Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivati i primi buoni Amazon da 30 euro con l' iniziativa Presenta un amico
 
Per ridurre al minimo le spese di richiesta della carta conviene passare al piano isysmart verso fine mese (te la spediscono anche gratis se non vuoi la raccomandata) e il primo giorno del mese successivo ripassare a isylight.
In questo modo ti fanno pagare i pochi giorni del mese precedente in cui hai usufruito del piano a pagamento e un solo giorno del mese successivo (a me per un giorno solo hanno addebitato 0,12€).
Nessun inganno, si può fare, me lo ha suggerito il servizio clienti, e la carta rimane attiva.
 
Mi si blocca qui all'apertura.. è capitato a qualcuno già? Il codice amico va inserito successivamente?
Screenshot_2024-01-12-20-22-59-54_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7.jpg
 
No, però l'atm te lo dice
Mi pare di ricordare 200 banconote...
Anche io avevo una vago ricordo del genere, quasi una senzazione,
e poi oggi lo ho anche letto in un filmato di quelli di iutube scritto il 200

ma che comunque si riferisce solo all'ingombro fisico del Pacco...
(che poi potrebbero forse esisterne di diverse misure fisiche, o no?)

Non si riferirebbero quindi a "Limite di Importo" ?
cioè se sono 200 banconote da 10€ fa un conto,
se sono 200 banconote da 500€ farebbe un contadino...
 
Sono arrivati i premi per la presentazione degli amici, io ho dato conferma nell'apposita sezione per ricezione regalo 30 EUR.
Qualcuno sa se esiste un link diretto senza attendere la email?
 

Allegati

  • IMG_20240112_212103.jpg
    IMG_20240112_212103.jpg
    425,5 KB · Visite: 36
  • IMG_20240112_212028.jpg
    IMG_20240112_212028.jpg
    183,4 KB · Visite: 41
Mi sembri un utente piuttosto esperto ma sei sicuro di aver rispettato tutte le condizioni?
-Adesione cashback dall'app
-Ricevere un bonifico di almeno 800 euro
-Spesa con la carta per un totale di almeno 500 euro
sì sì "purtroppo" è tutto a posto
 
Non ho capito :D
ti sono arrivati oè una domanda?
Confermo, sono arrivati. Per ora bisogna entrare in app e convalidare la mail dove fare arrivare il premio. Alla conclusione e' scritto che arriverà una mail tra 10 giorni con il buono vero e proprio.
 
Per ridurre al minimo le spese di richiesta della carta conviene passare al piano isysmart verso fine mese (te la spediscono anche gratis se non vuoi la raccomandata) e il primo giorno del mese successivo ripassare a isylight.
In questo modo ti fanno pagare i pochi giorni del mese precedente in cui hai usufruito del piano a pagamento e un solo giorno del mese successivo (a me per un giorno solo hanno addebitato 0,12€).
Nessun inganno, si può fare, me lo ha suggerito il servizio clienti, e la carta rimane attiva.

Sì, sono stato il primo a farlo in questo forum, forse in Italia, glielo dissi io all'operatore :) La seconda non è vera :D

Per un bug o una promo addirittura non pagai il costo di attivazione della carta personalizzata.
 
Sono arrivati i premi per la presentazione degli amici, io ho dato conferma nell'apposita sezione per ricezione regalo 30 EUR.
Qualcuno sa se esiste un link diretto senza attendere la email?
Puoi indicarmi dove si trova questa sezione? Perché non riesco a trovarla
 
Puoi indicarmi dove si trova questa sezione? Perché non riesco a trovarla
Devi andare nella sezione Altro/Isyreward della app e premere sul tasto di richiesta invio premio (il mio è quello relativo allo status di invitato di 30 eur)
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-12-22-12-58-00_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7.jpg
    Screenshot_2024-01-12-22-12-58-00_91f90a4bae84239ce370b4da863323d7.jpg
    211 KB · Visite: 36
Ultima modifica:
Devi andare nella sezione Altro/Isyreward della app e premere sul tasto di richiesta invio premio (il mio è quello relativo allo status di invitato di 30 eur)
Non la trovo, probabilmente sarà accessibile soltanto quando riceverò il premio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro