Italgas, il ritorno.

ieri e martedì l'hanno affossata in asta con 3mln di pezzi... curioso di vedere se ripetono lo stesso schema
 
ln poco tempo è sceso da 3,45 a 3,32 titolo merdoso
 
stesso copione... 3,1mln in asta e close praticamente sui minimi
che fantasia :o
 
stessa storia ancora un po' e mi va sotto 3,3 ...farabutti
 
magari una nuova consob che vigila su ste porcherie potrebbe anche esser istituita o no? paese di mascalzoni
 
magari una nuova consob che vigila su ste porcherie potrebbe anche esser istituita o no? paese di mascalzoni

Dopo tante fregature il fe..tor.e era troppo forte. Vi avevo avvisato. A parte questo ora il prezzo inizia a mostrarsi interessante. È da seguire i cattivi dati di e one.
 
Sarei tentato ma non mi fido. Il titolo pare aver scontato un ritorno in un clima di sfiducia generale e pertanto una capitalizzazione deprezzata del 20 % più o meno in linea la stragrande maggioranza dei titoli quotati in Italia,che appunto sui prezzi scontano una buona % dovuta solamente al fatto di esser quotati in Italia.

In effetti potrebbe non essere male come idea cassettare un titolo del genere,ma ancora non mi fido.

Se devo sparare cifre completamente a caso dico che potrebbe toccare i 2,9 per poi risalire nel giro di qualche mese a quotazioni più credibili,anche in vista di dividendo. Se dovesse toccare quella cifra (spero per tutti voi che non lo faccia e sono sincero) a quel punto entrerò pure io.
 
Dopo tante fregature il fe..tor.e era troppo forte. Vi avevo avvisato. A parte questa ora il prezzo inizia a mostrarsi interessante. È da seguire i cattivi dati di e one.

Sono entrato in prima battuta a 3,65 pensando che dopo il picco a 4,27 arrivasse una correzione, infatti c'è stato ma oggi ha messo il turbo a ribasso ed ora ho un prezzo medio di 3,50 avendone acquistate altre . Forse c'è spazio per un'altra discesa ma credo che a questi livelli sia interessante e a prescindere dai target ,guarda caso tutti positivi, mi sembra che abbia buoni fondamentali. Speriamo che si fermi a 3 altrimenti sono guai e altro che 4,3 4,5 di target:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
2,9 non me lo auguro anche se ho un prezzo medio a 3,507 ma se scendesse a quei livelli potrei anche incrementare, non credo che l'operazione ITALGAS sia una mezza truffa come SARAS non ci posso credere
 
2,9 non me lo auguro anche se ho un prezzo medio a 3,507 ma se scendesse a quei livelli potrei anche incrementare, non credo che l'operazione ITALGAS sia una mezza truffa come SARAS non ci posso credere

fosse una truffa l'avrebbero fatto crollare in questo modo dal primo giorno di ritorno in borsa,con una discesa del genere in cosi pochi giorni?

No,io non penso,oddio tutto può essere ma personalmente credo che se fosse stata una truffa,i truffatori avrebbero semmai sostenuto artificiosamente il titolo per un breve periodo iniziale per poi lasciarlo al proprio destino.
 
oltretutto questa quotazione deriva da uno spin off ... quindi come dice te anch'io penso che non ci sia qualcosa di losco, eh che cavolo anche se siamo in una Italietta bisogna esser un po' ottimisti
 
Basta fare un po di conti guardando i valori delle due azioni con il 20% delle azioni. Poi ci sono altri risvolti a livello manageriale (poltroncine:D:D) e vedere a cosa servirà italgas di nuovo sul mercato con il suo marchio; af.. fa..ru....c...ci di qua e di la.

Dopo tante fregature il fe..tor.e era troppo forte. Vi avevo avvisato. A parte questo ora il prezzo inizia a mostrarsi interessante. È da seguire i cattivi dati di e one.

Faccio un po' fatica a capire di cosa stai parlando.

Qualcuno qui ha capito a cosa si riferisce?
 
-3% subito... non staranno esagerando? :confused: il paragone con Saras non regge molto perché qui parliamo di uno spin off non di una quotazione ex novo
 
Che abbiamo finito di scaricare? Visto l apertura forse con oggi han terminato.... sono rientrato.. se ha n finito si scaricare chiude a a più 5....
 
-3% subito... non staranno esagerando? :confused: il paragone con Saras non regge molto perché qui parliamo di uno spin off non di una quotazione ex novo

Certo. Lo fanno sempre. Primo ingresso significativo. Ogni -10% si raddoppia l'esposizione. Oggi i conti, giusto?
 
Indietro