It cup 2016.

Ciao Genio, sai qualcosa delle classifiche provvisorie? Sapevo che dovevano uscire ieri prima delle 14:00 ma non riesco a trovarle grazie

David
a me pare che ancora non ci stanno...

o perche' saranno troppo in tanti da classificare...
e ancora non le sono riusciti a mandare...

o perche' saranno troppo in pochi a gareggiare...
e aspettano che il numero dei partecipanti vada poi ad aumentare.

Non saprei che altro pensare.
:D
 
David
a me pare che ancora non ci stanno...

o perche' saranno troppo in tanti da classificare...
e ancora non le sono riusciti a mandare...

o perche' saranno troppo in pochi a gareggiare...
e aspettano che il numero dei partecipanti vada poi ad aumentare.

Non saprei che altro pensare.
:D

Staranno aspettando che mi iscriva anch'io! A parte gli scherzi, così per curiosità tu hai qualche ruolo in questa competizione o sei solo un partecipante come lo sarò io?
 
Staranno aspettando che mi iscriva anch'io! A parte gli scherzi, così per curiosità tu hai qualche ruolo in questa competizione o sei solo un partecipante come lo sarò io?

Quel che ho pensato pure io...
per la mia parte David...

che volevo vedere la prima classifica per vedere se iscrivermi o meno...
nessun ruolo da parte mia...

che mi sovviene la terza interpretazione...
essendo quest'anno in due i broker...

forse e' in ritardo uno dei due...
a mandare le aggiornate classifiche.
 
Genio, ci sono le classifiche.
 
Genio, ci sono le classifiche.

Grazie Piups
sempre meno i concorrenti...

ma fin che i premi sono una targa...
sono anche troppo tanti.

Vero anche questo...
complimenti a quelli davanti...
e a quelli dietro comunque.

1.jpg
2.jpg
 
Complimenti a tutti si vede però che per ora cambiano i tempi e le % ricordiamoci certe percentuali di senza far nomi un Achille per es.:censored: :D

Questi son gia' nella generale...
anche se per il forex la gara stanno a fare.

Gord
anche te stai a gareggiare???
:mmmm:

1.jpg
 
Questi son gia' nella generale...
anche se per il forex la gara stanno a fare.

Gord
anche te stai a gareggiare???
:mmmm:

Vedi l'allegato 2231903

No Genio non ci sono ma poi ti paiono mie performance io sarei già fuori o al 360 % in 1 posizione ;)ovviamente già trado diversamente di mio,se sono in gara traderei alla Senna o alla Villeneuve padre,non faccio certo gare per 8% o 28% :D che sia da pensionata con tutto il rispetto per quelli in gara e cmq non è finita
In termini * 00 e anche per i e le pensionateOK!

In trading devi guadagnarti con metodo e giorno per giorno, tozzo di pane,
In gara o non le fai,o secondo me devi far sognare e devi (velocità estrema e curve in controsterzo:clap:) stupire:cool:

Mai dire mai qualche It in futuro ne,w, può darsi che la farò quest'anno no di sicuro
 
Ggord, quà cè poco da stupire.
Tra commissioni e capital gain almeno il 30% vola via.
Il resto è solo rischio. Al 100% tutto tuo.
;)
 
Grazie st.Ros, per il monito da te postato.

In particolare:
"L’atteggiamento del continuo desiderio di avere di più apre a una strada
che è contraria alla natura dell’uomo: questa cupidigia ti ammala,
perché ti fa pensare soltanto tutto in funzione dei soldi”. (Papa Francesco).

Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Il trading è semplicemente una attività imprenditoriale basata sulla realtà economica, non è un gioco e nemmeno una competizione a meno che non non la facciamo diventare tale.
 
postato da st.Ros:
Trading online - un problema morale

PROMEMORIA PER L’INVESTITORE PRIVATO SECONDO PRINCIPI ETICI

Le attività finanziarie come noto sono a base laica e quindi i servizi di investimento offerti lasciano esclusivamente
al risparmiatore la responsabilità di operare in accordo ai propri principi morali di riferimento che portano ad evitare
comportamenti speculativi pur se all’interno dei limiti di legge.
L'attività di investimento, viceversa, è effettuata in un'ottica di medio-lungo periodo con l'obiettivo di ottenere
una equa remunerazione tramite i dividendi senza azzardi sulle attese di rendimento sul capitale
Come mantenere un profilo personale adeguato:
operare in borsa il meno possibile in maniera autonoma affidando la gestione dei propri risparmi ad un intermediario.
investire in attività etiche
evitare lo studio e l’acquisto di qualsiasi strumento finanziario studiato per la ricerca del profitto a breve e brevissimo termine
preferire l’investimento in obbligazioni
evitare la ricerca del profitto tramite attività a breve e brevissimo termine in quanto attività speculative e non di investimento
evitare l’attaccamento psicologico all’idea di far denaro.

:rolleyes:

Mi viene in mente Voltaire quando scriveva:
"Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo".
 
Ultima modifica:
postato da st.Ros:
Trading online - un problema morale

PROMEMORIA PER L’INVESTITORE PRIVATO SECONDO PRINCIPI ETICI

Le attività finanziarie come noto sono a base laica e quindi i servizi di investimento offerti lasciano esclusivamente
al risparmiatore la responsabilità di operare in accordo ai propri principi morali di riferimento che portano ad evitare
comportamenti speculativi pur se all’interno dei limiti di legge.
L'attività di investimento, viceversa, è effettuata in un'ottica di medio-lungo periodo con l'obiettivo di ottenere
una equa remunerazione tramite i dividendi senza azzardi sulle attese di rendimento sul capitale
Come mantenere un profilo personale adeguato:
operare in borsa il meno possibile in maniera autonoma affidando la gestione dei propri risparmi ad un intermediario.
investire in attività etiche
evitare lo studio e l’acquisto di qualsiasi strumento finanziario studiato per la ricerca del profitto a breve e brevissimo termine
preferire l’investimento in obbligazioni
evitare la ricerca del profitto tramite attività a breve e brevissimo termine in quanto attività speculative e non di investimento
evitare l’attaccamento psicologico all’idea di far denaro.

:rolleyes:

Mi viene in mente Voltaire quando scriveva:
"Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo".


puoi fare un riassunto per favore ?
 
Scusate, ma per il miglior lossatore c'è anche qualche premio?
 
Scusate, voi che ci capite, come fa uno essere a + 88% sul forex e a - 50% sul capitale?

Se i conteggi che fanno sono questi, uno può svuotare il conto ma vincere il contest Forex? Che senso ha?

1zof6mb.jpg


jpkgp3.jpg


2vijq00.jpg
 
Scusate, voi che ci capite, come fa uno essere a + 88% sul forex e a - 50% sul capitale?

Se i conteggi che fanno sono questi, uno può svuotare il conto ma vincere il contest Forex? Che senso ha?

1zof6mb.jpg


jpkgp3.jpg


2vijq00.jpg

ci sarà un errore
con me di sicuro .poco ma sicuro :)
 
Scusate, voi che ci capite, come fa uno essere a + 88% sul forex e a - 50% sul capitale?

Se i conteggi che fanno sono questi, uno può svuotare il conto ma vincere il contest Forex? Che senso ha?

Effettivamente c'e' qualcosa che non sta a quadrare...
perche'i soldi o li tieni o non li tieni alla fine...

che l'organizzatore ci dovrebbe delucidare...
io non saprei che pensare.

E poi non capisco bene...
la storia del saldo finale e del gain/loss in percentuale...
fatto apposta per confondere???
:mmmm::D

1.jpg

2.jpg




ci sarà un errore
con me di sicuro .poco ma sicuro :)

Poco ma sicuro...
quello non lo puoi sapere...
perche' non sai il momento esatto...
in cui sono stati a conteggiare le tue operazioni Italic...
pensiero personale.
 
Anche perchè vorrei proprio vedere se avranno il coraggio di assegnare magari un premio di "miglior trader Forex" a uno che ha perso la meta dei proprio soldi!

:mmmm::mmmm: :wall:

(Sempre in via ipotetica, non me ne voglia il trader in questione).

Chiedevo a voi perche magari avete partecipato alle edizioni precedenti e sapete già come funziona.
 
Salve,
il trader in questione sono io. Per chiarire tutti i dubbi vi volevo dire che c'e' un errore nella classifica Forex, la percentuale esatta e' quella che sta nella classifica generale.
Saluti.
 
Indietro