Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non va bene. Mi serve entrare perché devo fare un pagamento. Ma nulla
 
Quando l'hai modificato di nuovo in light, la carta l'avevano gia' spedita? Non vorrei che se quando la spediscono si e' sul light facciano pagare
Risulta subito n spedizione. Comunque non ho guardato quello, ma solo il calendario: il penultimo giorno delle mese ho fatto il passaggio e richiesta carta; il primo del mese dopo sono tornato al piano gratuito. Questo a fine gennaio è primi di febbraio.
 
Risulta subito n spedizione. Comunque non ho guardato quello, ma solo il calendario: il penultimo giorno delle mese ho fatto il passaggio e richiesta carta; il primo del mese dopo sono tornato al piano gratuito. Questo a fine gennaio è primi di febbraio.
A marzo c'è Pasqua di mezzo...
Il -1 è sabato, il -2 dovrebbe essere un semifestivo o festivo del tutto per le banche, e il 1 Aprile è festivo: secondo te cosa conviene fare ?
 
A marzo c'è Pasqua di mezzo...
Il -1 è sabato, il -2 dovrebbe essere un semifestivo o festivo del tutto per le banche, e il 1 Aprile è festivo: secondo te cosa conviene fare ?
Per stare più tranquilli, calcolare sempre due giorni lavorativi il mese di cambio e richiesta ed un giorno lavorativo il mese di ritorno.
 
Per stare più tranquilli, calcolare sempre due giorni lavorativi il mese di cambio e richiesta ed un giorno lavorativo il mese di ritorno.
Allora secondo te il cambio dovrebbe essere fatto il 27 marzo perchè il 29 è un semifestivo, e il ritorno ad isylight il 2 aprile ?
 
Allora secondo te il cambio dovrebbe essere fatto il 27 marzo perchè il 29 è un semifestivo, e il ritorno ad isylight il 2 aprile ?
Per stare più tranquilli che tutto vada come i precedenti.
 
Risulta subito n spedizione. Comunque non ho guardato quello, ma solo il calendario: il penultimo giorno delle mese ho fatto il passaggio e richiesta carta; il primo del mese dopo sono tornato al piano gratuito. Questo a fine gennaio è primi di febbraio.
No a me non risulta in spedizione, risulta ancora in produzione dal 26/02.
 
No a me non risulta in spedizione, risulta ancora in produzione dal 26/02.
Sinceramente non ricordo se quando sono ripassato al piano light fosse in produzione o spedizione. Ma il punto è che la carta era stata già "acquistata". Per questo non mi è servito aspettare la spedizione. Poi, vabbè... non è un euro in più che fa la differenza.
 
No a me non risulta in spedizione, risulta ancora in produzione dal 26/02.
Anche la mia risulta in produzione dal 22/02 e sono ripassato ad isylight il 01/03… Ma è normale ci mettano così tanto a produrla, o c’è qualcosa che non va?
 
Anche la mia risulta in produzione dal 22/02 e sono ripassato ad isylight il 01/03… Ma è normale ci mettano così tanto a produrla, o c’è qualcosa che non va?
Idem io, dal 22 febbraio è arrivata stamane, 16 giorni. L'ho attivata e domani faccio il primo pagamento chip and pin, poi passo al piano light. Che voi sappiate, il pin della carta è modificabile? Diventa difficile memorizzarli tutti...
 
Infatti non e' l'euro in piu' o in meno, ho anche fatto la spedizione raccomandata; piu' che altro sono stati i piu' veloci coi buoni, ma i piu' lenti con la carta di debito.
@ik8vwa: Hai notato quando te l'hanno messa in spedizione? Con che tipo l'hai fatta?
 
Infatti non e' l'euro in piu' o in meno, ho anche fatto la spedizione raccomandata; piu' che altro sono stati i piu' veloci coi buoni, ma i piu' lenti con la carta di debito.
@ik8vwa: Hai notato quando te l'hanno messa in spedizione e con che tipo l'hai fatta?
Ciao, me la dava in spedizione il 22 febbraio stesso, ho scelto la spedizione economica che poi è la posta4 che nel film delle poste dovrebbe arrivare in 4giorni lavorativi ma arriva entro i 4 anni :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro