Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho fatto un bonifico verso un altro conto a me intestato ma mi è arrivata una mail che mi avvisa che il bonifico non è stato eseguito e mi invita a contattare la filiale digitale.
Nonostante l'email di ieri, oggi ho ricevuto il bonifico
 
Ho chiesto l'apertura del conto il 21 dicembre e oggi è il 29 dicembre e la procedura non è ancora chiusa, ho chiamato varie volte il call center ma senza avere informazioni utili sulla pratica e nemmeno le email sono servite. Qualcuno ha avuto situazione analoga?
 
Ho chiesto l'apertura del conto il 21 dicembre e oggi è il 29 dicembre e la procedura non è ancora chiusa, ho chiamato varie volte il call center ma senza avere informazioni utili sulla pratica e nemmeno le email sono servite. Qualcuno ha avuto situazione analoga?
Si, per un parente che deve aprire. Saranno a mezzo servizio in questo periodo.
 
Ho chiesto l'apertura del conto il 21 dicembre e oggi è il 29 dicembre e la procedura non è ancora chiusa, ho chiamato varie volte il call center ma senza avere informazioni utili sulla pratica e nemmeno le email sono servite. Qualcuno ha avuto situazione analoga?
Si, per un parente che deve aprire. Saranno a mezzo servizio in questo periodo.
Manco a farlo apposta hanno aperto il conto un'oretta dopo avere scritto questo messaggio, quindi ci sono ancora e aprono conti:D
 
Manco a farlo apposta hanno aperto il conto un'oretta dopo avere scritto questo messaggio, quindi ci sono ancora e aprono conti:D
Io aspetto dal 21 dicembre l'attivazione del c/c, dopo numerose chiamate al call center e alcune email non ho avuto indicazioni utili per sbloccare la situazione e nemmeno sanno dirmi a che punto sta la mia pratica, oggi addirittura mi è arrivata una email da isybank che mi invita ad attivare la carta di debito relativo al conto fantasma (questa cosa mi preoccupa perchè significa che esiste un iban associato ai miei dati a cui pero' io non ho accesso).
Come ultima spiaggia ho provato a mandare una pec sperando che qualcuno si occupi della mia pratica, è la prima volta che incappo in problemi per aprire un conto online e questi sembrano insormontabili.
 
Chi ha chiuso il C/C da App mi sa dire quanti giorni lavorativi ci hanno impiegato per la chiusura?
 
Oggi ho fatto un bonifico verso un altro conto a me intestato ma mi è arrivata una mail che mi avvisa che il bonifico non è stato eseguito e mi invita a contattare la filiale digitale.
successo anche a me ieri.... e bonifico oggi ricevuto....
 
Scusate, qualcuno che aveva vinto con Isyreward il buono da 10,00 € di Flying Tiger Copenhagen è riuscito ad inserirlo nell'app? Ho provato mi dice sempre che il "buono non è valido". Chiesto all'assistenza di Isybank, mi hanno detto che forse hanno sbagliato ad inviarlo, via mail me l'hanno reinviato, ma è sempre lo stesso che non funziona :wtf:
Successo a qualcun altro?
 
Io aspetto dal 21 dicembre l'attivazione del c/c, dopo numerose chiamate al call center e alcune email non ho avuto indicazioni utili per sbloccare la situazione e nemmeno sanno dirmi a che punto sta la mia pratica, oggi addirittura mi è arrivata una email da isybank che mi invita ad attivare la carta di debito relativo al conto fantasma (questa cosa mi preoccupa perchè significa che esiste un iban associato ai miei dati a cui pero' io non ho accesso).
Come ultima spiaggia ho provato a mandare una pec sperando che qualcuno si occupi della mia pratica, è la prima volta che incappo in problemi per aprire un conto online e questi sembrano insormontabili.
Come ti scrissi qui
isybank - Cap. IV
armati di pazienza. Se hai fretta, cambia banca.
Se hai scritto PEC, ti contatterannno (mi hanno chiamato per 3 gg di seguito dato che non potevo rispondere).
Per darti un'idea sulle mie tempistiche, richiesta apertura 28/09/23, apertura effettiva (o meglio, operatività da app) intorno a metà ottobre (e il buono Amazon per l'apertura me lo mandarono ben prima di riuscire ad eseguire il login da app, che vuol dire che avevo il conto/ero stato identificato) ma non potevo usarlo.

Anche per me è stata la prima volta - insieme al CC Credem - in cui ho riscontrato problemi assurdi per apire un CC online
 
Per il cashback le ricariche su bestshopping dovrebbero funzionare vero!?
 
Per i tuoi acquisti online, con la tua carta di debito isybank puoi creare fino a 4 carte virtuali usa e getta al giorno, ciascuna valida per una sola operazione.
 
Scusate, qualcuno che aveva vinto con Isyreward il buono da 10,00 € di Flying Tiger Copenhagen è riuscito ad inserirlo nell'app? Ho provato mi dice sempre che il "buono non è valido". Chiesto all'assistenza di Isybank, mi hanno detto che forse hanno sbagliato ad inviarlo, via mail me l'hanno reinviato, ma è sempre lo stesso che non funziona :wtf:
Successo a qualcun altro?
Non saprei non ho mai vinto niente con isyReward
 
Se ne è parlato molto in questa discussione ma volevo chiedere se qualcuno ha avuto il premio amazon usando la carta per ricaricare altro conto, questa operazione è valida ai fini del premio?
 
qualcuno ha ricevuto il buono di 30€ per aver presentato un amico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro