Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Dovrebbe, però si parla di quota maturata in ISP, quindi ancora nel periodo in cui eri cliente ISP penso dal prossimo mese non dovrebbe essere più addebitato
in effetti hai ragione, sono stato tratto in inganno dalla causale mese di Marzo, potevano mettere come per la classic card dal 1 al 18 aprile.
grazie
 
Tu lo chiederai oggi il cambio ?

Volevo provare pomeriggio appena ho un attimo di tempo. Spero che quanto ho nel carrello (che era già una prova di cambio piano con una carta oltretutto che non avrei portato a termine comunque ed era aborita perchè non potevo cambiare piano un'altra volta nello stesso mese) non mi crei problemi. Il contenuto del carrello mi scade il 4 aprile e sparirà tutto.
Eseguito downgrade a Isylight firmato con successo.
Si è accorto che avevo già la carta fisica. È uscito che il downgrade sarà attivo da mezzanotte ed oggi continuerò ad usufruire del piano in essere. Non vedo in archivio la nuova documentazione contrattuale firmata come invece la vedevamo immediatamente dopo l'upgrade del 27/3 e dove lo stesso giorno avevamo chiesto la carta fisica.
Risulto quindi oggi ancora sotto Isysmart.
 
Tutte le carte con circuito Pagobancomat non permettono il cambio PIN.

Se non te lo ricordi, come mi è capitato con ISP dato che uso la carta molto raramente e la cambio ogni anno, è sufficiente fartelo mostrare da app quando ti serve prima di usarlo.
Ciao, si ci avevo pensato che ci fosse una impossibilità tecnica relata a uno dei circuiti, comunque uso awallet quindi non ho problemi, i miei dati sono stoccati lì al sicuro e se mi serve vedo subito il pin.
 
Eseguito downgrade a Isylight firmato con successo.
Si è accorto che avevo già la carta fisica. È uscito che il downgrade sarà attivo da mezzanotte ed oggi continuerò ad usufruire del piano in essere. Non vedo in archivio la nuova documentazione contrattuale firmata come invece la vedevamo immediatamente dopo l'upgrade del 27/3 e dove lo stesso giorno avevamo chiesto la carta fisica.
Risulto quindi oggi ancora sotto Isysmart.
Ore 00:00 arrivata mail di avviso cambio piano attuale Isylight.
Entrato in app, trovato avviso e contratto nuovo. Tutto perfetto.
 
Non mi hanno mandato nessuno dei buoni presenta un amico cui avevo diritto, e avevano tempo fino al 31 marzo. Come debbo contattarli per richiederli?
 
Non è fino al 30/04?

infatti...


...

Art. 4: DURATA L’Operazione ha svolgimento complessivo dal 21 dicembre 2023 al 30 aprile 2024 (scadenza prorogata rispetto all’originaria data del 31 marzo 2024) e si articola in due periodi: - dal 21/12/2023 al 13/03/2024 (scadenza prorogata rispetto all’originaria data del 21/01/2024) di seguito “Periodo promozionale” - dal 21/12/2023 al 30/04/2024 (scadenza prorogata rispetto all’originaria data del 31/03/2024) di seguito “Periodo di consegna premi”.

...

I premi verranno consegnati all’indirizzo di posta elettronica confermato dai Destinatari entro il termine massimo del 30/04/2024. Il premio sarà visibile anche nella sotto-sezione “Premi vinti” della sezione “isyReward” dell’app. Cliccando sul link entro il termine massimo del 30/06/2024 (oltre tale data il link non sarà più attivo e non potrà essere più utilizzato), secondo quanto oltre definito, sarà possibile scaricare il pdf del premio previsto.

...
 
Non è fino al 30/04?
Si ma il primo regolamento diceva fino al 31 marzo. Se prorogano fino all'anno prossimo aspettiamo i buoni l'anno prossimo? Tanto ormai è chiaro che quelli a cui non hanno voluto darli non li riceveranno.
 
Si ma il primo regolamento diceva fino al 31 marzo. Se prorogano fino all'anno prossimo aspettiamo i buoni l'anno prossimo? Tanto ormai è chiaro che quelli a cui non hanno voluto darli non li riceveranno.
Il primo regolamento diceva fino al 31 marzo perché la possibilità di invitare scadeva il 21 gennaio.
Se i tuoi invitati hanno aperto il conto dopo il 21 gennaio per forza di cose ricadono nella scadenza della consegna dei premi del 30 aprile (ma anche se li hai invitati prima, la proroga vale per tutti).
La possibilità di prorogare fino all'anno prossimo non c'è, visto che la promo non è stata più prorogata.
Comunque concordo con te sul discorso che a chi non sono arrivati non arriveranno, mi è successa la stessa cosa con isyCashback ma anche con questa promozione, ho almeno un invitato certificato ed entrambi non abbiamo ricevuto il premio. In ogni caso, per non sentirmi dire "aspetta la fine della promozione", io li contatterò a maggio.
 
Aggiornamento: la carta di debito "personalizzata" (sono tutte bruttine a mio avviso le personalizzazioni, ma ormai che c'ero l'ho presa così per non avere quella standard) richiesta il 19 marzo è arrivata il 29 (venerdì scorso), quindi in 10 giorni precisi
 
Aggiornamento: la carta di debito "personalizzata" (sono tutte bruttine a mio avviso le personalizzazioni, ma ormai che c'ero l'ho presa così per non avere quella standard) richiesta il 19 marzo è arrivata il 29 (venerdì scorso), quindi in 10 giorni precisi
In Buono stato oppure graffiata come ha fatto notare un altro utente?
 
chi ha già le credenziali intesa apre subito isybank?
cioè è immediato senza produrre documenti di identità?
 
Buonpomeriggio,
se dovessi fare il passaggio a isysmart sabato 27/04 e l'ordine della carta di debito stesso giorno oppure in base al messaggio di effettivo cambio del piano , secondo voi il 01/05 ce la farei a ritornare ad isylight?

grazie
 
salve, qualcuno ha problemi con la carta bancomat?
Sto usando isybank da settimane e occasionalmente sospendo la carta quando so di non utilizzarla per giorni (non la porto proprio con me e non vorrei finisse in mani sbagliate). Sono già almeno un paio di volte che dalla schermata della carta mi scompare il tasto "riattiva" e devo contattare l'assistenza per sbloccarla. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
 
Indietro