Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Buonasera, Una domanda, Ho fatto passaggio da ISP a Isybank questo lunedì. Mi hanno assegnato di default isyprime. Volevo sapere se è gratis per sempre per i correntista che hanno fatto questo passaggio da ISP? A me serve praticamente solo per bonifici, versamenti dai sportelli automatici e qualche domiciliazione. Nient'altro.
 
Buonasera, Una domanda, Ho fatto passaggio da ISP a Isybank questo lunedì. Mi hanno assegnato di default isyprime. Volevo sapere se è gratis per sempre per i correntista che hanno fatto questo passaggio da ISP? A me serve praticamente solo per bonifici, versamenti dai sportelli automatici e qualche domiciliazione. Nient'altro.
Le condizioni economiche sono quelle indicate nella lettera di passaggio e, come vale sempre e comunque per qualunque conto di qualunque banca, possono essere soggette a PMU in futuro.
 
qualcuno ha provato a sospendere la carta dall'app?

Con altre carte posso farlo e mi trovo bene, mi sembra una buona funzione in chiave sicurezza, soprattutto se si è sicuri di non usare la carta per giorni.

Grazie
 
Carta ordinata il 4 marzo arrivata oggi 22 marzo
 
qualcuno ha provato a sospendere la carta dall'app?

Con altre carte posso farlo e mi trovo bene, mi sembra una buona funzione in chiave sicurezza, soprattutto se si è sicuri di non usare la carta per giorni.

Grazie
Se sei già cliente puoi provare direttamente tu. 😉
 

Allegati

  • Screenshot_20240322_172218_isybank.jpg
    Screenshot_20240322_172218_isybank.jpg
    419 KB · Visite: 34
Se sei già cliente puoi provare direttamente tu. 😉

Ti ringrazio, non avendo la carta fisica non sapevo se potevo provare o meno.
Ma a questo punto mi viene un dubbio. C'è una carta fisica e una digitale? Non sono la stessa cosa?
Grazie
 
ma la possibilita di richiedere la carta di credito non e piu tornata vero?
 
Ti ringrazio, non avendo la carta fisica non sapevo se potevo provare o meno.
Ma a questo punto mi viene un dubbio. C'è una carta fisica e una digitale? Non sono la stessa cosa?
Grazie
Sono la stessa carta (stesso numero).
Non sei obbligato ad avere la carta fisica se non ti serve (cioè se non la usi fisicamente nei negozi o per prelevare da altri ATM non ISP).
È comunque meglio avere anche la carta fisica come backup se fai operazioni fisiche (pagamenti ai POS) con la carta digitale: se si impianta il wallet, usi la carta fisica al suo posto.
Se fai prelievi e si impianta l'app mentre prelevi senza carta da un ATM ISP, usi la carta fisica al suo posto.
 
Non sono la stessa cosa?
Più che altro, oltre a quanto già ti hanno evidenziato,
non lo sapevo, si può disabilitare solo la versione "fisica"
(se non la trovi, o se temi che te la rubino)
,
pur mantenendo funzionante la versione "digitale"
(che useresti tramite Smartphone)
 
Più che altro, oltre a quanto già ti hanno evidenziato,
non lo sapevo, si può disabilitare solo la versione "fisica"
(se non la trovi, o se temi che te la rubino)
,
pur mantenendo funzionante la versione "digitale"
(che useresti tramite Smartphone)
Potresti per favore specificare in dettaglio come funziona ?

Perchè per es. con BBVA quando spegni la carta, spegni tutto, sia digitale, sia fisica.
 
Se avevo XME CARD PLUS, che scade in maggio, ora sono passato in isybank, mi manderanno automaticamente nuova carta di isybank gratuitamente o devo acquistare loro carta di debito?
 
Se avevo XME CARD PLUS, che scade in maggio, ora sono passato in isybank, mi manderanno automaticamente nuova carta di isybank gratuitamente o devo acquistare loro carta di debito?
Dovrebbe essere automatico
 
Ho provato tra ieri e oggi più volte a certificare lo smartphone utilizzando la carta di identità elettronica, ma il processo si interrompe sempre con un errore che compare dopo meno di un secondo da quando inizia a fare la lettura della CIE tramite NFC. Qualcun altro ha riscontrato problemi del genere? C'è una soluzione?
 
Ci sono altri che sono riusciti in questo periodo a passare da isyLight a isySmart e viceversa richiedendo la carta fisica, completando il tutto e pagando la carta pochi centesimi. La banca come si è comportata in ordine ai tempi di produzione, invio, attivazione della carta. Ha cambiato strategia ?
 
Ho provato tra ieri e oggi più volte a certificare lo smartphone utilizzando la carta di identità elettronica, ma il processo si interrompe sempre con un errore che compare dopo meno di un secondo da quando inizia a fare la lettura della CIE tramite NFC. Qualcun altro ha riscontrato problemi del genere? C'è una soluzione?
dipende dal cellulare.. i più problematici sono i cinesi oppo e realme, a me con motorola si è certificato da solo
 
Indietro