Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non lo trovi può darsi che tu lo abbia già inserito. Prova a cercare nei messaggi in quella stessa sezione se c'è un messaggio "codice amico inserito".
IMG ho provato a guardare ma esce cosi'
al massimo domani provo a chiamare l'assistenza sperando che sappiano vedere
 
Ricevuto oggi il tanto atteso buono Amazon da 50€ (promo Isycashback). Avevo raggiunto (e poi superato) la soglia di spesa dei 500€ al 15/12.
 
se c'è un messaggio "codice amico inserito".
Io ho ritrovato una videata salvata , un Messaggio che dice proprio "Codice Amico Inserito"
Ma se la ricerco oggi non la trovo più IMG_20240111_231642.jpg
 
vorrei aprire il conto per sfruttare atm evoluto per i versamenti in contanti è di fronte casa, è possibile farlo in modalità cardless, è gratuito?:cool:
 
C'è un limite di cash sui versamenti di contante all'atm evoluto che voi sappiate???
 
La carta di debito fisica con il piano Isylight ha il costo di una tantum di 12 euro
Ma ci sta anche il costo di spedizione?
Grazie in anticipo
 
La carta di debito fisica con il piano Isylight ha il costo di una tantum di 12 euro
Ma ci sta anche il costo di spedizione?
Grazie in anticipo
Se vuoi la carta fisica apri il piano Isysmart per un mese, la richiedi gratuitamente e poi ripassi al Light.
Non ha senso pagare i 12€.
 
il piano Isysmart per un mese, la richiedi gratuitamente e poi ripassi al Light
Ma.. le studiate proprio tutte !!!
la notte invece di dormire...

e non la rivogliono rispedita all'indietro, quando fai i ri-cambio del piano...
 
Il regolamento della promo parla di contabilizzazione, ma si spera siano flessibili perché è una vergogna che contabilizzino le spese anche sette giorni dopo (unica carta al mondo penso).
Ho parlato con "filiale digitale" [il nome mi fa un po' ridere] e dice che non rientrano...mmmm...
 
Il regolamento della promo parla di contabilizzazione, ma si spera siano flessibili perché è una vergogna che contabilizzino le spese anche sette giorni dopo (unica carta al mondo penso).
Ho parlato con "filiale digitale" [il nome mi fa un po' ridere] e dice che non rientrano...
Però:
Ricevuto anch'io adesso buono da 50 anche se avevo fatto l'ultimo acquisto il 6 gennaio con data contabile 9 gennaio (oltre regolamento 7 gennaio) OK! (no email)
 
Proprio ieri ho seguito il link e messo i dati e l'ho scaricato. Prova
Ancora niente, ma proprio ieri intendi che ieri ha funzionato mentre invece prima di ieri, cioè da quando era stato segnalato il caricamento dei nuovi buoni, dava errore anche a te?
 
Ancora niente, ma proprio ieri intendi che ieri ha funzionato mentre invece prima di ieri, cioè da quando era stato segnalato il caricamento dei nuovi buoni, dava errore anche a te?
Mi sembri un utente piuttosto esperto ma sei sicuro di aver rispettato tutte le condizioni?
-Adesione cashback dall'app
-Ricevere un bonifico di almeno 800 euro
-Spesa con la carta per un totale di almeno 500 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro