It cup 2016.

genio, una curiosità tu che sei un veterano della borsa, hai mai pagato per aver dritte, tipo quelle che danno follisti o ex follisti, come updown, the jackal, daniela turri o francesco caruso se non erro..?

Mai pagato e mai avuto dritte...
sempre storte.
:DOK!
 
Ciao a tutti.

Voi che siete esperti di Directa, sapete se il conto aperto per partecipare al campionato, per il ForEx, farà riferimento al datafeed LMAX? Con le stesse condizioni?

Qual'è la qualità delle esecuzioni su questo mercato da parte di Directa e se gli spread rispecchiano quelli di LMAX o sono maggiorati?

E' possibile utilizzare con Directa piattaforme che prevedono trading automatico?
 
Ciao a tutti.

Voi che siete esperti di Directa, sapete se il conto aperto per partecipare al campionato, per il ForEx, farà riferimento al datafeed LMAX? Con le stesse condizioni?

Qual'è la qualità delle esecuzioni su questo mercato da parte di Directa e se gli spread rispecchiano quelli di LMAX o sono maggiorati?

E' possibile utilizzare con Directa piattaforme che prevedono trading automatico?

Puoi partecipare con il conto Normale...
col quale il Forex potrai fare...

l'ho vinto pure io un campionato nella categoria forex...
anche se non son o il massimo experto a tradare.

E' possibile usare tutto quel che sai far andare...
leggi il regolamento.
 
come si partecipa?

sto cercando di registrarmi ad it cup 2016 però alla fine mi chiede il numero conto che però non so, nel sito di directa c'e' il link per la registrazione al campionato, però probabilmente prima devo aprire un conto directa?
 
Si, devi aprire con Directa e quando compili il modulo (mi hanno detto) al punto 17 devi indicare "ITCUP".
Altrimenti quando apri il conto chiedi assistenza per telefono.
Dopo aver il conto puoi compilare il form del ITCUP.
 
Scusate, un altra domanda.
Ho visto che nelle classifiche provvisorie, l'anno scorso, non compariva mai il nome del vincitore.
E' comparso solo alla classifica finale.
Questo vuol dire che uno può partecipare in maniera anonima, poi alla fine decidere se far comparire il proprio nome nella classifica? Giusto?
 
sto cercando di registrarmi ad it cup 2016 però alla fine mi chiede il numero conto che però non so, nel sito di directa c'e' il link per la registrazione al campionato, però probabilmente prima devo aprire un conto directa?

Ovvio questo...
quest'anno da Directa o Sella prima il numero di conto bisogna avere...
per mettere poi gli avversari poi tutti a tacere...
ma la vedo grigia se queste percentuali riusciranno ancora ad ottenere.

1.jpg
 
Scusate, un altra domanda.
Ho visto che nelle classifiche provvisorie, l'anno scorso, non compariva mai il nome del vincitore.
E' comparso solo alla classifica finale.
Questo vuol dire che uno può partecipare in maniera anonima, poi alla fine decidere se far comparire il proprio nome nella classifica? Giusto?

Giusto...
lo dice chiaro il regolamento...
dove sta scritta la data di fino a quando l'anonimato puoi tenere.

Ora te lo cerco...
e te la posto...
che se mettevano il numero dell'articolo...
facevo prima a segnalartelo.

2.jpg
 
Si certo, l'avevo letta ma stentavo a crederci.

:clap:
 
Cari tutti,

il prossimo 16 febbraio alle 18,00 in collaborazione con TraderLink ed ITForum è previsto un webinar (accesso gratuito).
Oltre a commentare la fase attuale di mercato dal punto di vista dei sistemi automatici, insieme ad Enrico Malverti ed Andrea Unger, illustreremo la categoria Trading System della prossima ITCup.


Sempre by webinar, ma stavolta il prossimo lunedì 22 febbraio alle 10,00, insieme a Trading Library stiamo organizzando un incontro a mercati aperti. La scusa è celebrare l'inizio della diciottesima edizione ma ovviamente l'occasione sarà utile per affrontare l'attualità dei mercati.
Interverranno Fernando Di Fazio (vincitore 2015), Arduino Schenato (TopForex2015) e Marco Vironda Gambin (TopTradingSystem 2015).
Moderatori: Eugenio Sartorelli ed il sottoscritto.

Credo che queste possano essere anche buone occasioni per rispondere a domande o dubbi.

intanto grazie dell'attenzione

Ascanio L. Strinati
 
costi?

quanto fa pagare al mese directa di costi per il top trading MTA?

mi sembra si paghi solo il bollo a parte le commissioni

quasi, quasi comincio a marzo :mmmm:
 
quanto fa pagare al mese directa di costi per il top trading MTA?

mi sembra si paghi solo il bollo a parte le commissioni

quasi, quasi comincio a marzo :mmmm:

Paghi solo se tieni cifre importanti...
di bolli...
altri costi non ci sono...
commissioni a parte.
 
operativo quando?

per essere operativi bisogna sia aver fatto il bonifico, che directa aver ricevuto il materiale firmato?
 
per essere operativi bisogna sia aver fatto il bonifico, che directa aver ricevuto il materiale firmato?

Esatto Zei...
ma di solito basta e avanza una settimana...
tra l'andata e il ritorno...
e anche se fosse un giorno in piu'...
non scappa la borsa di solito.
:D
 
It cup

Quando verranno pubblicate le classifiche del campionato 2016?
 
Ciao Genio, sai qualcosa delle classifiche provvisorie? Sapevo che dovevano uscire ieri prima delle 14:00 ma non riesco a trovarle grazie
 
Indietro