Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai tutti i torti nemmeno tu anzi... Il punto è che io vorrei restare nel gruppo ISP perché mi sono sempre trovato bene e a mio parere le app sono ottime oltre al fatto che ho con loro un mutuo, e ho il dubbio che tra 6 anni mi ritrovo con canone assurdo e nessun modo di migliorare la situazione se non cambiando proprio gruppo bancario.
Lo so 34 anni ma sembro un 90enne quando si parla di soldi ahahah. Vediamo adesso se mi salta il pirlo intanto faccio il prolungamento cgn poi se è a metà febbraio annullo il trasferimento.
non sono pratico di mutui, ma proprio dal trasferimento forzato era risultato che neanche il mutuo fosse "bloccante" perché puoi avere un mutuo presso una banca anche senza avere il conto corrente nella stessa banca...

detto questo già oggi ci sono conti gratuiti, tra qualche anno magari ancora di più, o sicuramente a migliori condizioni

ce ne sono già oggi di "completi" (carta fisica, etc) gratuiti o "gratuiti" (ad esempio gratis facendo arrivare lo stipendio)

io sono di Torino quindi ISP è "la nostra banca" oltre che la più grande d'Italia, finora ho sempre usato le promo (Superflash tenuta finché gratuita, XME under35, ora carta giovani fino ai 40...) ma questa forzatura proprio non mi è piaciuta...

con me ci hanno sicuramente perso, non sto più usando la loro carta per effettuare i pagamenti, volevo comprare BOT tramite loro e invece ho svuotato il conto e messo su CAAB...

visto che per loro spostare i clienti da ISP a Isybank è un risparmio di soldi, dovrebbero fare risparmiare anche chi trasferiscono (e se BBVA riesce a fare un conto completo e gratuito simile al loro Isyprime vuol dire che è fattibile, come d'altronde anche il principale competitor italiano Unicredit Genius Green)...
 
buonasera a tutti, io sono già cliente isp, volevo sapere se aprissi pure isy in questi ultimi giorni posso accedere alle promozioni di cb e presenta un amico oppure i clienti isp non possono accedervi ? per bancomat pay avrei la possibilità di avere due conti o ricadrebbero nella stessa banca ? e per ultimo, ma non meno importante, non rischio mica di essere trasferito d'ufficio da isp a isy? perchè nel caso lascerei perdere.
 
buonasera a tutti, io sono già cliente isp, volevo sapere se aprissi pure isy in questi ultimi giorni posso accedere alle promozioni di cb e presenta un amico oppure i clienti isp non possono accedervi ? per bancomat pay avrei la possibilità di avere due conti o ricadrebbero nella stessa banca ? e per ultimo, ma non meno importante, non rischio mica di essere trasferito d'ufficio da isp a isy? perchè nel caso lascerei perdere.
Ciao, ti rispondo per punti:
- Puoi usufruire sia dei €30 della promo porta un amico sia del €50 a fronte di €500 di spesa (occhio solo alla contabilizzazione, magari tempo che lo apri e paghi è troppo tardi e ti contabilizza l'8, quindi sul CB metterei un forse, ma non perchè sei ISP)
- Per BancomatPay sono due banche distinte, io ho preso 2 premi punti soglia
- Per essere spostato da ISP a Isy puoi ancora chiamare per bloccare il trasferimento (non ricordo se il passaggio opt-in sia già stato confermato), basta una telefonata veloce all'assistenza di ISP
 
Buongiorno, ho richiesto Isybank il 28/12 (già cliente ISP ma volevo usufruire delle promo), da quel giorno tutto tace. Avevo solo dovuto reinviare i documenti perché non a fuoco. Chiamo la filiale digitale o avete altre soluzioni? Grazie!
 
Qualcuno che ancora aspetta il premio? Finito gia da parecchio la spesa dei 500..
 
Buongiorno, ho richiesto Isybank il 28/12 (già cliente ISP ma volevo usufruire delle promo), da quel giorno tutto tace. Avevo solo dovuto reinviare i documenti perché non a fuoco. Chiamo la filiale digitale o avete altre soluzioni? Grazie!
Scrivi una mail con la foto del documento spiegando il problema, alla fine può funzionare…
 
Ho letto regolamento della promo Presenta un Amico.
Anche presentando persone che già hanno un conto ISP si ricevono i 30€ e li ricevono anche i presentati?
 
Ho letto regolamento della promo Presenta un Amico.
Anche presentando persone che già hanno un conto ISP si ricevono i 30€ e li ricevono anche i presentati?
Sembra di sì, un mio amico già cliente di ISP si è iscritto e ha inserito il codice nella sezione isyReward senza problemi, nel regolamento non c'è scritto nulla che lo escluda dal partecipare.
 
Sembra di sì, un mio amico già cliente di ISP si è iscritto e ha inserito il codice nella sezione isyReward senza problemi, nel regolamento non c'è scritto nulla che lo escluda dal partecipare.
Infatti me lo sono chiesto pure io dato che a differenza del buono della scorsa volta non c'è scritto nulla.
 
Buongiorno, ho richiesto Isybank il 28/12 (già cliente ISP ma volevo usufruire delle promo), da quel giorno tutto tace. Avevo solo dovuto reinviare i documenti perché non a fuoco. Chiamo la filiale digitale o avete altre soluzioni? Grazie!
Io ho fatto la richiesta di apertura con spid il 21/12/23 ma ad oggi 03/01/24 il conto non è ancora attivo, ho fatto numerose chiamate al call center (a seconda di chi risponde mi vengono dette cose differenti sul problema), ho scritto alcune email all'assistenza e una pec di protesta ma sembrano esserci problemi insormontabili benché non specificati anche se ho chiesto di sapere quali siano.
Non sono molto fiducioso sulla risoluzione del problema in tempi brevi e questo comporterà la perdita del premio di 50 euro e anche di quello relativo a bancomat pay, nel frattempo, dato che da Isybank non ci sono state notizie, ho chiesto di aprire Webank che ho avuto operativo dopo due giorni dalla richiesta.
 
Ciao, ti rispondo per punti:
- Puoi usufruire sia dei €30 della promo porta un amico sia del €50 a fronte di €500 di spesa (occhio solo alla contabilizzazione, magari tempo che lo apri e paghi è troppo tardi e ti contabilizza l'8, quindi sul CB metterei un forse, ma non perchè sei ISP)
- Per BancomatPay sono due banche distinte, io ho preso 2 premi punti soglia
- Per essere spostato da ISP a Isy puoi ancora chiamare per bloccare il trasferimento (non ricordo se il passaggio opt-in sia già stato confermato), basta una telefonata veloce all'assistenza di ISP
grazie per la risposta, no, io non voglio essere spostato a isy, il mio conto isp lo voglio mantenere, aprirei isy solo per i bonus e per avere altri bonus b-pay tutto qui.
 
Volevo segnalarvi che ricaricare dots con carta isy non concorre,come da regolamento, ai 500 euro per il buono Amazon ( provato personalmente)..oggi ho provveduto a comprare un po' di ricariche del telefono per raggiungere i fatidici 500...
come lo hai scoperto visto che non esiste nessun contatore delle spese valide?
 
come lo hai scoperto visto che non esiste nessun contatore delle spese valide?
L'unico modo valido sarebbe se la transazione comparisse come bonifico, come è stato riportato da qualcuno per le ricariche con carta isybank su bbva.
L'altro modo è se a parità di data di contabilizzazione dell'ultima spesa che concorre ai 500 su 2 conti diversi, ha visto che sul conto isybank che ha fatto la ricarica dots il buono non è arrivato e sull'altro sì...
 
come lo hai scoperto visto che non esiste nessun contatore delle spese valide?
L'ho scoperto semplicemente perché dopo due settimane che ho fatto la ricarica, andando sull'area della Promo mi viene fuori scritto, codice fiscale non valido e cose del genere...qui hanno detto che dopo circa tre giorni ( di certo non due settimane), si riesce a scaricare il buono,io dopo due settimane non ci sono riuscito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro