Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Ci sono altri che sono riusciti in questo periodo a passare da isyLight a isySmart e viceversa richiedendo la carta fisica, completando il tutto e pagando la carta pochi centesimi. La banca come si è comportata in ordine ai tempi di produzione, invio, attivazione della carta. Ha cambiato strategia ?
Quello che posso dirti è che il 22 febbraio ho aperto direttamente con l'isysmart in modo da poter avere gratis la carta. Quando questa è poi arrivata, l'ho attivata e sono passato a isylight.
 
Ci sono altri che sono riusciti in questo periodo a passare da isyLight a isySmart e viceversa richiedendo la carta fisica, completando il tutto e pagando la carta pochi centesimi. La banca come si è comportata in ordine ai tempi di produzione, invio, attivazione della carta. Ha cambiato strategia ?
Io sto scaldando i motori per il 27 di questo mese, cioè mercoledi; se non ho intoppi di carattere personale, procedo alla richiesta di passaggio da piano light a smart e successiva richiesta carta fisica (spero abbiano risolto il problema delle attese per la spedizione carta); penso comunque di rientrare nel piano light subito ad inizio aprile.
Sto comunque già usando la carta digitale su amazon, specialmente in questi giorni dove amazon mi aveva giusto offerto "Prime" gratuito per un mese (a furia di andare dal tabacchino avranno pensato che con "Prime" avrei speso di più...).
P.S.: avevo inserito la carta su amazon senza CVV
 
Io sto scaldando i motori per il 27 di questo mese, cioè mercoledi; se non ho intoppi di carattere personale, procedo alla richiesta di passaggio da piano light a smart e successiva richiesta carta fisica (spero abbiano risolto il problema delle attese per la spedizione carta); penso comunque di rientrare nel piano light subito ad inizio aprile.
Sto comunque già usando la carta digitale su amazon, specialmente in questi giorni dove amazon mi aveva giusto offerto "Prime" gratuito per un mese (a furia di andare dal tabacchino avranno pensato che con "Prime" avrei speso di più...).
P.S.: avevo inserito la carta su amazon senza CVV
E' quello che farò anch'io domani. Il 2 aprile rientro in isylight senza aspettare l'invio e l'attivazione della carta.
 
Io sto scaldando i motori per il 27 di questo mese, cioè mercoledi; se non ho intoppi di carattere personale, procedo alla richiesta di passaggio da piano light a smart e successiva richiesta carta fisica (spero abbiano risolto il problema delle attese per la spedizione carta)
Conosco una persona che ha aperto il conto 2 settimane fa ancora in attesa
 
Richiesta la carta il giorno della migrazione da ISP a ISY, quindi 8 giorni fa. Ho verificato poco fa e risulta "spedita", vi faccio sapere quando mi arriva
 
scusate, conoscete un modo per verificare il dispositivo che non implichi cie o passaporto ? con il volto non riesco a verificarlo perché richiede sempre il dispositivo verificato
p.s non ho la carta fisica.
 
scusate, conoscete un modo per verificare il dispositivo che non implichi cie o passaporto ? con il volto non riesco a verificarlo perché richiede sempre il dispositivo verificato
p.s non ho la carta fisica.
Volevo segnalare che se si è già Clienti ISP (nel mio caso) non fa verificare nulla, essendo lo stesso dispositivo già verificato.
 
Io sono già da anni un correntista di Intesa Sanpaolo (XME conto con promozione CGN) e recentemente mi sono registrato su Isybank usando il codice invito dell'isybank di mia madre, e un paio di giorni dopo dalla registrazione ho effettuato un pagamento online da 2 euro e qualcosa usando la mia carta di debito.

Però ad oggi, dopo un mese preciso dal pagamento, nè io e nè mia mamma abbiamo mai ricevuto il buono da 30 euro.

Il motivo per cui non è stato erogato è perchè io ero già correntista di Intesa e quindi non valgo come nuovo cliente?
 
Volevo segnalare che se si è già Clienti ISP (nel mio caso) non fa verificare nulla, essendo lo stesso dispositivo già verificato.
se hai già verificato il disp con isp è cosi, o in caso ti permette di verificarlo anche all'atm, ma a me serve sapere come fare per chi è solo cliente isy, ma ragionando a voce alta, se io verifico il mio disp con il mio hb, poi posso chiudere il mio hb e aprire l'app con i codici dell'altra persona utilizzando il dispositivo già verificato o la mia soluzione è inattuabile ?
 
Io sono già da anni un correntista di Intesa Sanpaolo (XME conto con promozione CGN) e recentemente mi sono registrato su Isybank usando il codice invito dell'isybank di mia madre, e un paio di giorni dopo dalla registrazione ho effettuato un pagamento online da 2 euro e qualcosa usando la mia carta di debito.

Però ad oggi, dopo un mese preciso dal pagamento, nè io e nè mia mamma abbiamo mai ricevuto il buono da 30 euro.

Il motivo per cui non è stato erogato è perchè io ero già correntista di Intesa e quindi non valgo come nuovo cliente?
credo ci fosse un minimo di spesa di 5 o 10 euro, ma non ne sono sicuro. Io sono cliente sia di isy che isp e ho ricevuto il premio.
 
credo ci fosse un minimo di spesa di 5 o 10 euro, ma non ne sono sicuro. Io sono cliente sia di isy che isp e ho ricevuto il premio.
Bastava una spesa qualunque. Anche a me non hanno dato nulla, tre buoni su tre niente, e ho usato la carta anche per il buono da 50 euro.
 
se hai già verificato il disp con isp è cosi, o in caso ti permette di verificarlo anche all'atm, ma a me serve sapere come fare per chi è solo cliente isy, ma ragionando a voce alta, se io verifico il mio disp con il mio hb, poi posso chiudere il mio hb e aprire l'app con i codici dell'altra persona utilizzando il dispositivo già verificato o la mia soluzione è inattuabile ?
Cioè avete lo stesso dispositivo assegnato a due persone diverse ?
È possibile ? A rigor di logica, essendo un dispositivo personale non avresti potuto associare lo stesso dispositivo nell'ambito dello stesso gruppo (dove condividi il PIN tra banche) a due persone diverse.
 
raga per quanto riguarda i prelevamenti, quali sono i limiti?
Non ho ben capito dal foglio informativo
grazie
 
Chiesto questa mattina passaggio a Isysmart da Isylight.
La procedura è semplice ma approsimativa. Ho ricevuto due informazioni diverse che il piano è attivo da subito e che è attivo da domani.
Ho ricevuto una notifica che il piano Isysmart è attivo.
Trovata nel carrello la richiesra carta come se non fosse un upgrade.
Ho richiesto oggi la carta da carrello (digitale e fisica) tanto per vedere cosa succedeva. Non mi ha assegnato una ulteriore digitale ma ha aggiornato quella in essere chiesta da Isysmart (ok).
Ho il msg "Stiamo producendo la tua carta fisica" sotto la carta
Non ho aspettato un giorno, vediamo che succede.
 
Indietro