Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel PDF della promozione e' scritto che i buoni verranno erogati entro marzo 2024. Credo che si dovrà attendere ancora un paio di mesi.....
vero ma il periodo di consegna premi va dal 21/12 al 31/03
Siccome non c'è un contatore è tutto più oscuro ed era interessante capire se avevano iniziato
 
vero ma il periodo di consegna premi va dal 21/12 al 31/03
Siccome non c'è un contatore è tutto più oscuro ed era interessante capire se avevano iniziato
In effetti il fatto che non c'è un contatore per vedere gli inviti fatti mi lascia un po' perplesso. Comunque anch'io ho invitato più di una persona ma non ho ancora ricevuto nulla.
 
dove trovo il codice invito?
 
Ma sono io ubriaco o sono cambiate (in meglio) alcune condizioni? sono andato sulla pagina "confronta i piani" (io sono tra quelli che dovrebbero migrare a marzo) e vedo che i bonifici istantanei sono calati da 2 euro a 0,40 cent per il piano gratuito e sono diventati gratuiti anche per il piano intermedio.

E soprattutto mi pare che con isyprime ora i prelievi in valuta all'estero extra-UE non hanno commissioni aggiuntive mentre prima mi pare le avessero...... mi sbaglio? da quando sono entrate in vigore queste modifiche? a chi era già cliente han mandato una qualche comunicazione?
 
Buongiorno e buon anno a tutti!
Per quanto riguarda la promo porta un amico di Isybank, l'invitato può essere anche un correntista Intesasanpaolo?
Grazie a tutti
 
Ho un dubbio visto che nel PDF della promo presenta un amico non è scritto nulla in merito. Il buono da 30 euro viene erogato anche a chi e' cliente Intesa Sanpaolo e apre ISYBANK?
 
Piacevole sorpresa, oggi fatto versamento cardless e viene contabilizzato e aggiunto in conto immediatamente anche oggi che è festivo (cosa che non avviene né con widiba né unicredit)
 
Ho un dubbio visto che nel PDF della promo presenta un amico non è scritto nulla in merito. Il buono da 30 euro viene erogato anche a chi e' cliente Intesa Sanpaolo e apre ISYBANK?
1) Se nel regolamento della promozione non sono riportate esclusioni, allora non ci sono esclusioni.
2) Hai letto il messaggio giusto prima del tuo?
 
Ma sono io ubriaco o sono cambiate (in meglio) alcune condizioni? sono andato sulla pagina "confronta i piani" (io sono tra quelli che dovrebbero migrare a marzo) e vedo che i bonifici istantanei sono calati da 2 euro a 0,40 cent per il piano gratuito e sono diventati gratuiti anche per il piano intermedio.
Sì ma non adesso, è da 2 mesi che sono cambiate.
 
Ma sono io ubriaco o sono cambiate (in meglio) alcune condizioni? sono andato sulla pagina "confronta i piani" (io sono tra quelli che dovrebbero migrare a marzo) e vedo che i bonifici istantanei sono calati da 2 euro a 0,40 cent per il piano gratuito e sono diventati gratuiti anche per il piano intermedio.

E soprattutto mi pare che con isyprime ora i prelievi in valuta all'estero extra-UE non hanno commissioni aggiuntive mentre prima mi pare le avessero...... mi sbaglio? da quando sono entrate in vigore queste modifiche? a chi era già cliente han mandato una qualche comunicazione?
Io mi ricordo che era già così, ma potrei sbagliarmi.
PS che fai a marzo passi o annulli e resti in ISP?
 
Io mi ricordo che era già così, ma potrei sbagliarmi.
PS che fai a marzo passi o annulli e resti in ISP?
potessi passerei subito.... mi tocca aspettare il 24 marzo. per le mie esigenze isyprime gratuito è assolutamente migliore di xme gratuito.
Sì ma non adesso, è da 2 mesi che sono cambiate.
ma sei certo anche per il discorso dei prelievi in valuta (che mi interessano molto non avendo carte italiane che non applicano commissioni)??? e una miglioria del genere senza comunicarla in nessun modo ma aggiornando solo i f.i.?
 
potessi passerei subito.... mi tocca aspettare il 24 marzo. per le mie esigenze isyprime gratuito è assolutamente migliore di xme gratuito.
Io inizialmente non volevo ma alla fine 99% mi faccio trasferire in Isybank, dopo i 35 avrei tutto (isyprime) con un canone accettabile di 3.90, se faccio la CGN con isp vero che avrei gratis fino a 40 ma poi passa a prezzi folli senza nemmeno tutto incluso. A questo punto meglio andare in Isybank per me (a patto che mettono davvero home banking e vari servizi come promettono)
 
Io inizialmente non volevo ma alla fine 99% mi faccio trasferire in Isybank, dopo i 35 avrei tutto (isyprime) con un canone accettabile di 3.90, se faccio la CGN con isp vero che avrei gratis fino a 40 ma poi passa a prezzi folli senza nemmeno tutto incluso. A questo punto meglio andare in Isybank per me (a patto che mettono davvero home banking e vari servizi come promettono)
premesso che le valutazioni sono tutte personali secondo il proprio stile di vita e le proprie possibilità....io oggi terrei solo conti gratuiti. ce ne sono ancora a sufficienza. un canone per un conto (qualunque esso sia) non ha senso. io isyprime l'avrò gratuito pur essendo over-40 perchè ho xme totalmente gratuito avendolo aperto in un weekend di promo. mi rifaccio dell'occasione persa di non avere flowe col piano friend for life. qualsiasi canone superiore a 0 per me son soldi buttati via forse con due eccezioni (i 60 euro della amex platino se viaggi molto e puoi far fruttare i MR o i 10 euro per N26 you se viaggi molto ma non hai possibilità di usare i punti MR).

Ma ripeto sono valutazioni totalmente personali. era per dirti che se hai la fortuna di essere un under-35 che hai xme gratuito e devi passare a isy e te lo offrono con canone (non capisco perchè non te lo offrono gratis) io terrei xme.... poi terrei almeno altri 2-3 conti gratuiti per non rimanere a piedi in caso di PMU e quando sarai over-40 magari ci saranno conti migliori e gratis :)
 
premesso che le valutazioni sono tutte personali secondo il proprio stile di vita e le proprie possibilità....io oggi terrei solo conti gratuiti. ce ne sono ancora a sufficienza. un canone per un conto (qualunque esso sia) non ha senso. io isyprime l'avrò gratuito pur essendo over-40 perchè ho xme totalmente gratuito avendolo aperto in un weekend di promo. mi rifaccio dell'occasione persa di non avere flowe col piano friend for life. qualsiasi canone superiore a 0 per me son soldi buttati via forse con due eccezioni (i 60 euro della amex platino se viaggi molto e puoi far fruttare i MR o i 10 euro per N26 you se viaggi molto ma non hai possibilità di usare i punti MR).

Ma ripeto sono valutazioni totalmente personali. era per dirti che se hai la fortuna di essere un under-35 che hai xme gratuito e devi passare a isy e te lo offrono con canone (non capisco perchè non te lo offrono gratis) io terrei xme.... poi terrei almeno altri 2-3 conti gratuiti per non rimanere a piedi in caso di PMU e quando sarai over-40 magari ci saranno conti migliori e gratis :)
Non la ho gratis per sempre perchè la mia era la prima xme 35, quella del 2019, che era tutto gratis fino ai 35 e non per sempre. Quindi col passaggio a isy resterebbe uguale fino a 35 e poi 3.90.
Conti totalmente gratuiti che offrono tutto di banche un minimo solide (fisiche e digitali) non ne conosco, forse buddy ma è solo da app senza previsione di home banking. Per completi ntendo, oltre a bonifici, prelievi in qualsiasi atm al mondo gratis ecc anche versamenti di contante e assegni, richiesta assegni circolari, carte virtuali ecc ecc. Questo a breve sarà un conto davvero completissimo.
Per avere tutto gratis dovrei avere più conti che ognuno ha il suo punto di forza e usare solo quelle cose per ognuno, cosa che per molti è corretta ma io non ho tempo e voglia di gestire 4 o più conti, come conto serio di movimento ne voglio uno, poi posso usarne un secondo per deposito e basta, ma averne tanti per me è uno sbatti.
Fai che se faccio la cgn per xme 40, dopo i 40 (tra 6 anni) pagherei tipo 8 euro + i bonifici 🤣, vero che 6 anni non sono pochi, ma potrebbe esserci di meglio ma anche di peggio...bo, non ho ancora deciso al 100% e mi fa piacere sentire varie campane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro