Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Appunto, PagoBancomat (Circuito nazionale) o Mastercard (Circuito internazionale). Riguarda il pagamento contatless su POS fisici.
Carte>Altro>Modifica circuito preferenziale

Oppure, Carte>Altro>Richiedi duplicato.

In entrambi è gratis con posta ordinaria.
 
Appunto, PagoBancomat (Circuito nazionale) o Mastercard (Circuito internazionale). Riguarda il pagamento contatless su POS fisici.
Carte>Altro>Modifica circuito preferenziale

Oppure, Carte>Altro>Richiedi duplicato.

In entrambi è gratis con posta ordinaria.
Non ho capito, se ho il profilo isylight facendo una delle due procedure da te scritte dovrebbe arrivarmi la carta fisica a casa?
 
TEMPI DI CONSEGNA DEBIT FISICA

Ho richiesto la debit fisica da un mese ed oggi leggo che sarebbe stata spedita (ma non è indicato da quanto tempo). Atteso che è da parecchio che non controllo questa cosa, risulta a qualcuno una tempistica di invio simile oppure devo pensare che la spedizione è andata smarrita e quindi sollecitare Isybank (cosa che non voglio fare essendo rimasta solo un paio di giorni nel piano a pagamento proprio per avere questa debit e, pertanto, non vorrei la cosa fosse notata).
A me continuava a risultare in produzione; una volta sbloccata (dopo una ventina di giorni) e messa in spedizione (tramite raccomandata) mi è arrivata in 3 giorni (ho scelto raccomandata perchè ho letto che l'invio gratuito è in posta4 e l'ultima inviata in quel modo ci ha messo più di un mese ad arrivare).
 
A me continuava a risultare in produzione; una volta sbloccata (dopo una ventina di giorni) e messa in spedizione (tramite raccomandata) mi è arrivata in 3 giorni (ho scelto raccomandata perchè ho letto che l'invio gratuito è in posta4 e l'ultima inviata in quel modo ci ha messo più di un mese ad arrivare).
allora sono nei tempi standard: l'ho chiesta solo per avere una debit in più, ma non ho nessuna urgenza
 
Appunto, PagoBancomat (Circuito nazionale) o Mastercard (Circuito internazionale). Riguarda il pagamento contatless su POS fisici.
Carte>Altro>Modifica circuito preferenziale

Oppure, Carte>Altro>Richiedi duplicato.

In entrambi è gratis con posta ordinaria.
Per quale motivo se cambi il circuito preferenziale dovrebbero inviarti una nuova carta ?
È settato dentro la carta ?
 
Salve ragazzi..
Ho il piano Light... Ci sono massimali di bonifici in uscita giornalieri e mensili??
Non ho trovato nulla in App..
Grazie.
 
Salve ragazzi..
Ho il piano Light... Ci sono massimali di bonifici in uscita giornalieri e mensili??
Non ho trovato nulla in App..
Grazie.
se esistono limiti ai bonifici io non li ho trovati
ho trovato solo i seguenti limiti:
€ 60.000,00 max prelievo mensile
€ 30.000,00 max prelievo giornaliero.
Limiti raddoppiabili tramite richiesta in filiale fisica
 
se esistono limiti ai bonifici io non li ho trovati
ho trovato solo i seguenti limiti:
€ 60.000,00 max prelievo mensile
€ 30.000,00 max prelievo giornaliero.
Limiti raddoppiabili tramite richiesta in filiale fisica
Ok e siamo in due a non averli trovati..

Approfitto della tua gentilezza per chiederti, sai se si pagano commissioni se facessi addebitare la rata del mutuo in isybank?
 
Ok e siamo in due a non averli trovati..

Approfitto della tua gentilezza per chiederti, sai se si pagano commissioni se facessi addebitare la rata del mutuo in isybank?
1711653505379.png
 
Salve ragazzi..
Ho il piano Light... Ci sono massimali di bonifici in uscita giornalieri e mensili??
Non ho trovato nulla in App..
Grazie.
Li trovi in Altro>Sicurezza>Mostra tutte le impostazioni>Limiti operativi.
Attenzione che i limiti comprendono bonifici, pagamenti, prelievi, ecc.
1000044886.png

(dalla pagina aiuto, "Variare i limiti operativi")


Limiti raddoppiabili tramite richiesta in filiale fisica
Perché dici questo? Hai provato e da app non si riesce? Io vedo che, sotto ai limiti che ho impostato, indica "Massimo 60000€" per il limite giornaliero e "Massimo 120000€" per quello mensile
 
Perché dici questo? Hai provato e da app non si riesce? Io vedo che, sotto ai limiti che ho impostato, indica "Massimo 60000€" per il limite giornaliero e "Massimo 120000€" per quello mensile
non lo dico io: lo dice il F.I., di cui ho fatto solo un copia/incolla
 
Magari postavi anche il link al F.I. (o il nome) così ce lo leggevamo (di solito si fa così)
1711657241929.png

ho allegato l'intero modulo dove ho evidenziato quanto sopra
eppure dovrebbero averlo mandato a tutti, io non l'ho certo richiesto espressamente
 

Allegati

  • Contratto My Key - ANON.pdf
    217 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Cortesemente, dato che hai menzionato il foglio informativo, avevo chiesto se era possibile avere o il link o il nome del foglio informativo di dominio pubblico, non una tabella comparativa.
ho allegato l'intero modulo contrattuale, forse non lo hai visto (l'ho aggiunto al post, con modifica successiva)
 
Scusa, ma io continuo a non vedere dova stia scritto che bisogna richiedere l'innalzamento in filiale fisica :wtf:
1711662406331.png

non è puoi concordare tale deroga con la banca per telefono o per whatsapp, altrimenti avrebbero accennato ad una precisa procedura da seguire
al contrario, a mio parere la dizione fa riferimento ad una trattativa riservata, de visu, senza neppure la previsione che abbia sempre successo
 
Ultima modifica:
Indietro