Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Ciao, stavo guardando i nuovi documenti inerenti l'upgrade che abbiamo fatto oggi, sotto archivio/contratti.

In quello di accettazione, l'ultimo, vedo da pag. 35 nello spazio delle firme, la dicitura "Firmato con firma digitale da null il null".
Non hanno passato i valori nel pdf, prova a dare una occhiata.

In più questa sera mi è arrivata la mail che ho un acquisto carta in sospeso nel carrello, simulato per prova pomeriggio e me lo hanno pure fatto fare (tanto comunque non ha importanza, dato che avevo già ricevuto questa mattina la mail con la conferma della carta che riceverò nei prossimi giorni).
Dal carrello non si può cancellare, come per ISP. Mi scade il 4 aprile e dovrebbe sparire da solo, come per ISP.

Fanno pena queste procedure.

Per ultimo, già due volte se sto un po' senza digitare nulla guardando il contenuto di un pdf, esce giustamente che la sessione sta per scadere, come per ISP, solo che qui pigi "continua" e ti sbatte fuori...
In quello di accettazione è come quello tuo, ma nella proposta di contratto è scritto "Firmato con firma digitale nome e cognome il 27/03/2024 Modalità a distanza". Il mio carrello è vuoto
 
A parte che non capisco cosa intendi per "gli hb che ci fai transitare" su uno smartphone, dove hb sta per home banking.
Semmai fai accedere ad altri utenti con user e password, dato che il termine hb si usa per i pc con accesso web desktop via user e password.

Il mio dispositivo personale mi fa da token tramite app e lo deve fare solo a me in modo univoco.
Nessuna app bancaria che ho mi dà la possibilità di cambiare utente con user e password che non siano le mie.
L'unica è BBVA e abbiamo visto come sono messi a sicurezza....
Il mio era un discorso un pò più astratto,non importa, ho capito che non è realizzabile. Grazie comunque
 
Aspetto lato trading, vediamo quando attivano
 
Sì,
tieni conto che per i bonifici in entrata (non istantanei) le notifiche e le email arrivano verso le 9:30/9:50 invece che al tempo di ricezione reale, come invece fa Widiba
e per fortuna direi, widiba le mandava alle 3 di notte
 
Buongiorno, in questi giorni ho provato più volte a richiedere un Buono di Amazon vinto con il codice amico, però ogni volta non va, qualcun altro con lo stesso problema? Grazie
 
Buongiorno,
istallando l'app noto che la stessa registra il codice icc della sim, se cambio operatore (quindi cambia codice icc della stessa) che succede? devo comunicarlo alla banca? mi fa accedere comunque oppure mi blocca?

grazie
 
Buongiorno,
istallando l'app noto che la stessa registra il codice icc della sim, se cambio operatore (quindi cambia codice icc della stessa) che succede? devo comunicarlo alla banca? mi fa accedere comunque oppure mi blocca?

grazie
Accedo tranquillamente da un telefono senza SIM . Ho cambiato anche operatore e non è successo nulla.
 
Buongiorno,
istallando l'app noto che la stessa registra il codice icc della sim, se cambio operatore (quindi cambia codice icc della stessa) che succede? devo comunicarlo alla banca? mi fa accedere comunque oppure mi blocca?

grazie
Dove la vedi questa cosa?

Comunque no, non importa se lo smartphone e con o senza SIM o se cambi operatore. Le app bancarie funzionano a prescindere
 
al primo accesso dopo aver scaricato l'app
 
TEMPI DI CONSEGNA DEBIT FISICA

Ho richiesto la debit fisica da un mese ed oggi leggo che sarebbe stata spedita (ma non è indicato da quanto tempo). Atteso che è da parecchio che non controllo questa cosa, risulta a qualcuno una tempistica di invio simile oppure devo pensare che la spedizione è andata smarrita e quindi sollecitare Isybank (cosa che non voglio fare essendo rimasta solo un paio di giorni nel piano a pagamento proprio per avere questa debit e, pertanto, non vorrei la cosa fosse notata).
 
Buongiorno,
istallando l'app noto che la stessa registra il codice icc della sim, se cambio operatore (quindi cambia codice icc della stessa) che succede? devo comunicarlo alla banca? mi fa accedere comunque oppure mi blocca?

grazie
Io avevo installato l'app su uno smartphone senza SIM e ho aperto il conto da lì. Poi l'ho installata su quello che porto in giro e che uso ma che ha un'altra SIM che non è quella che ho certificato, che sta altrove. Funziona tutto perfettamente.
Come per ISP, il dispositivo e l'app installata su quel dispositivo funziona sempre e la SIM certificata è slegata totalmente dal quel dispositivo (e che puoi anche non avere sul quel dispositivo).
 
Ultima modifica:
TEMPI DI CONSEGNA DEBIT FISICA

Ho richiesto la debit fisica da un mese ed oggi leggo che sarebbe stata spedita (ma non è indicato da quanto tempo). Atteso che è da parecchio che non controllo questa cosa, risulta a qualcuno una tempistica di invio simile oppure devo pensare che la spedizione è andata smarrita e quindi sollecitare Isybank (cosa che non voglio fare essendo rimasta solo un paio di giorni nel piano a pagamento proprio per avere questa debit e, pertanto, non vorrei la cosa fosse notata).
A me il 12 risultava spedita e mi è arrivata il 15.
 
TEMPI DI CONSEGNA DEBIT FISICA

Ho richiesto la debit fisica da un mese ed oggi leggo che sarebbe stata spedita (ma non è indicato da quanto tempo). Atteso che è da parecchio che non controllo questa cosa, risulta a qualcuno una tempistica di invio simile oppure devo pensare che la spedizione è andata smarrita e quindi sollecitare Isybank (cosa che non voglio fare essendo rimasta solo un paio di giorni nel piano a pagamento proprio per avere questa debit e, pertanto, non vorrei la cosa fosse notata).
C'erano stati problemi con alcune carte che non andavano in spedizione.
Per sapere da quanto sei in stato di spedizione dovrebbe esserti arrivata una notifica: con ISP funziona così, qua non lo so (ancora).

... non vorrei la cosa fosse notata ...

notata da chi ? Dal supporto ? Che vuoi che importi al supporto se tui hai fatto un rollback di piano, che è anche un tuo diritto di ripensamento tornare indietro.

Se la banca vuole notare, per statistiche che presumo faccia già a livello generale, tot. Clienti in piano a,b,c, nota anche se non chiami.
 
C'erano stati problemi con alcune carte che non andavano in spedizione.
Per sapere da quanto sei in stato di spedizione dovrebbe esserti arrivata una notifica: con ISP funziona così, qua non lo so (ancora).
no: nessuna notifica
me ne sono accorta solo perchè mi è venuto in mente di andare a controllare
... non vorrei la cosa fosse notata ...

notata da chi ? Dal supporto ? Che vuoi che importi al supporto se tui hai fatto un rollback di piano, che è anche un tuo diritto di ripensamento tornare indietro.
intendevo che avrebbe potuto notare che ho chiesto e ottenuto la carta fisica solo dopo aver pagato appena due giorni del piano a pagamento, ergo se sollecitassi per un nuovo invio non credo me la spedirebbero gratis
 
no: nessuna notifica
me ne sono accorta solo perchè mi è venuto in mente di andare a controllare

intendevo che avrebbe potuto notare che ho chiesto e ottenuto la carta fisica solo dopo aver pagato appena due giorni del piano a pagamento, ergo se sollecitassi per un nuovo invio non credo me la spedirebbero gratis
Se cambi circuito la ricevi gratis.
 
Indietro