Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Scusa, cerca di parlare italiano, i commi sono un'altra cosa.
Se ti da fastidio scrivere commissioni, puoi scrivere comm.ni
Vabbe commissioni volevo dire ,ma stiamo parlando di banca 🏦 non di altre cose .si intuisce commi.
 
Vabbe commissioni volevo dire ,ma stiamo parlando di banca 🏦 non di altre cose .si intuisce commi.
Ma veramente lo intuisci tu, per me i commi sono i commi. forse tu non sai cosa sono, quando ho letto pensavo si parlasse di regolamenti e fogli informativi.
 
Sono l'unico a non aver ricevuto la carta?
Ho fatto la richiesta il 15 febbraio e avevo già attivo da qualche giorno isyprime.
Ho contattato più volte l'assistenza e ho parlato con vari operatori. Nessuna sapeva dirmi niente.
Risulta ancora il messaggio "stiamo producendo la carta". Mi hanno detto che dopo 25 giorni si sarebbe annullata in automatico la richiesta e avrei potuto farne una nuova, ma è passato un mese e non è cambiato niente.
 
Sono l'unico a non aver ricevuto la carta?
Ho fatto la richiesta il 15 febbraio e avevo già attivo da qualche giorno isyprime.
Ho contattato più volte l'assistenza e ho parlato con vari operatori. Nessuna sapeva dirmi niente.
Risulta ancora il messaggio "stiamo producendo la carta". Mi hanno detto che dopo 25 giorni si sarebbe annullata in automatico la richiesta e avrei potuto farne una nuova, ma è passato un mese e non è cambiato niente.
A questo punto scrivi a "reclami" se hanno un indirizzo apposito.
 
A questo punto scrivi a "reclami" se hanno un indirizzo apposito.
Ho appena parlato con un altro operatore. Mi ha detto che risultava un'anomalia e adesso è effettivamente in stato di produzione e in due giorni lavorativi dovrebbe passare in stato di spedizione. Insomma, bisogna andare a tentativi e trovare il giusto operatore.
 
Ho appena parlato con un altro operatore. Mi ha detto che risultava un'anomalia e adesso è effettivamente in stato di produzione e in due giorni lavorativi dovrebbe passare in stato di spedizione. Insomma, bisogna andare a tentativi e trovare il giusto operatore.
Quando si lavora c'è chi capisce quello che sta facendo e c'è chi non capisce quello che sta facendo.
 
scusate ma il presenta amico è scaduto?
 
Ho appena parlato con un altro operatore. Mi ha detto che risultava un'anomalia e adesso è effettivamente in stato di produzione e in due giorni lavorativi dovrebbe passare in stato di spedizione. Insomma, bisogna andare a tentativi e trovare il giusto operatore.
Io l'ho richiesta il 26/2 e un altro utente il 22/2 e siamo tutti nella stessa situazione. Abbiamo aperto un reclamo, ma ci 'e stato detto che non sarà cosi' breve come a te, infatti a me il ticket l'hanno aperto l'11/3, vedo la pratica aperta nelle mie segnalazioni (con descrizione carta in attesa conferma ente), ma ancora in lavorazione e la carta sempre ferma in produzione, altro che passare in spedizione in 2 giorni. Io comunque sono tornato in isylight e pazienza se mi addebiteranno 12 euro.
 
ciao, aprendo direttamente il conto full-optional (ed essendo, ancora per poco, under35), si paga la spedizione di €16 o, devo entrare in ISY col conto base e fare uno switch di piano come spiegato nei post precedenti?
 
Qualcuno ha 2 conti isybank? Questa possibilità esiste?
Perché vi faccio questa domanda? Ho già un conto Isybank indipendente (non da migrazione ISP) e il 18 marzo il mio conto ISP verrà migrato a Isybank. Quindi il 19 marzo dovrei (teoricamente) avere due conti isybank.
Oggi ho sentito l'operatore per farmi chiarire come funzionerà la carta di credito migrata da ISP (considerato che ad oggi il prodotto carta di credito su isybank non esiste ancora) e appena ha visto che avevo già un conto isybank è rimasto di sasso, mi ha detto che il 18 la migrazione non potrà avvenire, che ci sarà una condizione non prevista, che avrò l'invasione di cavallette e altre situazioni che gatto di Schroedinger scansati. Nel frattempo, però, gli ho fatto notare che riesco già a vedere l'archivio di ISP dall'app isybank (quindi integrzione già avvenuta). Qualcuno ha qualche esperienza? Si possono avere contemporaneamente due conti isybank e avere magari una "tendina" con la quale scegliere su quale conto operare?
È andato tutto bene? Oppure le profezie dell'operatore si sono avverate?

A me sembra tutto a posto, in pratica il sistema implementato per la visualizzazione dei conti è uguale al xme banks (nella sezione "conti" si può scorrere a destra/sinistra e visualizzare l'uno o l'altro conto); per i bonifici invece c'è un menu a tendina
 
Buongiorno a tutti, da stamattina sono stato trasferito a Isybank da ISP. Ho il conto Isyprime completamente gratuito. La mia carta personale me la ritrovo nella sezione "carte", non mi ritrovo la carta aziendale ISP che è rimasta nella vecchia app.
Per quanto riguarda il mutuo mi sembra di aver capito che non devo fare niente, verrà trasferito in automatico su questo conto, ma punto a capirci di più il primo del prossimo mese quando verrà addebitato.
La domanda che volevo porvi però è: qualcuno ha provato il "trasferisci in isybank"?
Il conto ISP lo usavo solamente per il mutuo, ci accreditavo l'importo del mutuo una volta al mese dal mio conto Fineco che utilizzavo per tutte le operazioni. Avendo ora il conto isyprime che mi da tutto gratuitamente non vedo più molto utile il conto Fineco, quindi stavo pensando di trasferire tutto in isybank. Facendo partire il procedimento da "trasferisci in isybank" non devo fare nulla? Lo stipendio mi verrà accreditato sul nuovo conto e anche tutte le utenze che ho in essere su Fineco mi verranno spostate su isibank giusto? Naturalmente punto a chiudere il conto Fineco
 
Ciao a tutti!
Sono uno dei clienti Intesa Sanpaolo che è stato trasferito su Isybank. Oggi ho attivato l'app e sono entrato per la prima volta sul mio conto Isybank ma anziché trovarmi il piano "full-optional" ovvero isyPrime mi ritrovo con il piano isyOn...
E' successo anche a voi?
Ho notato che posso cambiare manualmente piano e selezionando io isyPrime mi dice che il canone mensile sarebbe 0,00€... E' l'ennesima furbata per fare in modo che chi non fa l'upgrade manualmente non ha i servizi che avevano promesso?
Ho provato a scrivere via chat nella filiale digitale ma non mi risponde nessuno...
Grazie in anticipo.
 
Giusto per info, c'è ancora qualcuno in attesa di ricevere il bonus amazon di € 50 relativo alla promozione cashback?
Io, chiaramente è andato perso ma per fare le cose per bene aspetterò il 1° marzo per fare un reclamo.

@Riennevaplus @stargate75
Io sono riuscito a scaricare oggi il buono dal sito, non ho ricevuto nessuna email. Però visto che i vari canali di assistenza si erano rivelati inutili e nemmeno si erano degnati di aprire una segnalazione, avevo aperto reclamo ufficiale da app, non so se abbia influito, provate a vedere se riuscite a scaricarlo voi.
 
Ciao a tutti!
Sono uno dei clienti Intesa Sanpaolo che è stato trasferito su Isybank. Oggi ho attivato l'app e sono entrato per la prima volta sul mio conto Isybank ma anziché trovarmi il piano "full-optional" ovvero isyPrime mi ritrovo con il piano isyOn...
E' successo anche a voi?
Ho notato che posso cambiare manualmente piano e selezionando io isyPrime mi dice che il canone mensile sarebbe 0,00€... E' l'ennesima furbata per fare in modo che chi non fa l'upgrade manualmente non ha i servizi che avevano promesso?
Ho provato a scrivere via chat nella filiale digitale ma non mi risponde nessuno...
Grazie in anticipo.
Se non hai carte di debito attive al momento della migrazione ti passano a IsyOn, se vuoi puoi passare a IsyPrime. Mi pare le condizioni economiche fossero uguali, escludendo l'assenza di carte per IsyOn.
 
Se non hai carte di debito attive al momento della migrazione ti passano a IsyOn, se vuoi puoi passare a IsyPrime. Mi pare le condizioni economiche fossero uguali, escludendo l'assenza di carte per IsyOn.
Si effettivamente non avevo carte di debito attive dato che quando mi è scaduta l'ultima di Intesa non me l'hanno inviata a casa e io non sono andato a reclamarla in banca...
 
Indietro