Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale, semplicemente il messaggio e' fuorviante. Significa che il tuo buono non e' ancora disponibile.
in realtà non è fuorviante, lo è solo se si accede prima di avere la mail in cui ti si fornisce il link per la richiesta del buono! se uno non saltasse quel passaggio e ci fosse un problema riceverebbe quell'errore, altrimenti niente.
 
Ho fatto 500 euro di ricarica Revolut, tra qualche giorno se mi danno il buono vi confermo se funziona o no.
Alcuni utenti hanno già confermato che ricariche su conto BBVA e Tinaba funzionano.
Bbva non funziona, ho fatto una ricarica con la carta di 200 euro e nell'elenco operazioni risulta bonifico effettuato.
 
Sempre in attesa di verifica dispositivo, accade questa stranezza ...
Il conto precedente è chiuso ma l' app mi riconosce e mi abilita per promo cashback e mi fornisce anche il codice amico per la nuova iniziativa del porta un amico in isybank.... immagino sia un errore :shit:
Molto probabilmente è così…
 
Buonasera,
ho un serio problema con isybank.. non riesco a ricevere bonifici sul mio conto nè ordinari nè istantanei, nè da un altro conto isybank oppure unicredit.. ho provato ad aggiungere la carta su paypal e attraverso il loro sistema fare un versamento immediato ma ho lo stesso errore. Chi mi ha fatto il bonifico ordinario ha avuto uno storno 2 giorni dopo con motivazione: transaction forbidden. Chiamato 6 volte il call center mi dicono che devono fare delle indagini ma poi non mi richiama nessuno, ho detto se potevo avere un numero pratica ma nulla. In soldoni sto cercando di ricaricare gli ultimi 180 euro che mi servono per completare i 500 di isycashback. Neanche bancomat pay va, non riesco a ricevere nulla in nessun modo come se il mio iban fosse bloccato ma a loro risulta operativo. Consigli? Passata questa promo chiuderò tutto.. è una banca, non può avere un servizio clienti così indecente e impreparato
Prova a mandare una email a app@isybank.com mi sembra che a rispondere ai messaggi ci siano persone più preparate rispetto al call center.
 
Ciao, ho un'amico che ha chiesto l' apertura del conto ISYBANK ma al momento della firma gli esce sempre lo stesso errore- vedi allegato. L' assistenza non risponde. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come risolvere? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20231226_111923.jpg
    IMG_20231226_111923.jpg
    133,6 KB · Visite: 21
Ciao, ho un'amico che ha chiesto l' apertura del conto ISYBANK ma al momento della firma gli esce sempre lo stesso errore- vedi allegato. L' assistenza non risponde. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come risolvere? Grazie
Si a quanto pare ultimamente non è l’unico altri anche stanno avendo questo problema, il Consiglio che per adesso sembra esser stato di mandare una email a app@isybank.com con lo screen provando a spiegare il problema
 
Si a quanto pare ultimamente non è l’unico altri anche stanno avendo questo problema, i consigli che per adesso sono risultati efficienti è stato di mandare una email a app@isybank.com con lo screen provando a spiegare il problema
Grazie, il problema è che non mi hanno ancora risposto ed è passata una settimana
 
Ciao, Buone feste a tutti!
si sa nulla della fruizione via sito internet?
 
Ha risolto azzerando la precedente richiesta e facendone una nuova, usando l'app dietro VPN e dietro Clone App così era completamente nuovo cliente e nuovo id
 
Buonasera, come problema ho che non riesco ad inserire la carta nel wallet di Google. Altri con lo stesso caso?
 
Buon Santo Stefano a tutti,
che succede se passassi dal profilo isylight a quello smart?
mi verrebbe spedita la carta di debito fisica?
e se appena ricevuta ripassassi al profilo isylight mi verrebbero accreditati solo i giorni effettivi di permanenza nel profilo smart oppure tutta la mensilità?
grazie a tutti
 
Fatto anche il bonifico da 800€?
Chi
in realtà non è fuorviante, lo è solo se si accede prima di avere la mail in cui ti si fornisce il link per la richiesta del buono! se uno non saltasse quel passaggio e ci fosse un problema riceverebbe quell'errore, altrimenti niente.
Io non ho ricevuto nessuna email che mi dice che potevo richiedere il buon ma ho speso i 500€ da un pò già quindi pensavo fosse automatico
 
Buon Santo Stefano a tutti,
che succede se passassi dal profilo isylight a quello smart?
mi verrebbe spedita la carta di debito fisica?
e se appena ricevuta ripassassi al profilo isylight mi verrebbero accreditati solo i giorni effettivi di permanenza nel profilo smart oppure tutta la mensilità?
grazie a tutti
La carta la dovrai richiedere.
Pagherai (addebito e non accredito) almeno un mese di canone visto che, se ricordo bene, puoi fare 1 cambio piano al mese.
 
La carta la dovrai richiedere.
Pagherai (addebito e non accredito) almeno un mese di canone visto che, se ricordo bene, puoi fare 1 cambio piano al mese.
Quindi la carta di debito la pagherei € 3,90 anzichè totalmente?
mi pare strano che Intesa si sia fatto sfuggire questa lacuna.
 
La carta la dovrai richiedere.
Pagherai (addebito e non accredito) almeno un mese di canone visto che, se ricordo bene, puoi fare 1 cambio piano al mese.
ma se si passa a smart adesso verso la fine del mese e poi si ritorna al light il primo gennaio forse si paga per pochi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro