ITALIAONLINE: parte il tango

IOL dove va entro capodanno (2017) ?

  • a 4 euro sicuro VAI COL TANGO

    Voti: 4 33,3%
  • a 2,5 è una ciofeca

    Voti: 3 25,0%
  • 10 euro, sale tutto, questa non ha debiti

    Voti: 1 8,3%
  • ma ancora segui la borsa ?

    Voti: 1 8,3%
  • non so sto entrando in un FKK tedesco

    Voti: 3 25,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
N. Sawiris è Managing Partner e Co-fondatore di HOF Capital, società globale di investimenti nel settore tecnologico sostenuta da 70 tra le famiglie e le organizzazioni più influenti al mondo. HOF collabora con imprenditori per costruire imprese solide e durature. Onsi ha guidato oltre 10 investimenti in tecnologie cloud-based, fintech e SaaS aziendali. Il manager siede nei consigli di amministrazione di Drop, Optii Solutions, intY, Riverbank ed è consulente strategico di Orascom TMT Investments. Onsi si occupa inoltre di promuovere la creazione di transformational partnership tra questi gruppi e le aziende che fanno parte del portafoglio di HOF. Onsi, prima di HOF Capital, si è occupato di merger e acquisition con focus TMT in Arma Partners, banca specializzata in investimenti tecnologici

Italiaonline: nel 1deg trimestre la pubblicita a +7,3%. Il figlio di Sawiris alla presidenza
 
Dai piccolo Faraone fai vedere chi sei!!:yes:OK!
 
Bella reazione ieri: vediamo se è solo un rimbalzo tecnico del gatto morto o se si decide a partire.
 
Salute, io non sono dentro questo titolo, premetto.
Però potrebbe aver bisogno di una fusione con un altro Player nel campo della digitalizzazione e media advertising.
Io un pensiero a Triboo lo farei.
Hanno molto in comune è al tempo stesso assett da mettere in sinergia.
A me non dispiace come idea.
Voi che dite?
Magari è solo un pensiero domenicale.....
 
Siete ancora vivi? Io riprese a 2.20 quelle che avevo venduto a 2.3150...speriamo di non aver anticipato troppo...
 
se finisse la congiura sull'Italia quanto potrebbe recuperare ?? è da un anno sotto quota 3...
 
guardo IOL immobile da mesi e
i tanti buy e tp oltre i 3€
e mi chiedo.....
ma chi se le fila tutte ste indicazioni?

:mmmm::mmmm:
 
siamo passati da 3000 pezzi al giorno a 15000 in una mattinata...ma si sono impazziti ??? uahooo..quando ci fa un voletto di nuovo sopra 2,2 ??? ...nel frattempo mediaset sopra 3 euro e altri media in salita...che dite partirà di nuovo ? avrebbe un 2,21 e un 2,26 da ribattere...
 
ci sono appuntamenti a breve ?? assemblee o altro ?ci sono assemblee e altro a breve ??
 
a maggio dello scorso anno mediaset e seat quotavano uguali....ora...Faraone se ci sei batti un colpo...
 
Indietro