Italia indipendent group spa

Buona serata a tutti, oggi vic ha ripreso l'argomento italia independent, parla di impressioni, l'ultima volta che si è messo su questo titolo ha fatto 1.6-2.28 (+40%)
Cosa ne pensate?
 
Buona serata a tutti, oggi vic ha ripreso l'argomento italia independent, parla di impressioni, l'ultima volta che si è messo su questo titolo ha fatto 1.6-2.28 (+40)

adesso ha fatto tutto un post sugli earning reports americani, alludendo a Italia Independent, non si è spiegato perché scrive che continuerà
 
Buona serata a tutti, oggi vic ha ripreso l'argomento italia independent, parla di impressioni, l'ultima volta che si è messo su questo titolo ha fatto 1.6-2.28 (+40)

adesso ha fatto tutto un post sugli earning reports americani, alludendo a Italia Independent, non si è spiegato perché scrive che continuerà

Vic viene pagato.......!
 
blabla bla intanto io mi porto a casa altri 2000 euro oggi + i 4000 dell ultima volta GRAZIE LAPO, lo sapevo che al ritorno delle tue vacanze facevi tutti felici, buon gain a tutti, e non ascoltate chi e' fuori e rode perche' non ha comprato a 1.70 io avevo avvisato tutti.... a 1.70/1.80 erano regalate ,

Proprio oggi che tirano fuori i numeri vieni a raccontare la barzelletta?

Magari con i giocatori di Jorge Mendes due occhiali proveranno a piazzarli negli ottici........visto che ormai nemmeno non si presentano piu' nemmeno alla fiera piu' imporante del settore!
 
intanto ci sono 10000 pz in denaro , chi sara' ? il lapo ? :yes:
 
Sssshhhhh......che qui ci sono investitori potenti che piazzano ordini di acquisto e vendita e ci guadagnano tanto!!
 
https://italiaindependentgroup.com/dl/Comunicato_Stampa_Semestrale_2019_IIG.pdf

Una cosa del genere non si è mai vista!!!!!

Fatturato netto del Gruppo pari a 4.170 migliaia di Euro (11.783 migliaia di Euro al 30 giugno 2018)

EBITDA negativo per 4.444 migliaia di Euro (512 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Risultato netto di gruppo negativo per 12.158 migliaia di Euro (1.766 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Posizione finanziaria netta negativa pari a 15.886 milioni di Euro (16.310 migliaia di Euro al 31 dicembre 2018)

Fatturato in calo del 65%.....Ebidta in negativo di un importo superiore del fatturato.........risultato netto del gruppo in negativo triplo del fatturato e PFN tre volte e mezzo il fatturato.

Crediti commerciali doppi rispetto al fatturato.... vuol dire che c'e' ancora tanta merce conto vendita o resi non accreditati in giro.

Poi credetemi non riesco a leggere per bene i numeri perche' mi fa male lo stomaco

Bell'invesimento fatto dalla Venture Capital.......complimenti!

Servono un'altro po di quattrini......ma giusto due!
 
https://italiaindependentgroup.com/dl/Comunicato_Stampa_Semestrale_2019_IIG.pdf

Una cosa del genere non si è mai vista!!!!!

Fatturato netto del Gruppo pari a 4.170 migliaia di Euro (11.783 migliaia di Euro al 30 giugno 2018)

EBITDA negativo per 4.444 migliaia di Euro (512 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Risultato netto di gruppo negativo per 12.158 migliaia di Euro (1.766 migliaia di Euro positivi al 30 giugno 2018)

Posizione finanziaria netta negativa pari a 15.886 milioni di Euro (16.310 migliaia di Euro al 31 dicembre 2018)

Fatturato in calo del 65%.....Ebidta in negativo di un importo superiore del fatturato.........risultato netto del gruppo in negativo triplo del fatturato e PFN tre volte e mezzo il fatturato.

Crediti commerciali doppi rispetto al fatturato.... vuol dire che c'e' ancora tanta merce conto vendita o resi non accreditati in giro.

Poi credetemi non riesco a leggere per bene i numeri perche' mi fa male lo stomaco

Bell'invesimento fatto dalla Venture Capital.......complimenti!

Servono un'altro po di quattrini......ma giusto due!

bene LUNEDI SALE DEL 30%
 
bene LUNEDI SALE DEL 30%

Assoluamente possibile......nessuno lo mette in dubbio

Sopratutto se sei nell'ufficio dove tirano le fila del titolo puoi rischiare....chi come noi legge ed investe all'oscuro delle speculazioni l'unica cosa che ci guida sono i fondamentali!!

Qui di fondamentali non esiste piu' nulla!
 
A Febbraio 2019 avevano dichiarato un ritorno all'utile, evidentemente non avevano opportunamente scorporato il dilettevole.
 
bene LUNEDI SALE DEL 30%

Forse non da lunedì ma non mi stupirei in vista del 18 ottobre giorno di presentazione del business plan per i prossimi 5 anni ...
Notavo che nell ultimo anno ha il grafico molto simile a Bardolla ...
 
Indietro