chi lo fa alle 22 perché più passa il tempo e meno buoni ci sono (sono 50 in tutto), quindi secondo voi è più probabile vincere alle 10 o un po' più tardi? Vale qualunque considerazione: intuito, esperienza, calcolo della normale e altre considerazioni statistiche e non. :bye:
Può anche essere che gli orari delle vincite siano stabilite a priori e vince il primo che gioca dopo tale orario. In tal caso, essendo tali orari ovviamente non noti e probabilmente distribuiti casualmente nell'arco della giornata, non dovrebbero esserci orari migliori o peggiori per giocare. Magari, eviterei le 10.00.
 
a me dice che non è ancora disponibile anche se ho superato abbondantemente le 500 euro di transazioni.. come è possibile?? le ricariche revolut con link di pagamento funzionano?

come faccio a verificare che isycashback sia attivo?? nella sezione carte non c'è nulla.
 
a me dice che non è ancora disponibile anche se ho superato abbondantemente le 500 euro di transazioni.. come è possibile?? le ricariche revolut con link di pagamento funzionano?
In teoria a quel link non dovresti avere accesso finché non ti inviano la mail che ti informa della disponibilità del buono. All'atto pratico però il buono è spesso disponibile ben prima dell'arrivo della mail, quindi la gente taglia i tempi provando prima, ma non sta scritto da nessuna parte che quella pagina debba permetterti di richiedere il buono in anticipo e, a prescindere, passano spesso sulle 2 settimane dal soddisfacimento dei requisiti prima che il buono sia richiedibile.
 
In teoria a quel link non dovresti avere accesso finché non ti inviano la mail che ti informa della disponibilità del buono. All'atto pratico però il buono è spesso disponibile ben prima dell'arrivo della mail, quindi la gente taglia i tempi provando prima, ma non sta scritto da nessuna parte che quella pagina debba permetterti di richiedere il buono in anticipo e, a prescindere, passano spesso sulle 2 settimane dal soddisfacimento dei requisiti prima che il buono sia richiedibile.
ok, allora aspetterò anche se mi sembra molto strano sinceramente.. proverò a fare altri pagamenti che sto facendo con revolut cmq...
 
ok, allora aspetterò anche se mi sembra molto strano sinceramente.. proverò a fare altri pagamenti che sto facendo con revolut cmq...
Potrebbe anche essere che Revolut non lo considerino, è da vedere. Comunque, da quanti giorni hai soddisfatto i requisiti?
 
Potrebbe anche essere che Revolut non lo considerino, è da vedere. Comunque, da quanti giorni hai soddisfatto i requisiti?
non ho fatto ricariche revolut ma l'ho usata per fare benzina, spesa ecc... normalmente.. il 18 dicembre ho soddisfatto i requisiti. scaricando l'excel delle transazioni e guardandoci bene.

qui avevo pubblicato l'excel:
isybank - Cap. IV
 
non ho fatto ricariche revolut ma l'ho usata per fare benzina, spesa ecc... normalmente.. il 18 dicembre ho soddisfatto i requisiti. scaricando l'excel delle transazioni e guardandoci bene.

qui avevo pubblicato l'excel:
isybank - Cap. IV
Perché allora avevi chiesto se le ricariche con link di pagamento funzionano? Era inteso come se contano per il cashback?

Dal 18 dicembre non sono passati manco 10 giorni, di lavorativi giusto 5, dai tempo.
 
Perché allora avevi chiesto se le ricariche con link di pagamento funzionano? Era inteso come se contano per il cashback?

Dal 18 dicembre non sono passati manco 10 giorni, di lavorativi giusto 5, dai tempo.
perché volevo farne qualcuno giusto per essere sicuro ulteriormente... vedendo che tutti quanti non hanno ricevuto la mail e hanno comunque generato il buono amazon. tutto qua... stasera vado a fare benza dai,
 
perché volevo farne qualcuno giusto per essere sicuro ulteriormente... vedendo che tutti quanti non hanno ricevuto la mail e hanno comunque generato il buono amazon. tutto qua... stasera vado a fare benza dai,
Io ho soddisfatto i requisiti il 25 novembre e ho potuto scaricare il buono il 15 dicembre. Li caricano a scaglioni, quindi il tuo sarà scaricabile probabilmente dal prossimo scaglione che caricano.
 
Aggiornamento app android isybank 1.5.0

Per offrirti un’esperienza sempre più completa, l’app isybank è in continuo aggiornamento. Con la nuova versione potrai:
• rateizzare le tue spese con SpensieRata
• pagare anche i tuoi F24 Accise ed Elide.
 
Io non ho ricevuto nessuna email che mi dice che potevo richiedere il buon ma ho speso i 500€ da un po' già quindi pensavo fosse automatico
ma la discussione? scrivi e non leggi? mi sa di si, è stato detto ogni 2 pagine (forse ogni pagina) come funziona, non è difficile, se non ti esce il buono vuol dire che ancora non ti è stato dato, se non te l'hanno dato non hai nemmeno la mail, se hai fatto tutto quello che c'è da fare (bonifico800+spesa500) han tempo fino a febbraio per dartelo. passare direttamente dal link per la riscossione è un anticipare la mail, che viene probabilmente mandata in un giorno a tutti quelli a cui è stato dato il buono di quel gruppo/periodo.
 
@Casperitaly quell'errore JK-059 lo dà anche a mio fratello quando prova ad aprire IsyReward. Per caso tu hai avuto un conto Intesa che hai chiuso in passato? Sto pensando che magari ha qualche problema sul suo profilo per questo motivo.
 
Aggiornamento problemi con app per apertura nuovo conto.

Sono stato contattato stamattina con una mail in cui mi veniva chiesto se il problema fosse ancora presente.
Ahimè, lo era; risposto di conseguenza, hanno aperto una segnalazione.

Per ora nessuna novità ulteriore, attendo.

Qualcuno ha avuto più fortuna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro